kinissimo torneo di noobmark |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: kinissimo torneo di noobmark Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:44 |
|||||
dato ke è partita la moda dei tornei dettati su skype ( e nn abbiamo niente da fare XD ) ecco a voi un altro report
a: akiba n: newmark s: slate n: io mi sn capito a: io mi sn intenduto? n:... è da segnalare ke nella duelist pack data al posto della cp ho sbustato squirmer della mer*da rosa?? a: noXD n:.. cioè devo partire col report?? ma dalla mattina?? n: partiamo dalle 0:00 di notte ke ho vinto 3 battaglie su 3 su la brute (almeno li).. sto alzato fino a le due.. nn ricordo a fare cosa... NIENTE DI PREOCCUPANTE. a: no nn è vero erano le 12 30! s: ma ke gliene frega agli altri?XDXD n; ma si cn quello k abbiamo scritto laltra voltaXD questo è niente.. meno male k nn c'è ventu senò dice boiate. n:mmm.. mi devo fare il mazzo emo cosi mi tolgo i punti da solo XD ... a k punto siamo del report?? s:mmm.. mi devo fare il mazzo emo cosi mi tolgo i punti da solo XD n: va be.. vado a dormire... mi alzo a: smanetto.. n: no! nn c'era tempo T_T ... mi preparo.. mi vesto a: mi concio diciamo xD n: XD e parto asd (verso le 7 30) a: sf**ato noi alle 10XD LOSERRR.. a me MI ha svegliato colombo stamatt.. s: ma nn è bello da dire XD N: mi trovo cn tt (a novara mi trovo coi novaresi) a: e ma va?XD n: arrivo stazione e compro i tickets della metro .. sto dettando piano cosi puoi scrivere... si ma nn scrivere questo.. va be arriviamo in negozio a: si ma ke palle! sii piu simpatico! n: devo dire k abbiamo preso x il kulo petty a: siXD petto di pollo XD n: no ke poi si inc***a a: qnt punti ha? n: boh.. scarso 2700... nn scriverlo.. io invece so pro 3000!!... vabbo poi arriva akiba mi presenta lottimo itachi the best a: il pro della giornata n: il piu pro.. (ce n'eran tanti ne!!) a: cn il suo ottimo amico sc*lo martinelli n: diremo dopo cm mi ha battuto... fatto sta k cerco di trassarlo .. ma lui è furbo! e si fa trassare da luka (TECH) n: dato il mio mazzo skifoso.. lo guardo e rido (gb senza prismaXD) a: quasi tentato di giocare il mazzo arlekkino.. n: colo mi presta felicemente il suo mazzo ... a: ke proverò a giocare nel migliore dei modi n: piu o meno a: piu meno ke tu XD a: faccio qlk modifica.. metto dad al posto di JD.. x spiazzare itachi cn le mie tech.. n:ma poi le cambio .. vabbo .. primo turno vs skulo martinelli.. la prima faccio c***ate.. s:c***ate su c***ate.. n: nono è la terza c***ate su c***ate a: hai perso 2-0... n: vabbo diciamo ke ho fatto 2-1 k fa piu figo.. quindi seconda ftkappato io.. roba k pesco la sesta e l'oppo concedeXD n:.. vabbo scrivi la decisiva cosi nn sappiamo se sia terzo o seconda k nn sappiamo faccio proprio c***ate su c***ate pesanti e mi faccio pure trassare e perdo.. semplice :) a: ma tu al nazio ti sei qualificato sempre? n: ovvio s: MA VAI AL MARE AL NAZIO! NN GIOCARE A FIGURELLE!! n: xD vabbo dai turno due e sn stato figo e di qua e di la.. s: turno due io ricordo bye n: a è vero XDXD.. vabbo metti bye e .. partita difficile ma... ma come si fa a farsti trassare cosi ?!?!.. qst xkè la vita fa skifo s: no, qst perkè sei emoXD a:XD s: e vabbo.. turno 3 n: vs lespo.. la prima macino doppio wulf mi dice bravo.. io grazie :) la seconda diciamo k perdo ma nn come.. senò mi insultano e dicono ke nn so giocareXD A: ahah la perla quella! n: be.. diciamo ke aveva molti mostri in campo.. pesco jd e concedo perkè ero a meno di 1000.. va be XD la terza macino wulf e vinco a: ma un wulf nn fa cosi tanto male s: 3 si xD n: turno 4 vs ventu a: e ai sukkiato bellamente n: no dai! s: si XD n: va be lho mandato in situazione critike.. colo puo confermare.. confermi? s: no XD n: xD ce la siam giocata!! due turni e basta .. ma ho giocatoXD.. ho anke attaccato.. ho preso onesto in faccia scarto ankio onesto.. e nn sapevo cm funzionava XD.. va be dai.. in fin dei conti ce la siam giocata... nn ha vinto solo visto k è saggio n: vs lenti.. va be dai se l'è meritata .. xò sn stato figo! ho macinato tipo 16 di primo turno.. cioè.. lumina.. lumina..poi garoth... 4... 6.....mm va be dai ho macinato tanto xD droppo a: ma purtroppo nn mi droppano e quindi perdo n: dai! gia mi sfotteranno tt cosi nn infieriamo oltre XD n: ma ti devo dare i pro e contro?mmm allora fammi pensare.. inizia a scrivere pro / contro pro: HO CONOSCIUTO ITACHI (cm prima cosa) forse anke altri ma nn ricordo ki siano .. forse loro si ricordano.. nel dubbio scrivi k ho conosciuto itachi and others a: itachi il pro. n: altro pro.. ... a ci sn altri pro? a be, i guanti di akiba e la piadina.. pro ke ho anke giocato a kirbie e ho quasi battuto il boss.. new SA GIOCARE n: contro... xkè i pro basta.. a: diciamo k rifacciamo la tessera ude XD n: no be di k sn tornato sotto i 3000.. a: anke un pò di piu.. XD n: ok.. quindi .. i pro k abbiamo messo? mettiamo anke so giocare il mazzo di colo meglio di lui s; capisco xD.. poi? asd n: ma gli XD a k servono? s: a far capire qnd ridiamo n: ma io nn rido..T_T va be.. CONTRO: niente foto.. e niente tempo per sega mattutina... il mazzo è scarso.. inutile girarci attorno.. vedi lha toccato falanga e vince di primo turno suo xD.. se io parto con. s: sisi va bn xDXD a: dai newmark è sempre un pro xD n: ricorda di mettere k ho sbustato squirmer della tomba mettilo sia nei pro ke nei contro.. cosi k dice k è forte nn mi insulta e manco ki dice ki è debole.. inoltre un macello di ora per tornare... poi metti k new fa colpo .. cioè sono arrivato in metro e4 tipe mi han visto e han iniziato a sbavare XD a: cosa? 4 cani?? XD n: no 4 tipe.. almeno colpisco .. è da mettere nei pro.. poi nn so qnt mi pigliano per il c*lo.. n: boh nn so c'è altro da dire? bona s*****ate?? vabbo dai new vi saluta! ciao ciao! .. cioè almeno ride un pò k legge.. visto k nn erano con noi.. xkè ne abbiamo fatte di s*****ate va be... io mi sono capito Modificato da slatewarrior89 - 19 Ottobre 2008 alle 22:52 |
||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:53 | |||||
grande newbmark ora dopo questo bel 2-4 (1 di bye e di certo nn la sconfitta XD) e il 2-2 di ieri, sei ritornato a 2800... mitico XD
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:53 | |||||
va beh...io mi sono capito
|
||||||
|
||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:54 | |||||
eddaje k fai proprio brutto new!! ci stai troppo dentro xD
|
||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:55 | |||||
new è troppo nubbo...
il migliore degli emo player Modificato da Akiba - 19 Ottobre 2008 alle 22:56 |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:05 | |||||
io sono il migliore, punto loooooooooooooool |
||||||
|
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:19 | |||||
vi sbagliate,io sono il migliore XD
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:19 | |||||
alla fine quanto hai fatto? |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:20 | |||||
il player ignorante se pesca judgment senza poter pagare lo evoca e attacca... schiantandosi su un dimensional.
il player tech se pesca judgment senza poter pagare lo evoca e passa. n00bmark se pesca judgment senza poter pagare prende il mazzo e concede :D |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Akiba
ma noi parlavamo di emo e nn di player... se si parla di player è ovvio k sei il migliore |
||||||
slatewarrior89
nn fare lo sbruffonDe ke ha fatto piu di teXD |
||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:22 | |||||
OT/
new è poser T_T fine OT |
||||||
|
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:23 | |||||
io ho fatto 3-3 |
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:24 | |||||
edito: new è Loser XD |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:25 | |||||
sasa
nana aggiornata firma |
||||||
|
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:25 | |||||
come volevasi dimostrare! XD new 2-4 |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:26 | |||||
2-3 drop... |
||||||
|
||||||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:26 | |||||
Onesto xD, kino emomark XD |
||||||
|
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:27 | |||||
nn è sicuro XD forse 4 LXD |
||||||
itachi the best
ah,beh,itachi regna incontrastato!! XD
cmnq alla fine akiba nn entra in top x un tizio che nn gliela concede |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
we shet la prox ti implodo di jd.... |
||||||
|
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:28 | |||||
IMPOSSIBILE!!! nn sai evocarlo |
||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:29 | |||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
nn lo evoco a partita persa |
||||||
|
||||||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
peccato ke gg nn c siamo beccati in torneo XD |
||||||
|
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:30 | |||||
volevi anke tu la partita easy?XD |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:30 | |||||
già...x sta volta niente jd |
||||||
|
||||||
Shet
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:34 | |||||
bhe, se possibile c si tenta XD |
||||||
|
||||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:35 | |||||
ragà alla fine l'importante è essersi divertiti
|
||||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 23:35 | |||||
e essere tornati sotto i 3000 iiii
|
||||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |