report |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: report Postato: 26 Ottobre 2008 alle 17:54 |
vado al negozio alle tre e iniziamo alle quattro siamo in quattordici, livello medio e porto zombie e dimentico la side a casa, e me la faccio sul momento e metto delle carte a caso.
primo turno (monarca si fa x dire) kiudo easy entrambe 1-0 secondo turno (mazzo con oppressioni, fardelli e wildheart ma nn so cm si kiama) parto con tempesta in tutte e due le partite e vinco abbastanza easy 2-0 terzo turno (mazzo dark senza dad) la prima la vinco easy. la seconda si fa fuori tutta la mano con il cecchino a forza di uno e di sei e comincia a porconare e vinco 3-0 quarto turno (contro ll) perdo facilmente tutte e due 3-1 in top 4 ci sono 2 ll, io con lo zombie e il tipo con il dark senza dad e entro come terzo nella semifinale sono contro il mazzo dark: la prima vinco facilmente, la seconda mi rimangono 1000lp, lui mette caius e se lo autodistrugge e vince. la terza è tiratissima:lui ha lo sturdast in campo e settato solenne e io ho in campo mezuki e la tartaruga e settata la reckless greed.arriva il mio turno pesco scambio creature e attivo la reckless e lui nn usa solenne pesco sciocca e tifone, attivo tifone sul solenne e mando al cimi mezuki ed evoco il drago zombie, poi atttivo swap e prendo lo sturdast e gli do la tarta e ciao. 4-1 finale contro ll ma non qll del turno prima mi ara in tuute e due, io nn ho nemmeno gli spekki. vinco tre buste della genesi e 1 di jesse anderson sbusto golem multi pezzi ultimate e una super muffa pro -divertito -mazzo ab forte ma fixxatemelo nei mazzi e strategie!!!! -sbusto solenne nelle cp01 ke ho comprato contro - mi sn dimenticato la side e alla prossima Modificato da the best94 - 26 Ottobre 2008 alle 17:57 |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 22:10 |
complimenti
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 15:30 |
grazie
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:48 |
prego^^
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |