tecktonick e tecktonick killer....differenza? |
Rispondi |
Autore | |
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi
Topic: tecktonick e tecktonick killer....differenza? Postato: 28 Ottobre 2008 alle 15:51 |
ke differenza cè tra tecktonick e tecktonick killer?XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 15:57 |
... perchè questa domanda?? O.o
tecktonik è generico... è il marchio della linea di vestiti francesi nato durante la serata tecktonik killer al metropolitan di parigi. sostanzialmente tecktonik killer è il "maschile" mentre killeuse è femminile... però ormai è una cosa di sette otto anni fa.... (da noi è arrivata solo in ritardo) oggi molti danseur (fra cui noi dancers italiani) tendiamo a ripudiare il termine "tecktonik" e usiamo il vero nome del ballo: electro dance poi come vedi ho il simbolo in avatar ma è perchè molti in beata ignoranza queste cose non le sanno... Modificato da Drazhar - 28 Ottobre 2008 alle 15:58 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 15:59 |
così XD
vedevo tektonick killer ecc e allora ho domandato XD ero curioso sono un delfino curiooooso XD |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:00 |
O_O |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:01 |
eheh ... e pensa che questo fenomeno come ho gia detto è arrivato da pochi anni in italia e solo ora sta davvero prendendo piede!
in francia sono 8 anni ma poi dove l'hai visto? è già cosi di spicco o ci sei incappato per caso? ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kenzo
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:31 |
non mi ricordo..è da un pò ke ho sto dubbio XD
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:57 |
quindi quelli ke la kiamano tektonik sono i truzzettini di m***a ? |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
kenzo
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:03 |
XDXD
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 18:30 |
si infatti drazy mi ha corretto subito XD
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |