![]() |
Epuratore Vs Torrenziale |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
DarK-SnakE ![]() Stregone del Tempo ![]() Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Novembre 2008 alle 13:08 |
|
L'oppo ha sangan settato, io evoco epuratore e mi attiva torrenziale.
Sangan è rimosso o distrutto? |
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|
Intanto piccola correzione di termine: andrà distrutto comunque. Perchè torrenziale distrugge e non rimuove direttamente, indipendentemente dalla presenta di macro o meno.
Nel caso da te descritto il sangan andrà al cimitero in quanto Epuratore e Sangan verranno distrutti simultaneamente e l'Epuratore "non sarà in grado" di mantenere attivo il suo effetto continuo per tutta la risoluzione del torrenziale. |
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
è distrutto e mandato al cimitero, insieme all'epuratore e al torrenziale
|
||
![]() |
||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sono stato più veloce XD (nonostante la spiegazione extra)
|
||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma il tt va rimosso?
|
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
No va al cimitero anche lui in quanto resta sul terreno fino a quando la catena e' completata.
Modificato da DarkMagician75 - 07 Novembre 2008 alle 14:36 |
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
una domanda... ma scegliete a caso le parti di risposta che non volete leggere oppure è premeditato? |
||
![]() |
||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|
OT ![]() ![]() ![]() FINE OT |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |