Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 8081828384 561> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 09 Novembre 2008 alle 00:40 |
||
intanto aveva il mondo settato
avrei perso cmq |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 13:03 | ||
massi new tranquillo che ti rifai la prox volta;)
p.s vedi che il mazzo li, non conta essere manco bravi x giocarlo, è scandaloso |
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 14:33 | ||
quasi quasi smetto pure io il gb non mi da soddisfazioni provo a rimontare il macromonarca vediamo se no prendo tutto e vendo e addio figu
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:17 | ||
mentre abbandono i 2900...a torino faccio MINIMO 9-0 ventu we love you |
|||
|
|||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:53 | ||
arrivo congelato dal tragitto in moto saluto i nabbi.
a iglia non funge la stampante e quindi mi tocca scrivere tutti gli abbinamenti ci metto mezz'ora causa mani congelate poi si inzia me vs petty la prima cecchino fa saltare gli stallini e vinco la seconda non sale la side e lui non vede pescate/fascini vinco me vs alby evoca krebons setta e passa io:tifone cecchino scarto 1 scarto 1,scarto 1 scarto 1 =_='turno dopo sincronizza e vince isisi la seconda perdo a causa della mia n00bbaggine ricevo(giustamente)insulti da tutti me vs mark la prima non vede un gladial e vinco la seconda vinco sudatissima me vs ignacio la seconda perdo perchè mi rimuove tutto la seconda siddo e vinco a terza idem top 4 me vs mattte la prima vinco sudatissima seconda siddo lui un shogun e vecchio equipaggiato dallo spirito io in campo kinetic topdeck kinetic^^ finale me vs alby prima vinco seconda perdo terzo vinco pro mazzo gira scambi divertito con i nabbi contro sono n00b |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 19:19 | ||
meastro insegnami come evitare che qualcuno mi schiappi in faccia 4 partite su 5 Modificato da newmark - 09 Novembre 2008 alle 19:19 |
|||
|
|||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 20:08 | ||
mmm o schiappi più di lui(cosa quasi impossibile)oppure sai giocare oppure il mazzo è superiore zizi
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 20:19 | ||
New devi fare come sempre , fai copia incollla del mazzo e poi aggiungi qualche carta a muzzo !
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:11 | ||
tu ne sei l'esempio! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 23:19 | ||
so giocare - new 1 alby 0 il mazzo è superiore - new 2 alby 0 lui schiappa - new 2 alby 1 com'è che vince alby? |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:54 | ||
così va meglio...tu nn hai mai schiappato...hai vinto xkè giocavi bene,ma nn hai mai schiappato...io metto petty 3 di schiappo XD |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 14:15 | ||
parlavo in confronto io e alby, nn in generale sul fatto di giocare è innegabile che, dopo 4 anni, so sicuramente giocare meglio di alby. new 1 alby 0 il LL è superiore al dad, xkè il dad se parti bene devasti quanto il light, la differenza è che con il light ribalti, con il dad una votla che hai 4 muffe al cesso e sei alle cozze nn fai nulla. quindi new 2 alby 0 lo schiappo si vede perfettamente: io pesco jd con 3 light al cimi, pesco wulf quando sono alle cozze; lui TOPDEKKA dad con 3 al cimi e ribalta... new 2 alby 1 il c*lo nel gioco conti come il 90% della vittoria, ma dopo 5 anni che esiste yugi, nn tutti l'hanno capito |
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:53 | ||
L.L superiore al dad?? questa è na grossa bestemmia
con DAD sincronizzi, e hai peschini come fascino e pescata con ll light che sincronizzi?? e l'unico peschino è ricarica con pescata scarti malicio va al cimitero e li deve stare col l.l mandi wulf al cesso ok peschi ma nn c'è utilità...con l.l macini come un animale e puoi pure perdere di crash deck...col dark caius è il + forte tributo..col L.l se becchi uno specchio imprigiona luce 6 fritto..col dark lo spacchi con poco...vado avanti??^^ |
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:07 | ||
semplice alla 2 hai risposto in modo errato il LL non è superiore al DAD @ matte in tutto il torneo ho schiappato solo contro di te... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:40 | ||
f**k! per sincronizzare vai in -1 ( se sincronizzi con malicious no) di peschino nel light c'è una cerca carica che mi sembra alquanto sgrava... poi ci scordiamo un garoth che ti fa fare tanti +1 il fatto che tu con pescata scarti un 800 che DI PER SE non da vantaggio e che io con una ricarica mando al cimi dei PICCOLISSIMI 2100 di 1° turno? |
|||
|
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:49 | ||
ti sembra poco evocare 2 stardust più grepher al primo turno?è quello che alby ha fatto con me
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:53 | ||
si grazie...
x calare 2 stardust+grepher deve avere: grepher+malicious+2 teleport e NON pescare malicious 4 carte su 6 pescate... considerando: 3 teleport, 1 grepher, 3 malicious sono 4 carte su 40 che ti devono uscire in un certo ordine |
|||
|
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:20 | ||
non sono solo 4 ci sono anche più combinazioni
e poi ha lui sono uscite lol |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:38 | ||
grepher+malicious+2teleport
reinfo+malicious+2teleport pescata+malicious+2teleport stratos+pescata+2teleport bene o male il malicious e i 2 teleport ci vedono essere: cambiano 1stratos,1grepher,1reinfo |
|||
|
|||
fabioguerriero
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:09 | ||
al posto dei due teleport anche 1 krebon 1 teleport,1 reborn 1 krebon/teleport
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:23 | ||
nn cambia molto...
|
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:46 | ||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:27 | ||
mark il LL è inferiore punto...
|
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 22:10 | ||
ma new cosa me ne frega se mandi al cesso il wulf con la ricarica se fai reborn su quello sei messo davvero alla frutta
poi le combinazioni sono infinite coi 3 rota cerchi stratos e con quello peli malicio (o grepher se hai malicio in mano)...poi con quello hai 6 carte come fascino o pescata per fare male...pi col t.port cali in un attimo e una volta fatto un syncro o j.d o hai quasi perso...infine discorso specchi ...col luce se macini tifone tempesta ..MOOLTO PROBABILE sei a pecorina...col dark hai tanti peschini e prima o poi LO TROVI non LO MACINI che è diverso..poi caius rfg luce e mangia in testa all'onesto ryko e suoi simili....in conclusione ammetterò che la luce dominerà sulle tenebre SOLO nel caso in cui rimettano exchange of the sprit ma fino a quel giorno piegatevi alla forza delle tenebre |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 22:25 | ||
toon gli specchi il LL li blocca semplciemente con 3 decree e il phantom...
xkè il ll non ghioca infinite trappole come il dad, e giocare 3 decree non è un problema se mando al cesso wulf di ricarica faccio +1 con un 2100 in campo tu nel dad NON hai carte che danno vantaggio, l'unico vantaggio è il dad!!! Lo stardust NON da vantaggio, non venite a dirmi "posso tributarlo x evitare la distruzione di qualcosa", xkè nessuno ti cala exiled o fa heavy se hai stardust in campo!!!! le combinazioni nel dad non sono infinite, per calare un synchro devi partire ALMENO con malicious+pescata+teleport... e sperare che nonti escano altri malicious nel light basta carica+lumina( o garoth) per partire già bene...magari macinando una sentinella e un wulf e pescando di garoth, tanto x fare un +2 easy di 1° turno |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2008 alle 00:38 | ||
new, il problema è ke tu pensi troppo ai +1, ti frulli troppo a tenere vantaggio carte. vedi alby ke a volte va anke in -2 ma vince/scula lo stesso!
kissene dei -1... se serve a vincere ben venga! Modificato da mattygt - 11 Novembre 2008 alle 00:39 |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2008 alle 12:34 | ||
si questo è un fissato dei +1 -1 ..quando uno con 3 carte in mano e tu 6 e ti chiude in faccia con brain dad + un mostro tu cosa fai??? scarti un ONESTO kuriboh??
Modificato da toondragoal - 11 Novembre 2008 alle 12:34 |
|||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2008 alle 13:10 | ||
ragionavo anche io con i +1 -1 dato che ho ripreso da circa 2-3 mesi, avendo smesso nel 2007 ( L&D-Chaos Sorcerer ).
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2008 alle 17:56 | ||
mono-brain e dad sono 2 carte su 3...
devi essere bravo ad averle entrambe in mano io ho sempre giocato tenendo ai +1 e ai -1, appunto meta così mi fanno schifo |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2008 alle 18:27 | ||
ed ecco dove magic è superiore!!! Cari buoni belli vekki COUNTER!!! scusatemi ma volevo farlo sto intervento |
|||
Rispondi | Pagina <1 8081828384 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |