quando la gente te li fa girare!!!! |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Topic: quando la gente te li fa girare!!!! Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:50 |
|
vi racconto cs mi è successo ieri sera tornavo da ripetizioni a cologno ed ero sull'autobus x andare alla metro. oltre a me c'erano circa altre 5 persone tra cui un gruppo di 2 marokkini musica sparata nelle orekkie arrivo alla fermata della metro, tutti scendiamo e dopo si e no 2 passi mi sento afferrare x il braccio,mi giro e c'è sto tizio ke tiene me x un braccio e x l'altro 1 dei 2 marokkini mi tolgo le cuffie e questo mi fa "biglietto" partono le bestemmie mentali in quanto non ho biglietti (nn l'avevo comperato x la fretta e cmq nn l'avrei obliterato) accaparro una scusa al volo "eh l'ho timbrato ma mentre l'autobus andava l'ho buttato dal finestrino" mi rendo conto ke l'ho sparata veramente grossa, ma il controllore sembra darmi abbastanza fiducia, e capisco ke in fin dei conti a lui di farmi na multa nn frega niente e ke se insisto ankora un pò mi lascia al ke arriva il classico controllore rompica**o e gli kiede a sto tizio cs succede questo gli spiega ke ne io ne l'altro marokkino (l'amico è li ke a poca distanza ascolta, è riuscito a nn farsi beccare) abbiamo il biglietto questo tira fuori il "distintivo" (se così si può definire) e inizia a dirci ke dobbiamo dare i dati x la multa qui le mie speranza si infrangono nel vuoto e ragiono rapidamente se mi conviene pagargli subito la multa o andarla a pagare con + calma, intannto il marrokkau tira fuori dalla tasta uno dei vekki biglietti cartaci da 1€ pluritimbrato (!!!!) e cerca di spiegare al controllore ke lui nn sapeva, ke è da poco in italia e robe così a momenti mi viene da ridergli in faccia di fronte a sta c***at*, ma il controllore prende il biglietto e lascia andare il marokkino ke se la cava con un "la prossima volta compra il biglietto"..... rimango allibito... il controllore si gira e inizia a kiedermi il documento al ke io kiedo spiegazioni sul suo comportamento e la sua risposta è "sta a me decidere ki fermare e ki no" sempre + allibito mi trattengo dallo spaccargli la faccia e questo str**zo continua a kiedermi i documenti avevo deciso di pagar subito la multa, ma di far la figura del fesso e del minkione nn ci sto e me ne esco con un sorriso a 32 denti e con un "ho tutti i documenti a casa" questo allora mi kiede le generalità sparo dati a pura fantasia ormai in preda alla + cupa rabbia verso sta testa di ca**o mi fanno il verbale (o meglio lo fanno a una persona ke nn esiste e nn potrà mai pagare la multa) e mi ricordano ke se do dati falsi sono passibile di denuncia penale faccio un pò l'inc***ato e me ne vado ammetto in pieno le mie colpe, il biglietto avrei dovuto averlo, ma vedere ste scene mi fa megainc***are e non capisco il xke a certa gente nn gli sfiori minimamente x l'anticamera del cervello l'idea di giustizia e di onestà |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:57 | |
attento, sei punibile penalmente
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:59 | |
m*****a Fala slo tu potevi farti beccare...XD
...Quindi adesso sta multa alla fine non la paghi??XD Sei proprio un Genio XDXD |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:03 | |
ah io nn la pago se vuole la paga quello di cui ho dato le genralità (non esistendo non credo pagherà XD) |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:13 | |
sei un figo sei hai dato generalità false
|
||
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:14 | |
l'altro gg al capolianea della metro mi è successa praticamete la stessa cosa xò nn mi hanno fermato ma mi si è presentato davanti prima dell'uscita, io gli ho fatto vedere il bigliotto di 2 gg prima trovato casualmente nelle mie tasche disordinate, fatto vedere in poko meno di 2 secondi (causa massa di gente che affollava l'uscita) lui mi fa va bn bassa pure, e io mentalmente ho detto ma lool che c*lo! ma comunque fala vai sempre in gg con un biglietto in tasca come faccio io e gli dici c***o mi sn dimenticato di obliterare il biglietto e inventi la c***ata colossale Modificato da -Luka- - 14 Novembre 2008 alle 21:15 |
||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:14 | |
XDXD
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:20 | |
Dai, chi non l'ha mai fatto? Fino all'anno scorso mi capitava una volta al mese. |
||
|
||
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:22 | |
[mega edit by Drazhar]
ma che oooh ... sei fuori? per questa ti becchi l'ammonizione... dopodichè se ricapitasse un intervento simile con bestemmia + insulto razzista + idea politica, finisci bannato al volo ci siamo capiti? Modificato da Drazhar - 14 Novembre 2008 alle 21:45 |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:22 | |
nemmeno compi 18 anni e già commetti reati penali?
spero che non ci fossero telecamere in zona almeno! comunque non avrebbero la sbatta di vere la registrazione! Modificato da Sector X - 14 Novembre 2008 alle 21:30 |
||
Allergico ai cani?
|
||
senbonzakura
Kuriboh AMMONITO Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 53 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:25 | |
Tu avrai più di 18 anni ma la lingua italiana non la conosci ancora tanto bene |
||
|
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:28 | |
XDXDXD
ciò ma dico: non usano le telecamere delle metro x vedere ki ha scippato e la usano x un ragazzo? |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:29 | |
scusate edito!
ho pensato una cosa e scritto un'altra! Lo sai che in italia funziona al contrario falà! Modificato da Sector X - 14 Novembre 2008 alle 21:31 |
||
Allergico ai cani?
|
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:32 | |
*si prepara a fuggire in messico*
|
||
|
||
Sector X
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:34 | |
esagerato! al max chiedi l'infermità mentale! quella te la danno sicuramente! oppure puoi patteggiare.....scegli tu! |
||
Allergico ai cani?
|
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:37 | |
oppure bomba H FTW |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:43 | |
Anto , anche se avevi le cuffiette, dovevi fare finta di essere sordo
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:46 | |
sebonzakura ammonito...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 21:48 | |
oddio scusate l'ot ma è troppo lollosa la frase di andrea!
e comunque anche a me successe varie volte di dire nomi falsi sisi! Modificato da zelda - 14 Novembre 2008 alle 21:51 |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:10 | |
Vabè a me fecero una multa che non dovevo manco avere...si sa che il sistema da noi è irrecuperabile...
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:15 | |
non approvo...e non xke si tratta di dany, ma xke approvo in pieno ciò ke lui ha detto (tranne x la storia della politica ke nn mi interessa) se x avere giustizia bisogna essere razzisti, allora bene voglio essere razzista |
||
|
||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:24 | |
non ho letto il messaggio di sebo...blabla
ma non ti sembra di esagerare un pò? Se il marocchino sta senza multa è colpa del controllare e non della sua nazionalità ;) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:26 | |
non ho certo bisogno della tua approvazione...
esiste un regolamento oltre che un comportamento etico da mantenere ... sei libero di condividere ciò che ha detto , ciò non toglie che mefo resta ammonito per i motivi sopracitati |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:29 | |
nn è il fatto del marokkino in se di sta volta
è un insieme di cs ke ti fa capire ke senza alcuni tipi di persone si starebbe meglio nn proseguiamo oltre, nn è consentito dimostrare intolleranza verso alcune razze sul forum ;) |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:29 | |
bravo stavolta mi trovo d'accordo con te! il messaggio è questo ( lo censuro un attimo): "Ma (BESTEMMIA) sti n***i, già vengono a rompere le palle in Italia, poi non pagano nemmeno il biglietto e sono trattati quasi meglio di noi solo perchè sono neri e stranieri... Un marocco che non paga il biglietto passa, un ragazzi italiano piglia la multa... sono allibito, speriamo che ***** prima o poi ci salvi..." |
||
|
||
king zombie
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:32 | |
non ho detto ke devo approvare ciò ke fai, ci mankerebbe nn sono io il mod (XD), semplicemente mi è consentito nn essere d'accordo con le tue scelte ( e ripeto nn è xke è mefo, poteva essere benissimo dark-snake come pinkopallino) |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:48 | |
A Bologna staresti bene: qui tutti i non-italiani (se preferisci "abbronzati", cit.) vengono maltrattatissimi dai controllori, molto di più degli italiani veri e propri. Si direbbe che sono tutti leghisti. XD
Ciò non toglie che nonostante il razzismo non sia proprio la mia convinzione etica più radicata talvolta in effetti la voglia di esserlo c'è (e lo dice uno che ci ha avuto a che fare spesso e volentieri) |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Novembre 2008 alle 22:51 | |
no no... non sto dicendo io sono mod e tu no quindi zitto... antonio ci conosciamo troppo bene e sai che io non abuserei mai della mia posizione per impormi! sto proprio dicendo che sbagli a contraddirmi facendomi passare pe ril cattivo perchè: 1) esiste una cosa chiamata REGOLAMENTO... se volete fare il c***o che vi pare noi non abbiamo motivo di esistere 2) gli utenti che conosco di persona le tratto sicuramente in modo diverso perchè riesco in qualche modo a capire i loro toni e le loro intenzioni... ma quando è troppo è troppo Modificato da Drazhar - 14 Novembre 2008 alle 22:52 |
||
|
||
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:35 | |
Ehi, tu. La prossima volta fai il biglietto.
Poi ci lamentiamo che le ferrovie italiane son fatte a c***o. :awesome: |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 14 Novembre 2008 alle 23:42 | |
grande fala!
mi manca solo il nickname e ho usato tutti i nomi possibili per "sfuggire" alla giustizia! |
||
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |