casse pc |
Rispondi |
Autore | |
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi
Topic: casse pc Postato: 29 Ottobre 2008 alle 16:19 |
ciao raga x caso ho cancellato una applicazione e xò ora le casse del mio pc nn vengono riconosciute dal pc...mi chiede la installazione del software ma nn me la trova su internet O.o eppure la 1a volta che le ho messe nn mi pare di aver installato nulla...helppppp
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 16:21 |
cosa hai cancellato??? è_é
non puoi ripristinare nulla dal cestino? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 16:38 |
ma era un codec del c***o,che ora pur avendo reinstallato nn va lo stesso O.o
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 16:43 |
ma sei sicuro che sia a causa di un codec? mi sembra strano! o.O
non è che hai settato qualche impostazione del volume master a zero? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Greed
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 16:59 |
no,cmq ho fatto ripristo config di sistema di 2 gg fa e ho risolto
già temevo di nn sentirmi la mia adorata elettro XD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |