|  | 
| report tonreo arrandom NAZIONALE | 
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Autore | ||||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Topic: report tonreo arrandom NAZIONALE Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:27 | |||||||
| 
 narra... il forum serve a questo ^^ | ||||||||
|   | ||||||||
|  | ||||||||
| itachi the best   Demone Fantasma     Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:29 | |||||||
| 
 un certo signor falanga utilizzava la mia testa x allenarsi nel lanciare una speice di cerchio XD | ||||||||
|  | ||||||||
| gian   Drago Bianco Occhi Blu     Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 21:42 | |||||||
| 
 Sisi al 2° Turno è venuto da me che stavamo entrambi 2-0 e dice "ma quanto è Kino questo mazzo"?? Poi che non sa giocare perde contro tutti e fa 2-3... Io con quel mazzo ho vinto 2 tornei e Fatto una Top8 Domenica...Su 3 ovviamente   Poi Sector viene in finale con me con il suo DAd che Otkappa e patta... Il MIO mazzo è troppo Powa...Xd e cmq Luca a te nessuno ti ha obbligato a giocarlo   | ||||||||
|  | ||||||||
| slatewarrior89   VGamesMod     nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:06 | |||||||
| 
 | ||||||||
|  | ||||||||
| Venturex^^   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:08 | |||||||
| 
 patpat?   | ||||||||
|   | ||||||||
|  | ||||||||
| itachi the best   Demone Fantasma     Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:08 | |||||||
| 
 anche zenari?????' mi ricordero anche questo quando lo incontrero,cmnq hai ragione colo,tu nn hai fatto niente,accecato dalla rabbia ti ho nominato x sbaglio | ||||||||
|  | ||||||||
| slatewarrior89   VGamesMod     nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2008 alle 22:09 | |||||||
| 
 braffo braffo. redimiti   | ||||||||
|  | ||||||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2008 alle 18:58 | |||||||
| 
 ...no!   | ||||||||
|   | ||||||||
|  | ||||||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2008 alle 19:29 | |||||||
| 
   matte nn fare +1 senza averlo letto      | ||||||||
|   | ||||||||
|  | ||||||||
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |