![]() |
I vecchi tempi... |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Ottobre 2008 alle 23:15 |
||
Questo post lo intitolo agli anziani del forum.
Io diciamo che partendo dall'anno 0 ( che se non sbaglio viene raffigurata con la ban di olmo ![]() Devo dire che sono stati gli anni del forum che più ho amato. Quando tornavo a casa e mi collegavo sul forum e per lo più non avevo adsl e mi madre me tirava sempre la roba perchè arrivavano bollette stratosferiche xD In cui ricordo benissimo l'epoca del vero divertimento puro:Gatsu il simpatico del forum, che mi faceva sempre sgarrare dalle risate ( chissà che fine ha fatto... ). Toxi e Re dei morti che litigavano sempre per la catania ![]() Buzz, il mito del forum che nel 2006-2007 è stato un idolo per tutti. Un grande moderatore di cui ho perso ormai notizie. Erano tutt'altri tempi... ah si... mi sono scordato lo scacchista del forum ( vediamo un pò chi indovina :P ), luster dragon, rotolando, newmark ( sto rompiballo c'è ancora ![]() ![]() Mi ricordo anche quando mi bannavate giornalmente. Ormai credo di averlo superto dragon hart U.U Che spammoni che eravamo ![]() Dopiche sono sparito per qualche mese e ho visto una cosa scandolosa :| Il forum comandato da giangra e lo spam team xDDD ![]() Che avevano trovato il modo per sbannarsi da soli e i mod non riuscivano a capire perchè si sbannavano sempre. Beh che dire... grazie forum che mi ha animato le giornate a 12 e 13 anni e ormai ne ho 16. Che tempi bellissimi... non li scorderò mai. Per tutti quelli che hanno frequentato il forum nel 2005-2006 raccontate un pò quello che combinavamo perchè voglio proprio ricordarmi i bei tempi passati ![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io sono ormai iscritto da quasi 3 anni però mi ricordo poco dell'era di gatsu ^^ !!
|
|||
![]() |
|||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eh mi sa che ti devo dare ragione, io ho chiesto apposta per rimembrare. Si dovrebbe fare un secondo post per i veterani del forum dal 2005 in poi. |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
io sn iskritto da 1 anno asd mi sento vekkio
![]() il primo messaggio ke feci fu nel report di un torneo di Epyon e fu flood XD voi umani mi kiamate satan il mio vero nome è lucifer muahahahahahah OT=vi piacciono il mio avatar e firma? fine OT Modificato da Belzebub - 27 Ottobre 2008 alle 23:29 |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma un anno non è niente...
noi stiamo parlando di 3, quasi 4, anni fa. Dato che era l'inizio del 2005. Ti sei perso gli anni più belli. |
|||
![]() |
|||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ho detto ke sn iskritto da un anno... se vuoi sapere qualcosa di meglio manda PM XD |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
eh beh....altri tempi
x fortuna alcuni ci sono ancora ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si ma pochi... poi ora c'è troppo ordine sul forum. Prima non era così ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
se vuoi sapere un cosa lollosa, io mi ero attaccato con un utente (compare di giangra), ci insultammo per quasi 10 post a parolaccie pesanti. poi dal nulla arriva newmark e lo banna!
![]() ![]() edit: il litigio proseguì via PM, ad un tratto non rispose più e capì ke era successo qualcosa ![]() Modificato da mattygt - 27 Ottobre 2008 alle 23:54 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e va be lo dico xd
io mi sn iscritto circa 7 volte |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
dal nulla? XD mica è l'cavaliere oscuro xD
Altre 28 e superi me xD Modificato da DarK-SnakE - 27 Ottobre 2008 alle 23:54 |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ah, neanche tanto... la 1° sera da nuovo utente ero già stato BANNATO per flood causa 1 mess di flood ![]() ora mi sembra di essere molto + permissivo... ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
belli i vecchi tempi si ... ma c'è gia un post aperto da dragonhart con la stessa logica di base
![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Makke dici new... prima era flood assoluto.
Alcuni travolgevano gli utenti in un flood assurdo. Ora cè stanno sti mod che ammoniscono e stanno sempre allerta xD sta cosa non va bene xD
Si ma è chiuso ._. Modificato da DarK-SnakE - 27 Ottobre 2008 alle 23:59 |
|||
![]() |
|||
Hellfiend ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
![]() ![]() ![]() |
||
A quei tempi c'ero anch'io ![]() Cmq hai ragione, il forum era molto più divertente prima... il problema è che col passare del tempo sono aumentati i moderatori e diminuti (quasi persi) gli spammer :( |
|||
![]() |
|||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
||
io mi scrissi nel 2005...e si bei tempi..si spammava gratuitamente XD
poi gatsu se n'è andato,re dei morti se n'è andato,jinzo se en è andato e l'ultimo è stato zio toxy ![]() |
|||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io entrai nel maggio 2004...
![]() ormai sono uno degli utenti piu anziani (per iscrizione) oltre a mik... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
||
io mi iscrissi col loryxy94
mhuahahaha mio cuggino mi fece bannare e mi reiscrissi XDXD andate all profilo: loryxy94 e leggete la firma XDXDXDXDXD ah giusto...non fui bannato per le ref ma bensì perchè rompevo: newmark,subzero,mik,carlodrummer insomma tutti sia per pm ke per msn e mandavo 2 pm a ogni staffer XDXDXD ke nabbone ![]() Modificato da kenzo - 28 Ottobre 2008 alle 13:44 |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
io sn uno dei nonni del forum
![]() |
|||
![]() |
|||
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
||
muhahahah XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ci siamo iscritti la stessa settimana praticamente ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kobe bryant ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
![]() ![]() ![]() |
||
iscritto il 25 settembre 2005 XD
me li ricordo bene quei tempi :sisi: come mi faceva ridere gatsu me ne ricordo poche di persone faceva sempre inc***are i mod con i suoi modi però alla fine in un modo o in un'altro la scampava.... ricordo anche toxi con cui un paio di volte mi ci sono preso XD |
|||
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
![]() |
|||
![]() |
|||
sharkfox ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
![]() ![]() ![]() |
||
Meledetto drazh, ti sei iscritto 3 giorni prima di me!!
|
|||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
k bei momenti... quando cercavo dei mostri cn attacco da 1900 e tt mi kiedevano 40 euro x gli elfi gemelli ![]() il primo scambio o meglio acquisto fu un raigeki x 10 euro senza spere xk si spediva in prio... k bei momenti ![]() Modificato da Akiba - 28 Ottobre 2008 alle 20:28 |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Onesti !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da son goku - 28 Ottobre 2008 alle 20:37 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
XD
ank io non slo sapevo quando mi iscrissi infatti facevo sempre scambi in prio XD |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ricordo bene il primo giorno che mi sono iscritto:mi arrivarono immediatamente 25 pm con accuse.
Mi dissero che ero tal Armando todaro, truffatore e bambino alquanto antipatico,semplicemente perché il mio nick era 8Scorpion7. Amo mortal kombat e quello è il mio nick dappertutto, ma qui evidentemente non andava bene. Mi ricordo le polemiche riguardo ai mod, dicevano che il forum era in mano ai Biellesi:Newmark, Juve ed Eamon erano i "capi"...solo petty mancava, ed eravamo apposto. Ricordo di Syd che quando lo vidi per la prima volta, mi regalo' 3 ottimi mind control... Ricordo un certo Gohan82, persona sipaticissima che sarebbe diventato da li a poco mod, ma poi si persero le sue tracce. Insomma di ricordi ce ne sono parecchi...basta impegnarsi.. |
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Gatsu l'ho conosciuto di persona, ragazzo ingambissima. Per chi fosse interessato, ora sta benissimo. |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
![]() |
|||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
||
io sono iscritto da tempo, ma frequento assiduamente il foro da 1 anno fà credo
(avevo un altro nick di cui non ricordo il nome XXD) Modificato da angemon - 28 Ottobre 2008 alle 21:41 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
2007 15 Aprile alle 11:55
il mio primo nick risale a questa data XD |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |