Report Tonreo Arrandom Di Figurelle |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tonreo Arrandom Di Figurelle Postato: 23 Novembre 2008 alle 01:25 |
||
E' notte, tutti dormono e new scrive un report...
Decido, nonostante gli esami che avrò tra 1 settimana, si sp*****armi in sabato pome e sera a giocare a figu si parte verso le 12 da Biella, arriviamo 2 minuti prima che il treno parta da santhià. giusto tempo di far i biglietti x l'andata e ci siamo Arriviamo a Torino e in qualche modo riusciamo a raggiugnere il Lingotto. Solo che nn troviamo il posto esatto per giocare, giro di chiamate finchè Sky mi aiuta. Ritroviamo tutti, milanesi in primis... c***ate su c***ate e ricchi di speranze si inizia il l'ottimo tonreo 1° Turno: vs Fala( LL di Colo) BESTEMMIA La 1° è quasi persa. Pesco però un onesto, bitto sulla sua lumina. nn attiva sentinella e via di doppio-honest. La 2° partiamo male entrambi, io di + e perdo. La 3° parto con lumina+mostro+m/t dopo un paio di ricariche. Parte fala: carica-----> macino 2 sentinelle ricarica---> macino 3° sentinella evoco lyla spacco dietro boltex reborn sulla mia lumina, attiva e entra ehren Prendo danni End entra pure un wulf Pesco e mi trovo con 2 onesti e 1 jd. ovviamente 3 fedeli al cesso. Provo a picchiare la mia lumina, ma questa volta attiva sentinella. Turno dopo otk... BESTEMMIA 0-1 2° Turno: vs Bellocchio( Zombie) Contro di me parte subito forte: 3 synchro+2 dad di 2° turno...la 2° pesca relativamente male e vinco la 3° gli riesco a bloccare evitando otk al 2° turno. Ma giustamente lo subisco al 3° BESTEMMIA 0-2 3° Turno: vs Deidda( LL) Mirror match, ma la mia build è NETTAMENTE SOPRA. La 1° con 7 carte restanti nel mazzo: garoth e lyla in campo. avevo vinto al turno dopo, anche xkè avevo considerato che mi restavano 2 fedeli nel mazzo, nn potevo macinarli entrambi di garoth... lyla macina 3, garoth macina gli unici 2 fdl restanti, pesco 2... perdo di crush a partita vinta. La 2° la stallo notando che nella 1° in 1 turno si era fatto fuori circa 25 carte. Appunto vinco di crush La 3° era mia: lui 1000 lp restanti, io pescavo, dicevo "attacco" di celestia sulla sua lumina e chiudevo. Mi scordo di attivare lyla in end. LUI LO SA BENISSIMO E NE APPROFITTA. Appena pesco chiama judge e si lamenta dicendo che nn avevo macinato di lyla... ora ammettiamo anche il mio sbaglio, ma così è da s*****i!!!! Piccolo particolare, sarebbe stata partita persa a entrambi o quantomeno warn a entrambi... eh no: io partita persa mia, warn x l'oppo Non ha più senso andare avanti perchè dopo queste "cose" passa la voglia Continua il pomeriggio: giretto con Colo e Jerry per il lingotto dove un gruppo di semi-truzzetti tredicenni mi sfottono...mwuahahahahahaha Scambio una cena per un Alius. Trovo i synchro restanti dopo 3 turni passati a trattare... Il tempo restante lo si occupa a chiaccherare, a sfottere il povero new, a vedere le facce di bolla mentre gioca il fairy counter e osservare di tutto e di + La sera prendiamo l'autobuss, siamo in netto ritardo, corriamo per arrivare in stazione e ci riusciamo saliamo e facciamo i biglietti sul treno, controllore simpa che ricordo del forum: Aki 7° Fala 42°( convinto di esser passato nonostante passassero fino al 32° ) Giornata ok in generale, divertimento assicurato e la rifarei + che volentieri( tutto alla modica cifra di 7, 50 € + eventuale pappa, offerta gentilmente dal Ventu) Passo ora alle citazioni più pro della giornata: Bolla: "New ma ti piace il c***o?" New: "...no..." Bolla: "Ma l'hai mai provato? Come fai a dirlo?" New: "..." Colo: "Andare in giro con New è stato bello. Ogni 2 passi c'era qualcuno che lo sfotteva" New: "..." Alby: "Marco sono le 9 di sera, questi occhiali da sole li togliamo o no?" New: "..." Fala: "New ma sei stato così onesto da pescare il 2° onesto?" New: New: "Colo su, metti qualcosa di Gigi Dag" Fabio: "Perchè hai qualcosa di Gigi Dag?" Colo: "We, qui TUTTO è di Gigi Dag" New: "Ventu ma gli hai visti i tredicenni truzzi che sfottevano. Ammettiamolo, come si erano conciati?" Fala: "E sentite chi lo dice. Ma ti sei visto, New?" New: "QUESTO E' STYLE!!!!" Ventu: "Questa finisce sul forum..." xD ora che mi sono sp*****ato da solo sono più felice ps: Ho conosciuto quel gran genio di Jerry e TondaRotonda! il ps è tutto per voi, godetevelo |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:13 | ||
mmh mmmhhh mhhhhhhhh aaaaaaahhhhhhhh siiiiiiiiiii.... godo |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:19 | ||
grande new... dai il risultato nn conta, ci siam divertiti "di brutto"
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:25 | ||
grande new mi ha fatto piacere vederti e vedere sopratutto il mio allievo^^
|
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 02:28 | ||
il risultato conta invece... soprattutto se si tratta di newmark...!!! valida tutte le mie teorie sulla sua n00bagine xD |
|||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 08:36 | ||
nn avete nominato il divino,nel report di oggi nn nominero voi XD
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 09:28 | ||
.--. vabbè...cmq bravo newmi...ti vogliamo bene anke se nn vinci...(NO! xD) Modificato da $immi92 - 23 Novembre 2008 alle 09:29 |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:16 | ||
new cozzeeeeeeeeeeeee
|
|||
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:20 | ||
0-3???
come sempre sei il migliore |
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:27 | ||
come capo del noobteam altro risultato non sarbebe stato veritiero XD
Grandi ragazzi cmq! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:53 | ||
0-3 drop è un risultato pro...
ancora + pro dello 0-2 drop su quello nn si discute certo che sentire jerry che dice "il risultato conta..." quando ha fatto schifo quanto me è un po strano |
|||
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 10:55 | ||
certo che un bel 0-7 era ancora più da new
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:29 | ||
già ho salutato i 3000 punti con lo 0-3 se facevo0-7 tornavo a 2800 |
|||
|
|||
Pro
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:30 | ||
ma i punti erano raddoppiati o triplicati o era normale??
Modificato da Pro - 23 Novembre 2008 alle 11:30 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:36 | ||
dicono value 30
Modificato da newmark - 23 Novembre 2008 alle 11:38 |
|||
|
|||
Pro
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:37 | ||
haaahhaahhahaha
|
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:43 | ||
ma non sara' cosi' new stai tranquillo |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:45 | ||
WOW!!!! nn perderò 30 punti, ma solo 15... allora sono felice |
|||
|
|||
Pro
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:47 | ||
addio sogni di gloria...
e cmq new ne perderai di più |
|||
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 11:48 | ||
per tutti quelli ke dicono ke nn mi sn qualificato sappiate ke c'erano PRECISI 16 già qualificati
se 32+16=48 allora new sukkia |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:11 | ||
mica e detto che tutti sono arrivati sopra di te |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:16 | ||
no ma lui ci spera ogni sera XDXD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:20 | ||
no neava |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:25 | ||
0-3 drop...grande New, risultato da vero Pro dei grandi eventi!
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 12:59 | ||
E' da notare tra l'altro che nel report New ha scritto toNReo 2 volte su 2... sarà lo shock...
|
|||
|
|||
Pro
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 13:00 | ||
secondo me è solo che è nabbo |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 13:10 | ||
è solo una dotta citazione di itachi |
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 13:11 | ||
tutti scriviamo tonreo e di solito aggiungiamo anche arrandom |
|||
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 13:15 | ||
giusto, precisiamo |
|||
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2008 alle 13:23 | ||
Uh, figo. xD
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |