Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il Meta Di Adesso...

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il Meta Di Adesso...
    Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:22
Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad.
ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..).

voi ke ne pensate?

Modificato da Junior - 09 Novembre 2008 alle 15:23
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:35
da me vince SEMPRE light
e in top ci sono metà light e metà dark
ora come ora nn ci si pò lamentare
xD
prima era solo gb xD
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:37
dipende di dove 6 xk se 6 in un paesino sperduto in una valle ai confini del mondo allora si! ma da noi a Roma ci sono solo Dad
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:13
anke da me ci sono + dad e syncro i mazzi.è monotono ormai.gli unici con 1 mazzo diverso siamo io e 1 mio amico qui.io ho 6 samuraicompleto,gb in fase di completamento,syncro-pianta in fase di costruzione
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Wildhearth View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Luglio 2007
  Quota Wildhearth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:26
ultima tappa di stc c'erano tutti dad, 2 gladial, il mio antimeta, un LL e 2 mazzi sincro non dad... ovviamente top tutta di dad
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:27
no bari XD
e ci son molti 3000+

io sono sui 29++
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:16
Postato originariamente da Junior

Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad.
ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..).

voi ke ne pensate?

Penso che il discorso è olderrimo come il mio defunto trisnonno e che se volessi veramente andare a trovare un meta in cui ci sono mazzi diversi dovresti abolire le espansioni dalla PTDN in poi e fare un salto nel tempo di 9 mesi.

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:21
topic visto, rivisto e stravisto in ogni ban possibile

a yugi è sempre esistito meta, giocato da circa 80% dei giocatori; e antimeta, giocato dai restanti

e ho sempre detto che x subire topdekkate di jd, schiappate di allure e vedere mazzi uguali, preferisco tornare ai vecchi tmepi, xkè chiudere di yata lock è + divertente che schiappare con il dad
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:36
io gioco samurai anke perchè non ho voglia di seguire il gioco, c'è di meglio ke rinkiudersi in un negozio a giocare a figurine... è gia tanto ke faccio il cittadino al sabato pomeriggio! ^^
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:44
Postato originariamente da mattygt

io gioco samurai anke perchè non ho voglia di seguire il gioco, c'è di meglio ke rinkiudersi in un negozio a giocare a figurine... è gia tanto ke faccio il cittadino al sabato pomeriggio! ^^

nella prox espanzione esce na magia rapida che dice offro 2 samurai ed evoca uno shogun dal deck
Torna in cima
Gidan90 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 10 Settembre 2006
  Quota Gidan90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:56
Postato originariamente da mattygt

che giochi a fare se non segui?

Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:15
Certo che dite sempre le solite cose...
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 00:01
Postato originariamente da gian

Certo che dite sempre le solite cose...

Quoto.
Da quando esiste Yu-Gi c'è sempre stata gente che si lamenta del meta, che non va bene questo, che non va bene quest'altro...
Se le cose non vi vanno bene, impegnatevi e create un vostro mazzo, non si sa mai quello che può succedere...
Paul Levtin docet: proprio quando il meta è perfettamente orientato verso un mono-mazzo, qualcuno si inventa la techata e si "scopre" il mazzo nuovo

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 01:17
quando c'erano i monarchi tutti a dire che meta di m***a... solo monarchi... non si può giocare ecc...
quando c'erano i chimera tutti a dire basta! devono bannarlo, che gioco di m***a...
quando c'erano il demise e il cvt tutti a dire che palle, meta di m***a tutti mazzi uguali, si chiude di primo... che noia...
quando quando c'era il puro dad tutti a dire che palle meta di m***a, spero che cambino qualcosa perchè non è possibilie,ecc... poi arriva il gladial, prima a dire che schifo, non gira, gira solo contro dad ecc.. poi vince lo shinen e tutti pecoroni a farlo, ma poi ci si lamenta ancora: che palle, solo gladial... DEVONO BANNARE BESTIARI ( sono arrivato a sentire simili scemenze!)

e oggi... dopo 4 e passa anni di lamentele continue sul gioco ancora sento dire:

"Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad.
ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..)"

ma che oooohhh!!

ma vi rendete conto che siete ridicoli?
non fate altro che lamentarvi di quanto sia brutto il gioco e le persone che lo giocano, però continuate a ricaderci!

se vi fa schifo non giocateci, sennò giocateci e piantatela di lamentarvi tanto non vi va mai bene nulla!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 09:12
se non vi piace cambiate gioco, anche perche' mi sa che per altri mesi sara' sempre cosi'
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 10:58
Inventate, inventate ... e sopratutto divertitevi !

Monsters 20
3x Mezuki
3x Norleras
2x Lyla
2x Phantom of Chaos
2x Ryko
3x Necro Gardna
1x Card Trooper
3x Despair from the dark
1x Sangan

Spells 16
3x Allure of Darkness
3x Burial from a Different Dimension
2x Magical Stone Excavation
2x Trade-in
1x Card Destruction
1x Monster Reborn
1x Foolish Burial
1x Feather of the Phoenix
1x Lightning Vortex
1x Heavy Storm

Traps 4
1x Crush Card Virus
3x Threatening Roar

Modificato da DarkMagician75 - 10 Novembre 2008 alle 10:59
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:04
e vero,iere a game tech eranno tutti DAD Syncro trane 2 o 3 giocatori.ma alla fine il top 8 eranno tutti DAD.
un schiffo per che chi vinceva era chi pescava di meglio o chi era piu veloce,non per che sapeva giocare.
secondo me non continuara cosi per molto tempo.

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:10
concordo con ventu e draz.. se nn vi piace il gioco xkè "monotono".. smettete di giocarci.. oppure nn giocate ai tornei, ma fate solo amikevoli vs amici cn i mazzi k volete
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:33
si ma questo e un gioco,non che io non sia d'acordo per che non possiamo cambiare la opinione di tutti.se tutti giocanno DAD e per che piaconno,pero doppiamo ricordare che como gioco e estato fatto anche per divertirse.fare dei tornei e bello per che fai de scambi e per questo se chiamma trading card game,conoscere delle persone e fare amici e principalmente divertire.non doppiamo pensare nel senso sbagliato ''questo e un gioco e devo solo vincere''.a volta e anche buono perdere,per imparare i nostri sbagli durante le partite,per ogni volta creare mazzi piu forte e piu divertente.
per me vincere un torneo e imparare il gioco e divertirse,io ho DAD,GB,plant.ma non porto sempre il DAD.un volta ho fatto il last chance e volevo portare un macro van nell'epoca ma un amico mio aveva bisogno di 3 solenne per giocare.li ho imprestato e per questo ho usato un GB che non aveva prisma,heraklinos e solenne.ma alla fine me sono divertito un sacco e sono arrivato in 8° posto.

scusate i errori di italiano,e per che io non sono italiano.

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 12:38
sisi, ho capito k intendi.. xò nn si può obbligare gli altri giocatori k giocano dad a portare mazzi diversi.. esiste il giocatore k vuole divertirsi giocando mazzi diversi, inventati da lui etc.. ed esiste il giocatore k per divertirsi vuole vincere e, x stare sul sicuro, copia mazzi (o al massimo fa quakle piccola modifica) k hanno vinto lo shonen.. qst tipo di giocatori è almeno il 90% delle persone (basti vedere appunto l'affluenza di tele dad nei tornei)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 13:03
Postato originariamente da jpslaziel

e vero,iere a game tech eranno tutti DAD Syncro trane 2 o 3 giocatori.ma alla fine il top 8 eranno tutti DAD.
un schiffo per che chi vinceva era chi pescava di meglio o chi era piu veloce,non per che sapeva giocare.
secondo me non continuara cosi per molto tempo.

Qui devo dissentire.
E' vero che c'erano tanti DAD ieri, però bisogna anche guardare la build.
Io e Sko abbiamo creato un mazzo con una build TOTALMENTE diversa dalle classiche, TOTALMENTE non convenzionale...solo per dimostrare che la build conta in questo gioco.
E infatti ho vinto TUTTE le partite, a parte 2 in cui mi hanno OTKappato in tutte e due al primo turno...quindi smettetela di lamentarvi tutti con post vecchi come il cucco, del nuovo ogni tanto c'è ma siamo italiani...quindi è palesemente più comodo ignorare e criticare sparando a zero su tutto, piuttosto che guardarsi bene attorno o provare a fare qualcosa noi stessi.

Detto questo, ripeto il mio concetto: "tanto non vi va bene mai nulla..."

Modificato da kibou - 10 Novembre 2008 alle 13:03
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:29
sarà che l'ho visto solo una volta... ma a me è sembrato di vedere le solite carte kib.... a meno che le carte " non convenzionali" siano rimaste sempre nel deck, ho visto i soliti dad, i soliti krebons, i soliti malicius, pescate, synchro... dove starebbero le differrenze che lo rendono TOTALMENTE non convenzionale?

un mazzo totalmenete non convenzionale ha una differenza di almeno 20 carte sul totale
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 16:34
con 4-5 carte diverse dal solito il mazzo è effettivamente un altro se tieni conto di quanto pesca il dad...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:12
io gioco light senza ruggiti
ghin gioca light con 3 ruggiti

abbiamo 2 build differenti?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:24
Postato originariamente da newmark

I ruggiti sono tutti FET o 5Ds ... scusa non ho resistito ...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:46
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da newmark

I ruggiti sono tutti FET o 5Ds …scusa non ho resistito…
Beh, questa non l'ho proprio mica capita…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 18:57
Era piuttosto brutta, ma voleva sostenere l'ironia di newmark che mi pare volesse evedenziare il fatto che il suo mazzo e quello di gin son praticamente identici ...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:18
Postato originariamente da DarkMagician75

Era piuttosto brutta, ma voleva sostenere l'ironia di newmark che mi pare volesse evedenziare il fatto che il suo mazzo e quello di gin son praticamente identici ...
E quindi…?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:22
...e quindi si poteva evitare

ok, appurato questo, se nessuno ha altri reclami da sporgere io oserei chiudere... tanto tempo una ban (se non meno) e arriveranno altre lamentele sul mazzo X che tutti usano, che nessuno ha fantasia, che siamo tutti dei in terra e gli altri sono feccia copia incolla bla, bla,bla,bla....
Torna in cima
senbonzakura View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

AMMONITO

Iscritto dal : 02 Giugno 2008
Da: Burundi
  Quota senbonzakura Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2008 alle 19:39
Anche il Gem Beast, il Vulcanic-Burn e l'Exodia FTK sono mazzi molto utilizzati nel meta ultimamente...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.