mobbastaveramenteperò |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: mobbastaveramenteperò Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:21 |
||||||
LL FTW |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:29 | ||||||
sono l'unica pirla ke gioca ancora samurai??? (e vince )
buahahhahahaha!!!! |
|||||||
|
|||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:30 | ||||||
1- non sapevo fossi donna 2- ma dove vinci? ma se new ti batte sempre |
|||||||
|
|||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:30 | ||||||
davvero vinci? nn ci credo |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 17:52 | ||||||
continuo a dire che mi diverte il gioco in se... sono i tornei che non mi divertono!
è la competitività che mi sta sul cassio... e ai tornei ce ne è anche troppa ribadisco che se vuoi giocare 4 fun o anche mazzi semiseri per puro scopo ludico è ammirevole ma equivale a buttare via 5/10 euro di iscrizione a volta |
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 18:36 | ||||||
Quoto fedele è troppo divertente , avere le carte lo porterei a tutti i tornei , però mi piace anche tantissimo lo zombie , ormai sono parecchi mesi che ce l'ho montato , eppure anche se capita come a tutti di perdere a me continua a piacere , e spero che il zombie carrieri non lo facciano secret così continuerà a piacermi ancora di più |
|||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 18:38 | ||||||
beh andre tu hai fatto una scelta che nel tempo appagherà! :) lo zombie sembra sia la nuova star in arrivo
|
|||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 19:06 | ||||||
Adesso con Muro di Ferro Imperiale vado a rispolverare i miei vecchi amici incantatori… e vai con il Custode di Tombe "classico"!!!
|
|||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:32 | ||||||
io non faccio tornei e il pomeriggio lo passo o a carte oppure ad altro (calcio, basket) ma non è che non vado a vincere e mi annoio anzi tra amici c'è meno "vogli di vincere" quindi ci si diverte di +
poi ormai tutti con lo zombie proxato è un po' noioso ma io contro ci gioco gadget senza oppression e poi ho provato a montare teleDAD (bigliettini powa xD) ma non mi diverto come con battery o macro |
|||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 21:30 | ||||||
difatti io gioco fedele della luce |
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:16 | ||||||
lui vince sempre quando: -tutti gli altri sono a ivrea e a biella c'è solo lui -con i bimbi che giocano gli eroi elementali matte vogliamo ricordare il 3-0 del mio syncro dark contro il six cozze?XD |
|||||||
|
|||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 00:29 | ||||||
1- ho scritto veloce... new mi sta contagiando! 2- non vinco sempre, a volte...
vedi risp 2 del saggio
1- quando gli altri sono a ivrea... ci andiamo sempre assieme , sei tu ke rimani a casuccia 2- ovvio ke vinco contro i bimbi ke giocano gli eroi elementali, al massimo sei tu ke ci perdi contro vogliamo ricordare le ultime tappe del city??? imploso dai gialli |
|||||||
|
|||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 00:58 | ||||||
1-verissimo 2 vero pure questo...mostri gialli FTW |
|||||||
|
|||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:01 | ||||||
vabbè andate a fanc*lo di nuovo
quali gialli? |
|||||||
|
|||||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:06 | ||||||
Scusate ma io credo che qui nessuno possa dedicere cosa è divertente e cosa lo è meno.
Quindi chi dice che ci si può divertire solo vincendo o giocando un mazzo innovativo è molto egoista. |
|||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |