Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mondo....

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mondo....
    Postato: 11 Novembre 2008 alle 14:36
Ma Slate è Slate...che razza di discorsi!!! Sono tutti capaci allora se siamo come lui! e_e

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 15:13
come ho già detto il mazzo l'ho provato sia su yvd che dal vivo e ti assicuro che anche a me è capitato diverse volte di chiudere easy così...

ora... non voglio dire che perfoza sia imbattibile, che sia la cosa piu esagerata di questo meta... ne che non mi sia successo di non poter attivare beckoning ... non sono dio in terra come non lo è nessuno.

però sto(stiamo) dicendo che 3 onesti sono davvero forti attualmente... vedi la loro presenza anche nel little city che personalmente ritengo essere il mazzo del futuro con i raioh (peccato solo per la mancanza del barbone sennò tornavo quasi a giocare ^^)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 15:24
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da kaworu

Tutto mi aspettavo tranne che il ruling a dir poco penoso del Doom Lord che se viene tolto dal campo dopo aver usato l'effetto fa attaccare... per questo YuGiOh è diventato un gioco di me...lma.

Un po' come la sentinella necro... scrivono un ruling in cui dicono che BERSAGLIA e poi se ci scarto corvo mentre non ho NULLA in campo può rimuoverla ugualmente...

scusa ma il ruling del Doom da dove viene fuori? e QUANDO MAI è stato detto che il Necro Gardna bersaglia?? perlomeno, non da Schultz

Erano scritti entrambi su yu judges O_O'''
Almeno... quello della sentinella c'era e me lo ricordo benissimo perchè lo avevamo letto per vedere se il reaper moriva quando si rimuoveva sentinella (e c'era scritto "questo effetto bersaglia")
Doom Lord lo ha letto l'arbitro su yu judges... onestamente parlando ci son rimasto abbastanza male da non controllarlo pure io... >_>

EDIT: perfetto, ora Necro Gardna ha 15 righe di ruling in cui c'è scritto che non bersaglia (prima bersagliava ._.) vediamo Doom...

EDIT 2: sul Doom Lord non c'è scritto nulla del genere e ho la sensazione di essere stato buggerato

Modificato da kaworu - 11 Novembre 2008 alle 15:28
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 16:18

Tutto mi aspettavo tranne che il ruling a dir poco penoso del Doom Lord che se viene tolto dal campo dopo aver usato l'effetto fa attaccare... per questo YuGiOh è diventato un gioco di me...lma.

Un po' come la sentinella necro... scrivono un ruling in cui dicono che BERSAGLIA e poi se ci scarto corvo mentre non ho NULLA in campo può rimuoverla ugualmente...

scusa ma il ruling del Doom da dove viene fuori? e QUANDO MAI è stato detto che il Necro Gardna bersaglia?? perlomeno, non da Schultz

Almeno... quello della sentinella c'era e me lo ricordo benissimo perchè lo avevamo letto per vedere se il reaper moriva quando si rimuoveva sentinella (e c'era scritto "questo effetto bersaglia")
Doom Lord lo ha letto l'arbitro su yu judges... onestamente parlando ci son rimasto abbastanza male da non controllarlo pure io... >_>

EDIT: perfetto, ora Necro Gardna ha 15 righe di ruling in cui c'è scritto che non bersaglia (prima bersagliava ._.) vediamo Doom...

EDIT 2: sul Doom Lord non c'è scritto nulla del genere e ho la sensazione di essere stato buggerato

orlando trassa anke quando nn gioca

Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 20:22

e ti pareva che non c'entrasse yu-judges? ._. comincio ad odiarlo quel sito... è troppo poco affidabile (infatti non vado mai a leggere là)
cmq la Necro non ha mai bersagliato
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2008 alle 22:20
Postato originariamente da Junnart83

Ma Slate è Slate...che razza di discorsi!!! Sono tutti capaci allora se siamo come lui! e_e

stavate parlando di me?
cmq è si vero k l'onesto è piu facile da avere in 3X in mano (Grazie appunto ai beckoning) ke avere una mano tipo quella descritta da jerry cn un teledad. la differenza è ke il teledad ha molti peskini (pescata fascini) e carte k ti fanno avere in mano/campo quello k vuoi (rinforzi teleport,...) mentre il light ha bisogno di AlMeNo un turno per ingranare (macinando in end phase)e bisogna aver settato il beckoning.
@kibou: concordo cn te nel dire ke nn sn i malicious a fare la differenza nel teledad, xò devo dire anke k senza malicious, i synchro lv8 nn ce li cali e.. morto un malicious se ne fa unaltro quindi avere 1 o 2 teleport in mano vuol dire avere in campo un paio di stardust(o qlsivoglia synchro lv8)
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 00:55
non so e non voglio sapere cosa sia più facile pescare.
Ma bannare gli onesti... beh basta vedere i punteggi di persone che sostengono una tale eresia per capire quale grande m*****ata stiano dicendo.

Modificato da DarK-SnakE - 12 Novembre 2008 alle 00:55
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 08:38
Fino a non molto più di un anno fa mi sembra di potere affermare che la politica commerciale Konami/UDE era di centellinare la pubblicazione delle carte più forti e utili, rendendone disponibili poche per ogni espansione. Inoltre tutti i nuovi "temi" che venivano introdotti erano quasi sempre interessanti ma non certo abbastanza forti da entrare di prepotenza nel metagame da subito. Invece a partire da Oscurità Fantasma fino ad oggi ogni nuovo set ha introdotto nuove carte fortissime (e rarissime…) tali da modificare o persino sostituire in meglio i mazzi più forti al top dei tornei.
E' come se anzichè cercare di limitare l'efficienza delle carte più potenti stiano cercando di realizzarne di sempre più devastanti che di volta in volta vadano addirittura a sovrapporsi alle precedenti. Costringendoci così, tra l'altro, a inseguire sempre le più nuove staple. Fateci caso: Forza Riflessa, Jinzo, Tempesta Potente, Raiza… solo poco tempo fa erano quasi intoccabili, mentre adesso invece…
Figuriamoci quindi se si sognano anche lontanamente di limitare Mondo Zombie o L'Onesto (carta fortissima, ma solo in certi deck).

Modificato da edicolante - 12 Novembre 2008 alle 08:39
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 11:14
io mi chiedo perché non faccian una ban all'insegna del rallentamento:

scapegoat 3x
marshmallon 3x
teleport 1x
e qualcos'altro senpre in quest'ottica
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 11:21
Postato originariamente da ChaosNemesis

io mi chiedo perché non faccian una ban all'insegna del rallentamento:

scapegoat 3x
marshmallon 3x
teleport 1x
e qualcos'altro senpre in quest'ottica
perchè senno guadagno di meno.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 11:25
beh con una ban così gioca più gente => guadagnan di più

poi non è TOGLIENDO LIMITAZIONI che ci perdono, anzi, tutti a comprare le pp1 rimaste nelle edicole per trovare il terzo marsh...

la limitazione del teleport è d'obbligo comunque
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 11:32
No ti assicuro,
guadagno di più!
Qui da me quando uscì l'edizione delle phantom, la gente comprava direttamente i box ( cosa mai successa prima ).
Poi di certo una azienda mondiale ( che venda figurine o meno è sempre una azienda ) sa come guadagnarci sopra. Più o meno bisogna vedere quanto costa un mazzo per rendersi conto di quando ci guadagni sopra la UDE.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:03
Lo scapegoat in 3x o il marsh in 3x fidati non li metteranno piu , in primis lo scapegoat in 3x sarebbe a dir poco sgravissimo con i plasma che girano e quindi passeremmi all'era del DAD-PLASMA. Mentre il Marsh in 3x potrebbe rianimare i quasi addormentati Burn !!
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:06
mettere a 1 il plasma. Però poi sarebbero 3 marsh + 3 capri + soldato cannone. Il motivo iniziale per cui fu limitato il capro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:09
Eh si è una cosa logica , limitare una carte per levarne un altra , basterebbe lasciare tutto com'è no?
Eppoi se bannano ancora qualcosa , fra un po sarà piu lunga la lista di bannato e limitate che non !
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:12
Mah... secondo me il problema sta solo nel teleport.
Dato che il GB era nettamente superiore al DaD prima dell'Uscita dei synchro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:18
A mio parere dovrebbero
limitare ad 1 il DAD in fondo rispetto al JD è una carta che ti da +3 anche con 200 LP rimanenti il JD no !
limitare il teleport , velocizza troppo , non si puo partire e pescare la 6^ carta con 2 sturdust e dad contro , rinunci in partenza !

Ora però dobbiamo aspettare le Crimson crisis , dato che ho visto carte tipo , mostro 1800 4 stelle che attakka 3 volte ?? O_O
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 12:23
se non è dark la carta in questione allora potrebbe pure essere una buona carta.
comunque ti quoto su tutte e due le carte. Così si potrebbe far rientrare in carregiata il Gb e a sua volta il Light Lord ( che da quanto ho sentito è stato sempre più forte del GB ).
E un errore ( spero non volontario ) è quello di fare lo Zombie-Carrier Dark.

Modificato da DarK-SnakE - 12 Novembre 2008 alle 12:24
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 14:59
beh se rispolveriamo i burn con 3 marsh vuol dire che c'è più spazio per altri mazzi
il plasma dad non sarebbe letale come il tele dad e anche li ci sarebbe più libertà
all'epoca dei monarchi o del d-raida o del demise potevi giocare anche altri mazzi che avevan buone possibilità
ora contro tele dad anche ll non tiene...
bisogna rallentare il meta, a tutti i costi, la ban serve a quello
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 17:04
Postato originariamente da ChaosNemesis

beh se rispolveriamo i burn con 3 marsh vuol dire che c'è più spazio per altri mazzi
il plasma dad non sarebbe letale come il tele dad e anche li ci sarebbe più libertà
all'epoca dei monarchi o del d-raida o del demise potevi giocare anche altri mazzi che avevan buone possibilità
ora contro tele dad anche ll non tiene...
bisogna rallentare il meta, a tutti i costi, la ban serve a quello

Si in parte hai ragione ma vuoi mettere 3 marshmallon con 3 libri dell'eclissi e 2 book of moon ????
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 19:58
ok portiamo a 3 nobiluomo, ci son gli shield crush cosa vuoi di più

bisogna cambiare aria, arieggiare sto meta lampo, sembra di stare a giocare col ced: evoco spacco il mondo entro e vinco, ah, era solo il terzo turno, eh bom, side e g2
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2008 alle 20:36
Secondo me il Marsh a tre non cambierebbe di una virgola il meta attuale.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.