giornata belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima! |
Rispondi |
Autore | |||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: giornata belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima! Postato: 13 Novembre 2008 alle 19:25 |
||
Oggi nn avevo nnt da fare e sn andato al games academy a Roma.
Arrivo e vedo ke erano arrivati i nuovi tin.Avevo 50 euro in tasca "casualmente" e ne prendo uno x tipo (black rose / turbo warrior) sbusto quello dek black rose e trovo la macchina secret quella nuova con un nome strano e mi sn detto ke avevo buttato 23 euro poi apro con poca forza il tin di turbo warrior apro il pacchetto di genesi e sbusto fuffa apro oscurità e sempre fuffa apro luce e sempre fuffa ero così demoralizzato... poi apro un crocevia e sbusta la sinchro fuffosa rara (ke fa letteralmente skifo) poi l'ultimo pacchetto e sbusto CARRIER :D ho fatto un salto c'ero solo io xk erano le 14,30 ero + felice di quando ho sbustato DAD xD poi alle 4 è venuto un bambino ke ne aveva un altro di untore e me lo sono fatto dare x 1 malicius e un grepher :) |
|||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 19:54 | ||
bella sculata!!!!!XDXDXDX
magari fossi come te nello sc*lo!xd |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:09 | ||
Meglio di così non ti poteva andare XDXD!
Io al massimo sbusto maledizione del Vampiro nei Tin Dei vari Rose,StarDust,Goyo Ecc...XD |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:11 | ||
A che Synchro raro ti riferisci? A Ripristinavita Psichico? Bè non è male, è l'unico Synchro di livello 7 oltre al Black Rose... Se invece ti riferisci a Drago Catena di Ferro... Bè, può aiutare a chiudere facendo deck out all'oppo! |
|||
|
|||
Archlord Zerato
Kuriboh Iscritto dal : 09 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:20 | ||
dani fai skifo,vero ke me li scambi i carrier ^^?
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:23 | ||
quote le tin erano pure pattate c***o di maledizione del vampiro ultimate! Modificato da -Luka- - 13 Novembre 2008 alle 21:23 |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:27 | ||
5 rare di media non è male , puoi chiedere qui a novara la gente che mi ha visto prendere 8 buste da un box appena aperto e trovare solo rare , poi prendere un tin e altre 5 rare !! ho sclerato e non compro piu bustine ! |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:47 | ||
sei veramente sgravo! faccio scegliare a tè le mie buste |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 21:55 | ||
mi piace sopratutto i 50 euro casuali nel portafoglio XD
|
|||
|
|||
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 23:18 | ||
quoto!! se non erano casuali non sbustavi nulla! |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 00:08 | ||
Lol...ma bravo!
Io sono sculato nelle bustine che apro MA non mi appartengono. Cioè le apro per gli altri e sbusto divino mentre quando devo sbustare io è fuffa totale sempre. --" Ancora avrò sulla coscienza quel tipo a cui ho trovato la Brigata su monobusta arrandom... |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 12:56 | ||
Magari esula dal contesto, ma tant'è.....
Praticamente il bimbo te l'ha valutato 25 il carrier giusto? 15 del malicious + 10 del grepher. Sul breve periodo c'hai fatto un affare visto che riesce tranquillamente a rivenderlo a cifre maggiori guadagnando almeno 5/10 euro. Sulla lunga distanza è alla pari direi perchè secondo me l'untore si assesterà sui 25 o giù di lì. secondo voi quanto arriverà a costare fra un paio di settimane? Modificato da Sector X - 14 Novembre 2008 alle 12:56 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 13:42 | ||
ma secondo mè l'untore protra valere massimo 35€ xchè nn è una ultra come il teleport ma facilmente trovabile quindi sett prossima quando usciranno i box vedrai come cala io ne ho trassato uno allo sneck e sn satato felicissimo di averlo dato via x 50€ + uno zombie goblin 1ed mint ita che poi ho scambiato x una ccv io se fossi in tè lo darei via subito al mioglior offerente segundo così il consiglio di sector x |
|||
-jeis-
Kuriboh Iscritto dal : 15 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 39 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 13:49 | ||
Anche io sono di roma e se li scambi offro Dad+altro..
cmq su cardg*** cl*b lo vendono 30 ultra e 40 ultimate |
|||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 17:08 | ||
jeis se ti do 2 carrier mi dai dad + altro?
se ne può parlare |
|||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 18:55 | ||
Si effettivamente ne compro due a 30 e ci guadagno che a comprarmi un solo DAD .
|
|||
-jeis-
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:00 | ||
Sei di roma?
conosci il krypton? |
|||
Junior
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:22 | ||
no vado al games in via di gualdo tadino "bros brother" ( o come si scrive xD )
Modificato da Junior - 15 Novembre 2008 alle 10:22 |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 10:30 | ||
se è la catena di negozi sarà "blues brother".....
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 11:08 | ||
hmm che belloo ho appena aperto un box di CSOC e ho trovato un zombie untore ultra!!!!in piu un black rose ultra
|
|||
-jeis-
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2008 alle 12:16 | ||
è un altro negozio,io sono lì,se puoi oggi o domani facci un salto che contrattiamo |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |