Auito entrateee!!!! |
Rispondi |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Auito entrateee!!!! Postato: 14 Novembre 2008 alle 16:14 |
Non so se questa è la sezione giusta per postare questa richiesta: allora, non so se alcuni di voi hanno giocato a Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 per Nintendo DS; chi l'ha fatto gli è sicuramente capitato di giocare Gors. Quando entra evoca anche il suo token, che è bellissimo! L'immagine del token la si trova anche nella lista delle carte tra i token appunto. Dove posso trovare un'immagine del token di gors come quella del gioco per crearmi la carta?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 16:56 |
... con quel titolo pensavo fosse successa una catastrofe...
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 17:04 |
No niente catastrofe... Pensavo fosse utile anche agli altri data l'imminente uscita di Gors
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:56 |
Cioè i token sono interscambiabili e spesso neanche si utilizzano, quindi a mio avviso se la gente se lo trova lo potrebbe anche utilizzare altrimenti ne potrebbe benissimo fare a meno (del token).
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:57 |
Certo però era bellino relizzare il token di gors con quel design, e poi fa figo un monte!
Vorrei postare la immi di come lo avevo realizzato io ma non so come fare.... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:53 |
uppalo utilizzando imageshack
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2008 alle 20:46 |
ma piglia un preservativo usato e usalo come token senza fare 'sti casini...
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |