report di una serata bellissima |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: report di una serata bellissima Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:44 |
||
la serata inizia andando ad una fiera,ci si diverte si skera si mangia :Q__________
ritornando da li passiamo dietro una kiesa,e uno tamarro del c***o,dice "punkbestia satanazzi di m***a" e io sti tamarri col petto da fuori" a questo punto partono 5 di loro (+ grossi di età e di statura) e vengono adosso a me... inutile dire ke sposto la borkia sulle nokke... allora questi tizi volevano menare me!esclusivamente me! cerco di parlargli ma niente...mi arriva un pugno nell okkio... un altro cerca di mettermi nel muro.. errore madornale e comincio a prendergli a pugni la testa fino a spaccare la borkia BUAHAHAHAHAH...gli epyon intanto con altri... arrivano tizi + grandi e dividono tt... mi sfogo in un muro e forse mi spezzo il dito. e nn contento volevo andare da solo con il casco da una mano e la borkia dall'altra... passando x il corso 30-40 ragazzi cercano di convincermi ad andare lì,ma io nnt ero troppo inc***ato e avevo pauro di fare troppo male qualcuno... e dp tt il fidanzato di mia sorella mi ha portato lì x capire ki sn...io li ho visti ma nn glielo ho detto,me la dv vedere io! scs ma dv sfogarmi Riflessioni personali= ragazzi di 18-20 anni si so fatti menare da me 15enne pro: mi sn fatto una reputazione così prima di prendersela con me ci pensano 9000000 volte divertito XD la porketta era buonissima^^ contro okkio nero dito forse spezzato mamma rompe i coglioni XD ekko!!! sono ancora c***atissimo Epyon tvb Questa è la vità??? dp detto tt questo vorrei scritto sotto l'avatar Borkie FTW EDIT=se nn lo avete capito ci siamo menati davanti alla kiesa meno male ke sn ateo Modificato da Belzebub - 27 Ottobre 2008 alle 12:23 |
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:47 | ||
Complimenti...XD Sei un rissomane!
Onizuka ti apprezzerebbe XD |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:49 | ||
grazie cmq dmn la mia faccia sarà così |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:51 | ||
nn ho capito...5 vs 1 le hai prese fisso?
eppoi ti sei fatto la reputazione xkè ti hanno pestato asangue?! |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:51 | ||
dal report sembra k ti abbiano distrutto... mi dici k minkia di reputazione di 6 fatto? mi sa k l'hai persa XD
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:54 | ||
dovevi andare a giocare alle figurineeeeeeeeeeee!!!!!!!!! XD |
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 23:58 | ||
allora 2 li ha blokkati peppe epyon 1 antonio epyon 2 io^^ e x farti capire il pugno l'ho preso prima di menarci ;) poi è partito tt e secondo te nn fa male una borkia spaccata in testa ?_? e poi quando ho incominciato ad c***armi davvero mi hanno staccato dal tizio akiba tu lo dovresti capire ke le borkie fanno male... il tizio scorreva sangue dalla fronte e dalla nuca... kiedete ad epyon nn le ho prese ho fatto semplicemente il calmo poi dp il pugno nn ci hoi visto + ! Modificato da Belzebub - 26 Ottobre 2008 alle 23:59 |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:01 | ||
ti consiglio di comprare una pistola in america così sei tranquillo, io sn contro la violenza
|
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:04 | ||
bella soluzione XD cmq penso ke tu x ascoltare death metal le conosca XD le borkie |
|||
|
|||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:10 | ||
nooooo.... mai usate |
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:15 | ||
si |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 02:36 | ||
risse : uomo = animale
apparte la stupidità fotonica di quella gentaglia... non capisco cosa spinga l'essere umano a ledersi! -.- |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 06:20 | ||
Facciamo parte del regno animale, è la nostra natura... cmq grandiximo Belzebub...qualche volta lo devo fare anche io!^^ |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 10:48 | ||
ci distinguiamo dagli animali per il giudizio. esiste qualcosa chiamata evoluzione... qualcosa chiamato buon senso... u.u questo modo di risolverei conflitti è segno di mancanza di giudizio ... di conseguenza un ottimo "passo da gambero" evolutivo. Modificato da Drazhar - 27 Ottobre 2008 alle 10:50 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:00 | ||
quelli con cui mi sn menato sn meno inteliggenti di un amena ;) c'è ki si ferma nella fascia dell'evoluzione e ki no... poi caro drazhar nn tt anno giudizio e buon senso... in quella situazione la mia soluzione sarebbe stata accettata da tt voi... o mi menavano,o lì menavo |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:09 | ||
certo io parlo di loro mica di voi... voi vi siete giustamente difesi prima dalle loro accuse e poi fisicamente.
|
|||
|
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:14 | ||
e si poi io ed gli epyon facciamo la nostra porca figura fisicamente siamo 3 armadi XDXDXD |
|||
|
|||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 13:33 | ||
be complimenti x la rissa tutto sommato andata bene!
cmq sono d accordo con drazy oggi1 1 xche ho salutato 1 mia e sua amica cercava rissa...ma io ho preferito spiegargli la situazione e l abbiamo chiusa li....xche di spaccargli lafaccia nn mi andava XD ps cmq la gente k cerca rissa e solo cretina e di solito e di paese... |
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 13:42 | ||
no guarda da me ci sn quei ragazzini ke si credono di essere boss della camorra -.- |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 14:00 | ||
wow sei superman
|
|||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 14:23 | ||
anke qui....io sono contro le risse...le trovo inutili...ma un sabato sera camminavo e un bambino di 9-10 anni mi tira uno skiaffetto sulla spalla .-.
stava su una bici dietro a uno di un 16 anni e un altro ancora dietro di 15 anni....l ho lasciato stare...sono un tipo pacifico...natuale se poi iniziava anke a tirarmi i pugni lo pikkiavo di brutto .-. |
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 14:48 | ||
ke vergogna certa gente
|
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:12 | ||
io mi chiedo cosa ci sia da vantarsi di uscire "vittoriosi" da una rissa, se mi divertissi a tirare pugni mi sarei iscritto ad una palestra ed avrei fatto boke trovo disgustose le persone che cercano rissa e penose quelle che si vantano di aver fatto a pugni |
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:25 | ||
la cosa peggiore è che ci sono alcuni che prendono per i fondelli quelli che hanno anche una sola cosa diversa da loro
poi vengono presi in giro a volte anche quelli + intelligenti e definiti "secchioni" secondo voi è meglio un "secchione" o uno che on capisce na mazza? cmq bravo belze che nn hai proseguito la rissa U.U |
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:41 | ||
allora da premettere che sono epyon il grande io ti quoto in pieno caro chaos...nella situazione di ieri io tentai prima di spartire e parlare diplomaticamente...ma la situazone andò in maniera diversa...ora parlarne è inutile...sappiamo tutti che in questo paese nn si accettano le diversità....ma parlare delle risse è solo un atto di egocentrismo....da parte mia mi dispiace solo di una cosa....ho tenato inizialmente di dividerli soltanto quando dovevo capire da subito che i pacifisti non contano niente...e per fare il pacifista ora belze ha un occhio nero....l'italia fa schifo e piu avanti si va peggio diventa....credo di aver detto tutto |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:44 | ||
la prossima volta nn mi faccio mettere le mani addosso...
sarò io il primo a reagire e vediamo se impareranno ke nn tt tengono gli insulti e le minacce come se nn fosse successo nulla... detto questo nn voglio dire ke menero tt quelli ke mi insultano,ma certa gente dv imparare e se nn impara con le buone restano sole le cattive... a si mi sn rotto il metacarpo ;) mi sn fatto + male da solo,ke loro XDXDXD Modificato da Belzebub - 27 Ottobre 2008 alle 19:48 |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:37 | ||
Si infatti... fagli vedere con chi hanno a che fare, così lo capiscono una volta per tutta che tu meni tutti
Gliele impari tu le buone maniere xD Ma mi spieghi chi c***o sei? xD c*****ne. azz... ti ho insultato, ora ti aspetto. Le mie foto le trovi in tornei e eventi sul post Ogni torneo "importante" mi trovi |
|||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:45 | ||
-.- x favore mod potete ammonire questo ? Modificato da Belzebub - 27 Ottobre 2008 alle 19:46 |
|||
|
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:46 | ||
si mangia? metaCARPO (e metatarso quello del piede) |
|||
|
|||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:48 | ||
Finche non mi arriva una cosa la vedo difficile. Modificato da DarK-SnakE - 27 Ottobre 2008 alle 19:48 |
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |