x coloro che hanno uno scambio in corso con me |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: x coloro che hanno uno scambio in corso con me Postato: 04 Novembre 2008 alle 08:22 |
volevo avvisare tutti gli utenti con cui sto scambiando o effettuando una trattativa che sono a letto con la febbre e quindi nn posso uscire di casa x spedire le raccomandate o effettuare ricariche postepay
penso(spero)di rimettermi in "forza" in un paio di giorni e quindi massimo x giovedi di spedire a tutti coloro che stanno aspettando delle carte da mè mi scuso x il ritardo riusciro comunque a conettermi al forum per rispondere hai pm anche se nn molto spesso ps, se dovete spedirmi delle raccomandate, spedite tranquelli nonappena arriveranno velo faro sapere e spediro appena posso tutte le carte pattuite nello scambio Modificato da -Luka- - 05 Novembre 2008 alle 11:24 |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 12:43 |
ok^^ rimettiti presto Luka!
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 12:48 |
tranquillo sono gli accidenti che ti hanno mandato tutte le persone che hai trassato quando se ne sono accorti...è capitato anche a me
Modificato da toondragoal - 04 Novembre 2008 alle 12:48 |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 13:45 |
luka fatti passare la febbre!!! è solo una scusa x non duellare contro di me perchè non vuoi perdere!!!
|
|
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 14:00 |
allora aspetto ke mi ricarichi la post pay rimmettiti presto
ciao |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 14:48 |
qua ci stanno infinite ref negative .sisi.
tranqui luka, quando riesci spedisci |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 15:01 |
mi disp per te rimettiti presto ^^
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 18:21 |
grazie a tutti!
uppo x chi nn avesse ancora letto |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |