Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

giornata belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima!

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: giornata belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima!
    Postato: 13 Novembre 2008 alle 19:25
Oggi nn avevo nnt da fare e sn andato al games academy a Roma.
Arrivo e vedo ke erano arrivati i nuovi tin.Avevo 50 euro in tasca "casualmente" e ne prendo uno x tipo (black rose / turbo warrior) sbusto quello dek black rose e trovo la macchina secret quella nuova con un nome strano e mi sn detto ke avevo buttato 23 euro poi apro con poca forza il tin di turbo warrior apro il pacchetto di genesi e sbusto fuffa apro oscurità e sempre fuffa apro luce e sempre fuffa ero così demoralizzato... poi apro un crocevia e sbusta la sinchro fuffosa rara (ke fa letteralmente skifo) poi l'ultimo pacchetto e sbusto CARRIER :D ho fatto un salto c'ero solo io xk erano le 14,30 ero + felice di quando ho sbustato DAD xD poi alle 4 è venuto un bambino ke ne aveva un altro di untore e me lo sono fatto dare x 1 malicius e un grepher :)
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 19:54
bella sculata!!!!!XDXDXDX
magari fossi come te nello sc*lo!xd
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:09
Meglio di così non ti poteva andare XDXD!
Io al massimo sbusto maledizione del Vampiro nei Tin Dei vari Rose,StarDust,Goyo Ecc...XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:11
Postato originariamente da Junior

Arrivo e vedo ke erano arrivati i nuovi tin.Avevo 50 euro in tasca "casualmente" e ne prendo uno x tipo (black rose / turbo warrior) sbusto quello dek black rose e trovo la macchina secret quella nuova con un nome strano e mi sn detto ke avevo buttato 23 euro poi apro con poca forza il tin di turbo warrior apro il pacchetto di genesi e sbusto fuffa apro oscurità e sempre fuffa apro luce e sempre fuffa ero così demoralizzato... poi apro un crocevia e sbusta la sinchro fuffosa rara (ke fa letteralmente skifo) poi l'ultimo pacchetto e sbusto CARRIER :D ho fatto un salto c'ero solo io xk erano le 14,30 ero + felice di quando ho sbustato DAD xD poi alle 4 è venuto un bambino ke ne aveva un altro di untore e me lo sono fatto dare x 1 malicius e un grepher :)
1) Bè, se per te sbustere una secret vuol dire sf**are, non so cosa dovrei dire io con la mia media di 5 rare....
A che Synchro raro ti riferisci? A Ripristinavita Psichico? Bè non è male, è l'unico Synchro di livello 7 oltre al Black Rose... Se invece ti riferisci a Drago Catena di Ferro... Bè, può aiutare a chiudere facendo deck out all'oppo!
Torna in cima
Archlord Zerato View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 09 Ottobre 2008
  Quota Archlord Zerato Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:20
dani fai skifo,vero ke me li scambi i carrier ^^?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:23
Postato originariamente da gian

Meglio di così non ti poteva andare XDXD!
Io al massimo sbusto maledizione del Vampiro nei Tin Dei vari Rose,StarDust,Goyo Ecc...XD

le tin erano pure pattate c***o di maledizione del vampiro ultimate!

Modificato da -Luka- - 13 Novembre 2008 alle 21:23
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:27
Postato originariamente da Aldragon

1) Bè, se per te sbustere una secret vuol dire sf**are, non so cosa dovrei dire io con la mia media di 5 rare....
A che Synchro raro ti riferisci? A Ripristinavita Psichico? Bè non è male, è l'unico Synchro di livello 7 oltre al Black Rose... Se invece ti riferisci a Drago Catena di Ferro... Bè, può aiutare a chiudere facendo deck out all'oppo!

5 rare di media non è male , puoi chiedere qui a novara la gente che mi ha visto prendere 8 buste da un box appena aperto e trovare solo rare , poi prendere un tin e altre 5 rare !! ho sclerato e non compro piu bustine !
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:47
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

5 rare di media non è male , puoi chiedere qui a novara la gente che mi ha visto prendere 8 buste da un box appena aperto e trovare solo rare , poi prendere un tin e altre 5 rare !! ho sclerato e non compro piu bustine !

sei veramente sgravo! faccio scegliare a tè le mie buste
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:55
mi piace sopratutto i 50 euro casuali nel portafoglio XD
Torna in cima
Gidan90 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 10 Settembre 2006
  Quota Gidan90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Novembre 2008 alle 23:18
Postato originariamente da Venturex^^

mi piace sopratutto i 50 euro casuali nel portafoglio XD

quoto!!

se non erano casuali non sbustavi nulla!

Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 00:08
Lol...ma bravo!

Io sono sculato nelle bustine che apro MA non mi appartengono. Cioè le apro per gli altri e sbusto divino mentre quando devo sbustare io è fuffa totale sempre. --"

Ancora avrò sulla coscienza quel tipo a cui ho trovato la Brigata su monobusta arrandom...

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 12:56
Magari esula dal contesto, ma tant'è.....
Praticamente il bimbo te l'ha valutato 25 il carrier giusto?
15 del malicious + 10 del grepher.
Sul breve periodo c'hai fatto un affare visto che riesce tranquillamente a rivenderlo a cifre maggiori guadagnando almeno 5/10 euro.
Sulla lunga distanza è alla pari direi perchè secondo me l'untore si assesterà sui 25 o giù di lì.
secondo voi quanto arriverà a costare fra un paio di settimane?

Modificato da Sector X - 14 Novembre 2008 alle 12:56
Allergico ai cani?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 13:42
Postato originariamente da Sector X

Magari esula dal contesto, ma tant'è.....
Praticamente il bimbo te l'ha valutato 25 il carrier giusto?
15 del malicious + 10 del grepher.
Sul breve periodo c'hai fatto un affare visto che riesce tranquillamente a rivenderlo a cifre maggiori guadagnando almeno 5/10 euro.
Sulla lunga distanza è alla pari direi perchè secondo me l'untore si assesterà sui 25 o giù di lì.
secondo voi quanto arriverà a costare fra un paio di settimane?

ma secondo mè l'untore protra valere massimo 35€ xchè nn è una ultra come il teleport ma facilmente trovabile quindi sett prossima quando usciranno i box vedrai come cala
io ne ho trassato uno allo sneck e sn satato felicissimo di averlo dato via x 50€ + uno zombie goblin 1ed mint ita
che poi ho scambiato x una ccv
io se fossi in tè lo darei via subito al mioglior offerente segundo così il consiglio di sector x
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 15 Luglio 2008
  Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 13:49
Anche io sono di roma e se li scambi offro Dad+altro..
cmq su cardg*** cl*b lo vendono 30 ultra e 40 ultimate
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 17:08
jeis se ti do 2 carrier mi dai dad + altro?

se ne può parlare
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:55
Si effettivamente ne compro due a 30 e ci guadagno che a comprarmi un solo DAD .
Clicca che crescono!
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:00
Sei di roma?

conosci il krypton?
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:22
no vado al games in via di gualdo tadino "bros brother" ( o come si scrive xD )

Modificato da Junior - 15 Novembre 2008 alle 10:22
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:30
se è la catena di negozi sarà "blues brother".....
Allergico ai cani?
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 11:08
hmm che belloo ho appena aperto un box di CSOC e ho trovato un zombie untore ultra!!!!in piu un black rose ultra

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2008 alle 12:16

no vado al games in via di gualdo tadino "bros brother" ( o come si scrive xD )

è un altro negozio,io sono lì,se puoi oggi o domani facci un salto che contrattiamo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.