Il Meta Di Adesso... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: Il Meta Di Adesso... Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:22 |
|
Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad.
ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..). voi ke ne pensate? Modificato da Junior - 09 Novembre 2008 alle 15:23 |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:35 | |
da me vince SEMPRE light
e in top ci sono metà light e metà dark ora come ora nn ci si pò lamentare xD prima era solo gb xD |
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:37 | |
dipende di dove 6 xk se 6 in un paesino sperduto in una valle ai confini del mondo allora si! ma da noi a Roma ci sono solo Dad
|
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:13 | |
anke da me ci sono + dad e syncro i mazzi.è monotono ormai.gli unici con 1 mazzo diverso siamo io e 1 mio amico qui.io ho 6 samuraicompleto,gb in fase di completamento,syncro-pianta in fase di costruzione
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:26 | |
ultima tappa di stc c'erano tutti dad, 2 gladial, il mio antimeta, un LL e 2 mazzi sincro non dad... ovviamente top tutta di dad
|
||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:27 | |
no bari XD
e ci son molti 3000+ io sono sui 29++ |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:16 | |
Penso che il discorso è olderrimo come il mio defunto trisnonno e che se volessi veramente andare a trovare un meta in cui ci sono mazzi diversi dovresti abolire le espansioni dalla PTDN in poi e fare un salto nel tempo di 9 mesi. |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:21 | |
topic visto, rivisto e stravisto in ogni ban possibile
a yugi è sempre esistito meta, giocato da circa 80% dei giocatori; e antimeta, giocato dai restanti e ho sempre detto che x subire topdekkate di jd, schiappate di allure e vedere mazzi uguali, preferisco tornare ai vecchi tmepi, xkè chiudere di yata lock è + divertente che schiappare con il dad |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:36 | |
io gioco samurai anke perchè non ho voglia di seguire il gioco, c'è di meglio ke rinkiudersi in un negozio a giocare a figurine... è gia tanto ke faccio il cittadino al sabato pomeriggio! ^^
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:44 | |
nella prox espanzione esce na magia rapida che dice offro 2 samurai ed evoca uno shogun dal deck |
||
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:56 | |
che giochi a fare se non segui? |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:15 | |
Certo che dite sempre le solite cose...
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 00:01 | |
Quoto. Da quando esiste Yu-Gi c'è sempre stata gente che si lamenta del meta, che non va bene questo, che non va bene quest'altro... Se le cose non vi vanno bene, impegnatevi e create un vostro mazzo, non si sa mai quello che può succedere... Paul Levtin docet: proprio quando il meta è perfettamente orientato verso un mono-mazzo, qualcuno si inventa la techata e si "scopre" il mazzo nuovo |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 01:17 | |
quando c'erano i monarchi tutti a dire che meta di m***a... solo monarchi... non si può giocare ecc...
quando c'erano i chimera tutti a dire basta! devono bannarlo, che gioco di m***a... quando c'erano il demise e il cvt tutti a dire che palle, meta di m***a tutti mazzi uguali, si chiude di primo... che noia... quando quando c'era il puro dad tutti a dire che palle meta di m***a, spero che cambino qualcosa perchè non è possibilie,ecc... poi arriva il gladial, prima a dire che schifo, non gira, gira solo contro dad ecc.. poi vince lo shinen e tutti pecoroni a farlo, ma poi ci si lamenta ancora: che palle, solo gladial... DEVONO BANNARE BESTIARI ( sono arrivato a sentire simili scemenze!) e oggi... dopo 4 e passa anni di lamentele continue sul gioco ancora sento dire: "Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad. ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..)" ma che oooohhh!! ma vi rendete conto che siete ridicoli? non fate altro che lamentarvi di quanto sia brutto il gioco e le persone che lo giocano, però continuate a ricaderci! se vi fa schifo non giocateci, sennò giocateci e piantatela di lamentarvi tanto non vi va mai bene nulla! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 09:12 | |
se non vi piace cambiate gioco, anche perche' mi sa che per altri mesi sara' sempre cosi'
|
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 10:58 | |
Inventate, inventate ... e sopratutto divertitevi !
Monsters 20 3x Mezuki 3x Norleras 2x Lyla 2x Phantom of Chaos 2x Ryko 3x Necro Gardna 1x Card Trooper 3x Despair from the dark 1x Sangan Spells 16 3x Allure of Darkness 3x Burial from a Different Dimension 2x Magical Stone Excavation 2x Trade-in 1x Card Destruction 1x Monster Reborn 1x Foolish Burial 1x Feather of the Phoenix 1x Lightning Vortex 1x Heavy Storm Traps 4 1x Crush Card Virus 3x Threatening Roar Modificato da DarkMagician75 - 10 Novembre 2008 alle 10:59 |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:04 | |
e vero,iere a game tech eranno tutti DAD Syncro trane 2 o 3 giocatori.ma alla fine il top 8 eranno tutti DAD.
un schiffo per che chi vinceva era chi pescava di meglio o chi era piu veloce,non per che sapeva giocare. secondo me non continuara cosi per molto tempo. |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:10 | |
concordo con ventu e draz.. se nn vi piace il gioco xkè "monotono".. smettete di giocarci.. oppure nn giocate ai tornei, ma fate solo amikevoli vs amici cn i mazzi k volete
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:33 | |
si ma questo e un gioco,non che io non sia d'acordo per che non possiamo cambiare la opinione di tutti.se tutti giocanno DAD e per che piaconno,pero doppiamo ricordare che como gioco e estato fatto anche per divertirse.fare dei tornei e bello per che fai de scambi e per questo se chiamma trading card game,conoscere delle persone e fare amici e principalmente divertire.non doppiamo pensare nel senso sbagliato ''questo e un gioco e devo solo vincere''.a volta e anche buono perdere,per imparare i nostri sbagli durante le partite,per ogni volta creare mazzi piu forte e piu divertente.
per me vincere un torneo e imparare il gioco e divertirse,io ho DAD,GB,plant.ma non porto sempre il DAD.un volta ho fatto il last chance e volevo portare un macro van nell'epoca ma un amico mio aveva bisogno di 3 solenne per giocare.li ho imprestato e per questo ho usato un GB che non aveva prisma,heraklinos e solenne.ma alla fine me sono divertito un sacco e sono arrivato in 8° posto. scusate i errori di italiano,e per che io non sono italiano. |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:38 | |
sisi, ho capito k intendi.. xò nn si può obbligare gli altri giocatori k giocano dad a portare mazzi diversi.. esiste il giocatore k vuole divertirsi giocando mazzi diversi, inventati da lui etc.. ed esiste il giocatore k per divertirsi vuole vincere e, x stare sul sicuro, copia mazzi (o al massimo fa quakle piccola modifica) k hanno vinto lo shonen.. qst tipo di giocatori è almeno il 90% delle persone (basti vedere appunto l'affluenza di tele dad nei tornei)
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:03 | |
Qui devo dissentire. E' vero che c'erano tanti DAD ieri, però bisogna anche guardare la build. Io e Sko abbiamo creato un mazzo con una build TOTALMENTE diversa dalle classiche, TOTALMENTE non convenzionale...solo per dimostrare che la build conta in questo gioco. E infatti ho vinto TUTTE le partite, a parte 2 in cui mi hanno OTKappato in tutte e due al primo turno...quindi smettetela di lamentarvi tutti con post vecchi come il cucco, del nuovo ogni tanto c'è ma siamo italiani...quindi è palesemente più comodo ignorare e criticare sparando a zero su tutto, piuttosto che guardarsi bene attorno o provare a fare qualcosa noi stessi. Detto questo, ripeto il mio concetto: "tanto non vi va bene mai nulla..." Modificato da kibou - 10 Novembre 2008 alle 13:03 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:29 | |
sarà che l'ho visto solo una volta... ma a me è sembrato di vedere le solite carte kib.... a meno che le carte " non convenzionali" siano rimaste sempre nel deck, ho visto i soliti dad, i soliti krebons, i soliti malicius, pescate, synchro... dove starebbero le differrenze che lo rendono TOTALMENTE non convenzionale?
un mazzo totalmenete non convenzionale ha una differenza di almeno 20 carte sul totale |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:34 | |
con 4-5 carte diverse dal solito il mazzo è effettivamente un altro se tieni conto di quanto pesca il dad...
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:12 | |
io gioco light senza ruggiti
ghin gioca light con 3 ruggiti abbiamo 2 build differenti? |
||
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:24 | |
I ruggiti sono tutti FET o 5Ds ... scusa non ho resistito ... |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:46 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:57 | |
Era piuttosto brutta, ma voleva sostenere l'ironia di newmark che mi pare volesse evedenziare il fatto che il suo mazzo e quello di gin son praticamente identici ...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:18 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:22 | |
...e quindi si poteva evitare
ok, appurato questo, se nessuno ha altri reclami da sporgere io oserei chiudere... tanto tempo una ban (se non meno) e arriveranno altre lamentele sul mazzo X che tutti usano, che nessuno ha fantasia, che siamo tutti dei in terra e gli altri sono feccia copia incolla bla, bla,bla,bla.... |
||
|
||
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:39 | |
Anche il Gem Beast, il Vulcanic-Burn e l'Exodia FTK sono mazzi molto utilizzati nel meta ultimamente...
|
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |