report fortune goblin |
Rispondi |
Autore | ||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: report fortune goblin Postato: 29 Ottobre 2008 alle 22:41 |
|
arrivo li con amici e trov subito tutti,king,colo,bolla,sancio,skody,mi iscrivo e si parte,il livello e altissimo,porto monarch-oppression xche il LL lo avevi incompleto(ora lo ho completo)
1turno vs mio amico oggi nn ho voglia di giocare e xdo x sculate sue e c***ate mie 0-1 2turno vs boh vinco 1-1 3turno vs gb vinco easy entrambe 2-1 anche se stavo sul 2-1 e mancava un turno droppo xche nn c'avevo piu voglia di giocare xche sf**avo in un modo assurdo,tipo 2spie im mano e anche la guardia O_O poi va beh colo e falanga inizian a rompere il caxxo come al solito,poi mangio alo mec e me ne vado a casa sc***ato lati positivi: neanche uno lati negativi: tutti ciao alla prossima p.s:se ci fossero stati akiba e new mi sarei devirtito molto di piu,dato le caxxate che dicono quei 2 XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 22:46 | |
itachi la prox volta ci sarò
|
||
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 23:17 | |
Alla faccia del report deprimente Xd
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2008 alle 23:30 | |
si infatti non è proprio un report , è quasi come dire , un funerale |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 01:19 | |
ma come niente 5-0 ? XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 09:31 | |
ci terrei a precisare: se sei in carceree ti buttano la saponetta a terra e ti pieghi a 90 x raccoglierla nn è colpa di ki ti arriva alle spalle e te lo mette, ma tua XD cmq itachi sei meglio del ciccio-bello: il cicciobello dopo un pò si sc***a e urla, tu invece ridi XD |
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 10:00 | |
dopotutto lui è pro |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2008 alle 11:38 | |
dio XD cmq patpat andrà meglio la prossima volta |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |