Report Sneak |
Rispondi |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Report Sneak Postato: 01 Novembre 2008 alle 19:59 |
||
Sono le 19.30 e sto aspettando la pizza, in attesa, nn sapendo che fare, report della giornata
Mi alzo prestissimo xkè il torneo a ivrea sarebbe iniziato alle 10.30 ritorvo alle 9.30 e indoviniamo il ritardatario: Petty i suoi soliti 10 minuti di ritardo con la frase "ma che saranno mai 10 minuti di ritardo?" In viaggio per Ivrea si ascolta il TunxTunx di Gigiiiiiiiii e caricati, arriviamo puntuali Ritroviamo alcuni torinesi, ma non siamo tanti: tra lucca, problemi e brutto tempo, ci ritroviamo con una ventina di partecipanti. Preannuncia che il torneo sarebbe stato di 6 turni di pure svizzera, e bustine in base alle partite vinte Alla disperata ricerca di carte x il LL : 0 Ok, allora sbustiamo questi benedetti zombie : 0 Male, almeno sbustiamo qualche UR carina? : 0 mmm...bene Mi ritrovo con 5 pacchetti di 4 rare+super shyncro pianta( regina delle spine) Controllo i pianta sbustati: ne ho ben 4, di cui persino 1 tuner. Olè! Intanto guardo i gplayer vicini: chi rose, chi 2 1850 grossi, chi tributi grossissimi da 2400 di bene in meglio... Non ho molto da fare, creo questa cozzaglia da 26 carte e gioco! 1° turno: vs Pianta ( ?!) Mirror Match?! LOOOOOOOOOL Parte con pianta cicciona( 1850). Gioco magia che spacca pianta cicciona e faccio +1. Bitto. Turno dopo cala 2° pianta cicciona. Pesco, attivo magia che spacca pianta cicciona e faccio un altro +1. Vinco picchiando di 1300 intanto i suoi ciccioni erano andati al cimi nel giro di 2 turni 1-0 2° turno: vs Samu( Biellese1) La 1° è sua, mi butta giù un 2500 che x me era indistruttibile. La 2° e la 3° non c'è stata storia. Gli uccidevo qualsiasi mostriciattolo posiziosanne con un simaptica 1300( diventata 1800 aggratis) 2-0 Pausa pranzo x ricaricare le schiappate 3° turno: vs Andrea( Biellese2) Olè! Un altro biellese! E ho visto anche che immensità aveva sbustato, dato che era vicino a me 1° partita mi flippa la secert che spacca 2 quando avevo in campo gli unici 2 grossi che avevo sbustato: 1850 e 1800: perdo La 2° partita parte di nuovo con quella cacchio di secret per farmi ancora -1! Non so come ma la recupero e chiudo. La 3° parte stallando, mi cala un drago da 2400, ma ho pronti i serpenti x maginargli le carte restanti nel mazzo e vincere a campo vuoto a partita praticamente persa ( versi simili a bestemmie dell'oppo quando macina 6 e perde di crash giocando solo 20 carte) New è avanti e ne gioca 26 e vince 2 volte di crash 3-0 4° turno: vs MacroMark( Biellese3) va sto nabbo...unico a 3-0 come me Si parte così: Pesca, setta, passa. Pesco, setto, passo. Pesca, setta, passa. Pesco, setto, passo. Pesca, setta, passa. Pesco, setto, passo. Pesca, setta, passa. Pesco, setto, passo. Pesca, setta, passa. Pesco, setto, passo. Pesca, tributa 2 evoca un 2800 e mi attacca un mostro. Pesco, flippo 2 serpentini, gli equippo sul 2800 che scende a 1200. lo picchio e gli faccio macinare il mondo. Poser batte Metal! 4-0 5° turno: Petty c*lo( Biellese4) Ha la testa tra le nuvole Messaggia con la Piccina Dorme Cerca più volte di trassare E' n00b Sono superiore Ha sbustato + muffa di me( e ce ne vuole, xkè ho sbustato davvero cozze ) Vince, impedendomi un onesto "No-Lost" Maledetto Cagac***o batte Poser! 4-1 Prima dell'ultimo turno, un occhiata alla classifica: 4 persone a 4-1, in ordine di classifica: Io Rota, un ragazzo di Ivrea Petty Signore del 1° turno sapevo già opponent e tavolo( 1 e l'opponent era l'unico dei 4-1 che dovevo ancora beccare) 6° turno: Ivrea!!! Non c'è storia sulla 1°, vedo ciccioni a destra, a sinistra e pure al centro...i miei 800 possono solo aspettare di essere mandati al cimi la 2° e la 3° parto fortissimo: chiudo e attendo classifica Non dovrebbe essere cambiato molto, tavolo 2: Petty Vince Olè! 1° New 2° Greed magliettine e mi ritrovo con 8 buste, dove escono: Innesco Psichico - Super Ur signore della Macchine - Secret Sbustato muffa, divertito, vinto E la pizza non c'è ancora... Modificato da newmark - 01 Novembre 2008 alle 20:02 |
|||
|
|||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 20:04 | ||
bravo new
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 20:04 | ||
thx pro
|
|||
|
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 20:06 | ||
buon report peccato ke non si è sbustato il carrier
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 20:46 | ||
l'ha sbustato un torinese...
|
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:20 | ||
io nn ho la testa tra le nuvole XD
p.s.belle le mie trassate zizi |
|||
|
|||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:23 | ||
mmm belle sbustate di m***a Ramy xD cmq te la sei giocata anke cn le cozze common sisi
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:41 | ||
OMG... erano dalle elementari che nn mi chiamavano RAMY |
|||
|
|||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:43 | ||
oddio xke esisteva vermanete della gente ke t kiamava Ramy??? |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:48 | ||
rame ramy rama marcolino ramellino ramelliccio caramella ranella questi sono quelli vecchi |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 15:58 | ||
ramelliccio!
bel report! io non lo facico per principio! tu dici di aver sbustasto cozze ma almeno avevi i 1800 e imostri con effetto sgravino. io avevo dei 1300 (i più grossi) che non facevano un c***o! -.-' comunque ho sbustato: giardino nero super principessa delle camelie ultimate e il resto rare cozze ingiocabili è il seconodo sneak di fila ke sbusto carte ingiocabili -.- edit: non è possibile ke un bimbo abbia sbustato 2 draghi syncro + 3 guerrieri tuner + 3 trappole ke tirano su il tuner ovviemente mi ha imploso Modificato da mattygt - 02 Novembre 2008 alle 16:01 |
|||
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:24 | ||
bravo new!!! complimenti
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 23:11 | ||
report di oggi a novara?
scambi esclusi: cozze totali |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 00:51 | ||
bravo new, complimenti
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 10:10 | ||
ottimo new!^^
|
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 12:48 | ||
questa è un espansione di m***a no comment speriamo che la prossima sia migliore!!!
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 14:48 | ||
quoto espansione del c***o! sti omini cellulari e orologi fanno pena... ma quanto è caduto in basso il gioco??? io voglio mostri fighi, non robottini! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 14:57 | ||
matte nn sono tutti al livello del dottor cranio
xò nell'espansione c'è una super tanto emo... |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 15:03 | ||
lo stereo metalmeccanico tunzava sisi |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 19:56 | ||
un'altra bella! l'ho messa come santino solo perchè ha la testa gigante |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |