zoMBozZO iN PiaZzA |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: zoMBozZO iN PiaZzA Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:01 |
mostri 19
3 master zombie 3 mezuki 3 tartarughe piramidi 3 ryu kokky 2 ratti giganti cyber drago spirito mietitore breaker il guerriero magico grandiosa talpa neo spaziale truppa della carta magia 14 3 libri della vita 2 carta del ritorno sicuro 2 boltex 2 scambio creature burial from a different dimension tempesta tifone reborn sepoltura sciocca trappole 7 3 cupidigia insaziabile prigione dimensionale forza riflessa tributo torrenziale giudizio solenne fixate in molti!!!!!!! please |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:24 |
niente goblin?
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:45 |
averlo il goblin. cmq mi potreste fare 1 lista cn le carte ke ho adattandolo con lo stucture ke esce a giorni? grazie
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 20:35 |
un solo giuizio mi sembra un po' troppo random, o ne aggiungi altri due o lo togli. Assolutamente 2 mondo zombie + terraformare o 3 mondo zombie, a questo punto potresti inserire dei tuner ma dipende da come vuoi giocare. Le rekless le toglierei, con le cosr peschi già un sacco di carte. Al posto dei ratti rimedia due ryko, li trovi facilmente; al posto di burial from a different dimension metti la magia col fagiolo\supposta (non mi ricordo il nome) che fa tornare tre carte rimosse al cimitero. Se poi trovi le allure fai il botto
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2008 alle 07:21 |
ok. ma quale carta con il fagiolo? sepoltura da 1 altra dimensione? quella sarebbe la burial!!!!!
cmq fix |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |