Report serata da Gigi Dag |
Rispondi |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Report serata da Gigi Dag Postato: 23 Ottobre 2008 alle 02:43 |
|
con slate ci diamo appuntamento a garibaldi verso le 9 perchè dobbiamo trovare parcheggio vicino al Toqueville... ma alla fine l'ottimissimo decide che è piu da figo pagare 4euri e 50 per il parcheggio di garibaldi ^^
cosi ci troviamo direttamente li e ci mettiamo in cammino verso la discoteca! :D arrivati vicino al luogo notiamo già una certa affluenza... lui non se lo aspettava, io considerando che l'evento era gratuito ne ero certo! XD notiamo Pirata in prima fila cominciare ad inneggiare al grande Gigi, mentre si fanno spazio fra le fila i timori riguardo a possibili "liste" per entrare quanto alla "selezione all'ingresso". inutile dire che come al solito sono voci infondate... alla fine fanno entrare tutti XD unico punto "no" è che cominciano in ritardo di almeno mezz'ora! una volta all'interno del locale slate lascia la sua giacca al guardaroba e ci infiliamo tra la folla. in console ci sono ovviamente l'immenso Gigi e la kinissima Elena Tanzen! la musica ormai pervade l'aere e le menti... infatti siamo già pompati a mille mentre la testa e le braccia picchiano l'aria a tempo lento e violento! C'è da dire che lo spazio è davvero poco... qualcosa che permette appunto solo il movimento sopracitato XD Ma allo stesso tempo permette goduriose strusciate delle signorine attorno a noi ^^ Il pirata (non sappiamo come ma abbiamo le nostre ipotesi) anticipa ogni canzone che sta per cominciare come se conoscesse già il live! O.o Si commuove e addirittura piange durante l'amour toujour... mentre io perdo la testa durante the riddle e another way! e gia che ci sono sfodero una minuscola dose delle mie abilità di danseur adattandole al lento ritmo Dag. Vengo notato ed elogiato... peccato che lo spazio sia assolutamnte insufficiente per esprimere anche solo il 20% delle mie doti XD quindi dopo una serata di manate in faccia date e ricevute ( e oh... quando si è inscatolati c'è poco da fe ^^) considerandoci soddisfatti ci avviamo all'uscita... un sorso d'acqua gratis (all'insegna di: " stasera non spendo un cent") e un ultima piccola esibizione mentre stiamo uscendo (dato che verso l'uscita non c'è la calca ). una volta fuori ci rendiamo conto di quanto siamo entrambi storditi!! ahah... fra le orecchie fischianti, i crampi al collo per le secche testate all'aria, ci dirigiamo alla macchina, con la quale Davide mi riaccompagna a casa basandosi sui vaqui ricordi di casa Falanga. esausto mi prendo un te freddo all amacchinetta (unici 40 cent spesi in una giornata). qualche minuto di chat e poi a nanna ^^ inutile dire che la mattina dopo sono un cadavere che cammina ma riesco comunque ad andare a lezione e scoprire che nel pomeriggio potrò riposarmi perchè l'indomani le lezioni salteranno! puff... beh ho detto praticamente tutto, se Slate volesse aggiungere qualcosa o fare un suo report... sennò... alla prox Modificato da Drazhar - 23 Ottobre 2008 alle 03:29 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 03:21 | |
vabbè io mi sono capito
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 09:30 | |
compliments
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 13:19 | |
ottimo report! direi k nn vi è altro da aggiungere! :P
un ultima cosa.. al ritorno a casa after aver lasciato giu draz.. diciamo ke mi sono abbastanza perso xD 50 minuti x arrivare a casa XDXD cmq serata stupenda!! alla prox |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 13:39 | |
grande!!!!!!
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 15:09 | |
bella drazy!!!!! la prossima volta, se non è in settimana, vengo anke io! new no xkè gli emo non possono entrare
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:19 | |
no neava questa è discriminazione nn vengo vestito emo se vado ad ascoltare il gigi ^.^ |
||
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:20 | |
new è poser U_U e x forza nn ti vesti da emo (poser) se vai ad ascoltare gigi...ti sputa in un okkio ;) |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:34 | |
la cosa che abbiamo pensato è che marco non sarebbe entrato quella sera XD
avrebbe avuto piu possibilità ventu se si fosse messo una felpina con dietro scritto:" lento violento" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:40 | |
looool |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 12:44 | |
ventu ha il fisico da perfetto ascoltatore medio di gigi dag (se nn ci credi vieni ad un live XD)
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |