![]()  | 
 
 | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   arael^2  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69  | 
  
     Topic: anubisPostato: 19 Ottobre 2008 alle 18:10  | 
 
| 
   
   
    
   due questioni su anubis:
 
   
   
  1. fine: se è in campo il DAD può usare il suo effetto oppure no?è una sorta di antiDAD?! 2. maledizione: se evoco dopo che ho attivato la carta il mostro evocato va in difesa pure lui o no? grazie!   
    | 
 |
   
     
CNCC Chi Non Combatte Cade  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Sector X  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845  | 
  
     Postato: 19 Ottobre 2008 alle 20:55 | 
 
| 
   
   
    
   Le domande sui ruling vanno nell'apposita sezione; comunque:
 
   
   
  Fintanto che la Fine di Anubis è scoperto sul terreno il DAD non potrà attivare il suo effetto. Il mostro evocato successivamente all'attivazione de la maledizione di Anubis, non andrà in posizione di difesa.  | 
 |
| 
   
     
     Allergico ai cani?
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   arael^2  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69  | 
  
     Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:11 | 
 
| 
   
   
    
   uhh..errore di post!
 
   
   
  ti ringrazio per la risposta esaustiva! mi sa che visti i DAD che girano, anubis finirà nel deck   
    | 
 |
   
     
CNCC Chi Non Combatte Cade  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Dragon Hart  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
    
   Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868  | 
  
     Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:44 | 
 
| 
   
   
    
   Non è una grande idea, fidati.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Siccome una giornata bene spesa...
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Mik  
   
   Admin Group  
   Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115  | 
  
     Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:47 | 
 
| 
   
   
    
   Sposto io.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
     Postato: 21 Ottobre 2008 alle 22:53 | 
 
   
   
   
 Rimuovere mostri nel cimitero per attivare l'effetto del DaD e' un costo e La Fine di Anubis non nega i costi ... mentre per l'altra questione La Maledizione di Anubis si applica solo ai mostri che si trovano sul terreno al momento della sua attivazione. Modificato da DarkMagician75 - 21 Ottobre 2008 alle 22:56  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   arael^2  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69  | 
  
     Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:43 | 
 
| 
   
   
    
   quindi la fine non nega il dad..blah
    
   
   
   | 
 |
   
     
CNCC Chi Non Combatte Cade  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Junnart83  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390  | 
  
     Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:46 | 
 
| 
   
   
    
   [/OT MODE ON]Se fai un mazzo Necrovalley+Royal Tribute=DaD is DeaD
 
   
   
  Però perdi da tutti gli altri XD[/OT MODE OFF] Confermo che la Fine di Anubis non nega DaD. Modificato da Junnart83 - 23 Ottobre 2008 alle 22:47  | 
 |
   
      
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   arael^2  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 14 Ottobre 2008 Da: Antarctica Status: Offline Posts: 69  | 
  
     Postato: 25 Ottobre 2008 alle 22:35 | 
 
| 
   
   
    
   ottimo
 
   
   
  per quanto mi riguarda si può chiudere! grazie!  | 
 |
   
     
CNCC Chi Non Combatte Cade  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
     Postato: 25 Ottobre 2008 alle 22:48 | 
 
| 
   
   
    
   kikoo non basta? ^^
 
   
   
  chiudo  
    | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |