![]() |
per chi ama i manga |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Novembre 2008 alle 19:21 |
||
DH non me la son mica presa, non l'ho detto in tono seccato, solo che la batturta di drazh era un po' fuori luogo
![]() rendiamo allegro il topic, se doveste scegliere un pg manga/anime chi sposereste io Lamù (anche se avrei paura del suo supervoltaggio) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
non saprei, sono tutte gnocche e formose... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
||
io chizuru di kanokon (sconosciuto anime)
se non è spam eccola chizuru versione normale versione trasformata (se è spam toglietele) |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
nessuna!
![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
sono solo disegni meglio una in carne ed ossa
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||
uff possoni (per quelli che non sanno cosa vuol dire: posso = persona priva del senso dell'umorismo o moscia), almeno rispondete, non è che dovete far compagnia al jappo pazzo
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
saremo possoni ma almeno non ci piacciono le figurine XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Parla per te io mi sposerei ben volentieri la lumina !! ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
come vuoi ![]() a me basta la mia ragazza ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
||
e io la mia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |