report snack ivrea |
Rispondi |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: report snack ivrea Postato: 03 Novembre 2008 alle 14:46 |
|
per me va bene pur di umiliarti! però tokkerà vestirmi da cremino... -.- |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2008 alle 14:10 | |
lol che c*lo che ho avuto XD
sto sabato cancello FTW |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 21:53 | |
io stavo dormendo sul tavolo, praticamente giocavi e trassavi da solo... ho dormito 3 ore scarse causa festa di halloween se no non te la saresti cavata
non ti sei perso niente visto ke il 13 era kiuso! c***o, dovevamo sfidarci a tektonik! sarà per il prossimo sabato Modificato da mattygt - 02 Novembre 2008 alle 21:54 |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 18:43 | |
bravi ragassuoli... mi fa piacere k lo sc*lo sia stato cn voi ^ ^
|
||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 00:04 | |
ah hai beccato Skyler di primo turno XD vabbe cmq bravo sisi
Modificato da Shet - 02 Novembre 2008 alle 00:05 |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 23:51 | |
mi hai descritto XD
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 22:35 | |
si vede chi sbusta si vede chi trassa si vede chi schiappa |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 22:07 | |
è in quei tornei che si vede il giocatore FORTE XDXD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:46 | |
con new tentavi di trassare SENZA RIUSCIRCI
gli sneak sono i tuoi tornei preferiti xkè sono quelli dove schiappi |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:39 | |
il 1° è new che ha vinto uguale a me XD
|
||
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:36 | |
azz la disco ci stava...cmq bravo...il primo che vinceva??
|
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:32 | |
allurrrr cominciamo la mattina scegliendo l'abbigliamento....massì famo copia incolla di new,poi io e mio padre prendiamo la macchina alle 9.00 x andare a prendere un pc ed esattamente dopo 36 min siamo al polivalente dove sono aspettato ansantemente^^.si parte con la macchina di ignaccio che tunza di gigi d'agostino e arriviamo puntuali dove salutiamo giò,skyler e altri..cominciamo....sbusto m***a...c'è un leone vegetariano che mi era simpatico x cui l'ho messo sisi,23 carte in tot
1°io vs skyler oddio già contro uno che conosco...uffa...vabbè fattostà che perdo.... 0-1 2°io vs porcogt(mattygt) pesco bene...sc*lo....trasso....vinco...easy 1-1 3°turno io vs bimbo con black rose vinco xkè nn glielo faccio calare....voleva farmi l'effetto dell'albero facendomi tributare i suoi 2 segnalini così chiunque avessi evocato sarebbe morto...beh tributo 1 nn pianta...easy^^ 2-1 4°turno io vs macromona(macromark) massì qua si va a schiappata dei miei metalmeccanici(gli aggeggi)cago la radio con lo stero e w gigi d'ag 3-1 5°turno io vs new ahahahha i famigerati alla fine si scontrano....la 1a i miei ciccioni se lo sono mangiato...w il drago tigre e il leone vegetariano,la 2a mi implode ma la tiro alle lunghe,la 3a fotocopia della 1a 4-1 6°turno io vs il primo che ha beccato new cacchio le carte gli escono e fa combo...vabbè i miei metalmeccanici sono powa xkè io riesco a fare burn anche agli snack usando il meccanico che fa 1000 x ogni segnalino 5-1 e petty c'èèèèèèèèèèèèèèèè 2°postooooooooooooooooo magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pro: scambiato delle muffe maglietta rivisto friends trassato(soprattutto con new e porcogt) buste aggratis fuffose petty ancora una volta conferma che gli snack sono i SUOI tornei facendo sempre top contro: i miei nn mi hanno fatto uscire x andare in disco-.- Modificato da Greed - 01 Novembre 2008 alle 21:36 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |