Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mondo....

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mondo....
    Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:13
ma secondo voi il mondo zombie sarà limitato semi limitato o bandito?

vorrei dei vostri commenti
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:15
Rimane a 3 Perchè fa schifo
Torna in cima
Gidan90 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 10 Settembre 2006
  Quota Gidan90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:27
rimane a 3 perkè non da vantaggio carte!

guarda al massimo lo semilimitano perkè ci puoi fare molte porcherie! ma è molto difficile!

Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:42
Se c'è Onesto a 3 qualsiasi altra carta può stare a 3!
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:46
Ma perchè tiri in ballo proprio Onesto?????

Piuttosto se c'è Malicious a 3...o c'è (stato) DaD a 3 (anche a 2 cmq è abusato a mio avviso)...ma Onesto porello che v'ha fatto?

EDIT: Senza contare che Onesto fa max 1x1...eccetto quando lo combino con Asura, certo. Ma l'Asura non è più tanto giocato...

Modificato da Junnart83 - 09 Novembre 2008 alle 22:47

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 23:12
Postato originariamente da Junnart83

Piuttosto se c'è Malicious a 3...o c'è (stato) DaD a 3 (anche a 2 cmq è abusato a mio avviso)...ma Onesto porello che v'ha fatto?

EDIT: Senza contare che Onesto fa max 1x1...eccetto quando lo combino con Asura, certo. Ma l'Asura non è più tanto giocato...

con 3 malicious non ci vinci partite... se invece evoco un mostro luce qualsiasi e scarto 3 onesti ho vinto.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 23:22
Si ma per avere 3 Onesti in mano bisogna avere un C...(..uore?) di dimensioni IMMENSAMENTE GRANDI.

Invece di Mali una volta che ne hai uno al cimi poi inizi a fare le porcate.

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 01:26
in un lightlord o lo hai in mano o lo macini e lo riprendi con le beckoning prima del damage senza replay = vittoria :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 09:17
appunto, con luce del richiamo non è per niente impossibile averne 3 in mano...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 10:33
mondo zombie non lo limiteranno mai.
Ci sono carte più sgrave (vedi malicious).

Il discorso dell'onesto non centra nulla, comunque sia è l'unica carta sgrava dei luce (non parlo di LL) o quasi, quindi non mi sembra il proprio il caso di lamentarsi di una carta mentra i dark hanno mille peschini uno più sgravo dell'altro.
Tantopiù che è facilmente contrastabile distruggendo o rimuovendo il mostro luce sul terreno e sappiamo tutti bene che ci sono mille e più modi per farlo.
Ci sarà un perchè se il LL non è più così usato mentre il DAD è abusatissimo!

Non guardate solo il LL, ma anche il luce in generale (che già non ha peschini se non lo fai LL!).
Secondo il vostro ragionamento se uno volesse farsi un fata counter per cambiare un pò o provare a fare l'alternativo non potrebbe sfruttare una delle poche carte sgrave per i luce?
Mi sembra ridicolo visto quello che hanno i Tele-DAD che ti otkappano in un turno!
Ho detto fata counter solo per fare un esempio, avrei potuto benissimo dire raioh-antimeta o altro.

Secondo me, sono ben altre le carte che andrebbero eliminate prima degli onesti.
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:57
Postato originariamente da Sector X

mondo zombie non lo limiteranno mai.
Ci sono carte più sgrave (vedi malicious).

Il discorso dell'onesto non centra nulla, comunque sia è l'unica carta sgrava dei luce (non parlo di LL) o quasi, quindi non mi sembra il proprio il caso di lamentarsi di una carta mentra i dark hanno mille peschini uno più sgravo dell'altro.
Tantopiù che è facilmente contrastabile distruggendo o rimuovendo il mostro luce sul terreno e sappiamo tutti bene che ci sono mille e più modi per farlo.
Ci sarà un perchè se il LL non è più così usato mentre il DAD è abusatissimo!

Non guardate solo il LL, ma anche il luce in generale (che già non ha peschini se non lo fai LL!).
Secondo il vostro ragionamento se uno volesse farsi un fata counter per cambiare un pò o provare a fare l'alternativo non potrebbe sfruttare una delle poche carte sgrave per i luce?
Mi sembra ridicolo visto quello che hanno i Tele-DAD che ti otkappano in un turno!
Ho detto fata counter solo per fare un esempio, avrei potuto benissimo dire raioh-antimeta o altro.

Secondo me, sono ben altre le carte che andrebbero eliminate prima degli onesti.

E' un caso che quelli che si sono alzati in favore dell'Onesto siano quelli che lo giocano?
Ad ogni modo sono d'accordo che ci siano altre carte da limitare prima di Onesto e soprattutto, prima di Mondo Zombie.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:04
Postato originariamente da JerryFagiolo

con 3 malicious non ci vinci partite... se invece evoco un mostro luce qualsiasi e scarto 3 onesti ho vinto.

Che roba nn ci vinci ?? mali, pescata , rimuovo mali , teleport , sturdust , rimuovo mali , teleport , sturdust , DAD, DAD = VINTO
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:10
Postato originariamente da son goku

Che roba nn ci vinci ?? mali, pescata , rimuovo mali , teleport , sturdust , rimuovo mali , teleport , sturdust , DAD, DAD = VINTO

Si ma mica vinci di Malicious.
Vinci perchè c'è Teleport e Dad, altrimenti Malicious è un mostro giallo...
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:17
mondo zombo resterà sempre a tre... non è indispensabile..
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 14:01
più che malicious a 3 il problema son i teleport, le allure e i dad (mandarlo a 1 era difficle???)

mondo zombie sta bene a 3, almeno lo zombie può techare
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 14:09

mi sembra un po' più difficile avere una mano con:

- malicious
- pescata
- teleport
- teleport
- dad
- dad

che una mano con:

- mostro luce qualsiasi
- onesto
- onesto
- onesto

... o mi sbaglio? senza contare che basta un corvo e la combo è finita... invece onesto lo fermi SOLO con ira divina (che non gioca comunque nessuno)

Modificato da JerryFagiolo - 10 Novembre 2008 alle 14:10
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 14:19

Si ma per avere 3 Onesti in mano bisogna avere un C...(..uore?) di dimensioni IMMENSAMENTE GRANDI.

Invece di Mali una volta che ne hai uno al cimi poi inizi a fare le porcate.

invece capita..
Come capita di avere 3 Malicious in mano (A Me sempre) Capita anche di pescare 3 Onesti...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 15:06
@ gian: passa al LL alora che è meglio!

@ jerry: ti sembra più facile avere 3 onesti in mano che avere pescata + malicious + teleport?
sei sicuro di sentirti bene? sai anche cos'è la statistica giusto?
9/40 e 3/40 non ti dice nulla?
sei ancora sicuro che il LL otkappa più facilmente?
quindi siamo tutti idioti a giocare DAD anzichè LL? suvvia.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 15:12

@ jerry: ti sembra più facile avere 3 onesti in mano che avere pescata + malicious + teleport?

Si gioca DAD e non LL perchè DAD è più stabile e meno a c*lo. Con luce del richiamo avere 3 onesti in mano è piuttosto facile... e non è una questione di probabilità :P
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 15:37
Postato originariamente da kibou

Si ma mica vinci di Malicious.
Vinci perchè c'è Teleport e Dad, altrimenti Malicious è un mostro giallo...

Zitto va che se mi ricordavo di rimuovere il Malicious avrei vinto ai botti in top...

Tutto mi aspettavo tranne che il ruling a dir poco penoso del Doom Lord che se viene tolto dal campo dopo aver usato l'effetto fa attaccare... per questo YuGiOh è diventato un gioco di me...lma.

Un po' come la sentinella necro... scrivono un ruling in cui dicono che BERSAGLIA e poi se ci scarto corvo mentre non ho NULLA in campo può rimuoverla ugualmente...

Vabbè non si parla dei ruling, quindi per tornare in topic direi che Mondo Zombie non verrà proprio toccato...
almeno finchè un genio americano non ci vincerà lo shonen a noi tutti a copiare come capre...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:52

Si gioca DAD e non LL perchè DAD è più stabile e meno a c*lo. Con luce del richiamo avere 3 onesti in mano è piuttosto facile... e non è una questione di probabilità :P

Sulla prima frase sono d'accordo con te; sulla seconda per nulla.
Frose non capisco bene io, quindi ti chiedo conferma con la seguente domanda.
Secondo te è più facile fare luce del richiamo (si noti se è necessario avere almeno 3 carte in mano + luce settata) su 3 onesti al cimitero (mettiamo anche che ne hai solo 2 tanto +/- è lo stesso) oppure fare pescata + malicious + teleport?

Allergico ai cani?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:58

Secondo te è più facile fare luce del richiamo (si noti se è necessario avere almeno 3 carte in mano + luce settata) su 3 onesti al cimitero (mettiamo anche che ne hai solo 2 tanto +/- è lo stesso) oppure fare pescata + malicious + teleport?

posso rispondere? posso rispondere? posso rispondere? XD
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:06

sì.

tralaltro... una volta che hai evocato un synchro non mi sembra che vinci o comunque fai TANTO male...

Modificato da JerryFagiolo - 10 Novembre 2008 alle 17:07
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 17:08
direi che nessuno ti ferma, anche se ho già paura della risposta!
A proposito, mi sono dimenticato di dire che devi avere anche un mostro luce con un atk decente da evocare (senza prenderti in faccia nulla) e bittare (sempre senza prenderti in faccia nulla!XD).

edit: jerry dobbiamo smetterla di postare quasi assieme!

ok, allora mettiamo anche un altro teleport + DAD.
però considera anche che di solito il 1° synchro è uno stardust.

Modificato da Sector X - 10 Novembre 2008 alle 17:11
Allergico ai cani?
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:24
Postato originariamente da kaworu

Tutto mi aspettavo tranne che il ruling a dir poco penoso del Doom Lord che se viene tolto dal campo dopo aver usato l'effetto fa attaccare... per questo YuGiOh è diventato un gioco di me...lma.

Un po' come la sentinella necro... scrivono un ruling in cui dicono che BERSAGLIA e poi se ci scarto corvo mentre non ho NULLA in campo può rimuoverla ugualmente...

scusa ma il ruling del Doom da dove viene fuori? e QUANDO MAI è stato detto che il Necro Gardna bersaglia?? perlomeno, non da Schultz
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:09

devo ricordare che in un ll si macina in end dalle 6 alle 10 carte ... quindi basta avere una beckonig e gli onesti arrivano in mano da soli ^^

esempio:

lumina su lumina su garoth setto beckoning

in end macino 6 delle 2 lumina (e potrebbero tranquillamente uscire wulf) + 4 di garoth che si attiva 2 volte con alte probabilità di pescare almeno 2 carte per il suo effetto... vuoi che fra le 10 macinate , le carte che ti restavano in mano e le 2 che peschi non è probabile che escano 2-3 onesti? ^^

l'ho visto fare e l'ho fatto piu o meno lo stesso numero di volte che l'altro è partito di ROTA stratos malicus pescata teleport teleport dad ( se non di piu)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:13

mi sembra un po' più difficile avere una mano con:

- malicious
- pescata
- teleport
- teleport
- dad
- dad

che una mano con:

- mostro luce qualsiasi
- onesto
- onesto
- onesto

... o mi sbaglio? senza contare che basta un corvo e la combo è finita... invece onesto lo fermi SOLO con ira divina (che non gioca comunque nessuno)

Fidati che ne ho viste fare di cose del genere e tante , e cmq nn bisogna per forza avere una mano del genere ci sono pescate e allure che ti fanno mettere in ordine la mano !
Torna in cima
senbonzakura View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

AMMONITO

Iscritto dal : 02 Giugno 2008
Da: Burundi
  Quota senbonzakura Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:41
Ma secondo me si merita l'ergastolo...
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 00:50
Vabbè Jerry...le hai prese da uno che ha sculato peso di Onesto con le beckoning e ti capisco, può capitare. Adesso però da qui a discriminarli mi sembra eccessivo. Ho giocato millemila volte contro LL e queste schiappate capitano una volta su un bel totale.

Peraltro ricorda che devi anche avere un mostro luce in attacco per poterlo usare, l'Onesto e_e"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 00:59
seguo piu o meno slate quando gioca ll... quella è una delle sue chiusure piu usate ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.