ho cominciato |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||||
firion
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Topic: ho cominciato Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:15 |
|||||
ho cominciato a fumare :(
ho smesso di alcolizzarmi però XD |
||||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:18 | |||||
bravo,cosa fumi?
vedrai che prima o poi smetterai anche di fumare xD! |
||||||
|
||||||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:23 | |||||
già e inizierai un'altra cosa!xDxDxD
comunque è senpre una brutta abitudine fumare..... |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:36 | |||||
perchè?
ci tieni tanto a impuzzolentirti i vestiti, ingiallirti i denti, impestarti l'alito,corroderti i polmoni, fotterti le corde tracheali? e a spendere sempre piu soldi al giorno per farlo? beh l'importante è che sia una scelta con una certa logica... anche se dubito fortemente che dietro ad una scelta coì demente possa esserci della logica ;) |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:37 | |||||
anche scrivere in italiano coreggiuto |
||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:41 | |||||
se scrivevi direttamente +1 era più onesto XD
|
||||||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:43 | |||||
lo sapevate ke fumare un pacchetto al giorno (fate konto ke kosti 4.50€) per un anno spendete ben 1642.5 €?
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 16:44 | |||||
se ha sentito l'esigenza di comunicarci questa sua scelta, può benissimo farlo... anzi può essere utile per fargli cambiare idea o rafforzarla.
in ot non è necessario parlare di figu... |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:01 | |||||
spero che tu non lo faccia per sembrare grande XD
|
||||||
|
||||||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:04 | |||||
..avessi scritto.. non potevo non scriverlo, scusate..^^ |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:05 | |||||
che ne dici ventu... se cominciassi a fumare forse la gente comincerebbe a darmi l'età che ho? XD Modificato da Drazhar - 25 Novembre 2008 alle 17:06 |
||||||
|
||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:19 | |||||
ovvio che no XD |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:23 | |||||
uffa! +1 !!!!!!! |
||||||
|
||||||
zaborgVi
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:24 | |||||
è una vita che fumo... e sconsiglierei a chiunque di iniziare!
|
||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:33 | |||||
ma quanti anni ti dannoXD? |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:36 | |||||
quando mi curo anche 17... quando mi lascio un po piu andare (tipo se non mi rado per un giorno XD)19/20 |
||||||
|
||||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 17:39 | |||||
meglio sembrare piu giovini |
||||||
|
||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 18:40 | |||||
drazy ma quanti anni hai?io credevo che ne avessi tipo 18-19 XD
|
||||||
|
||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:11 | |||||
in realtà ne ha più di 400, lui è immortale. |
||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:17 | |||||
si avvicina al quarto di secolo XD |
||||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:39 | |||||
lo so che è un brutto vizio ma era tanto per dire
io trovo peggio l'alcool perkè poi mi ricordo poco niene e ho mal di testa fumare nn so perkè sinceramente però ho bisogno di una spinta |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:54 | |||||
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 25 Novembre 2008 alle 19:56 | |||||
bere lo puoi fare ogni tanto... fumare no... se cominci è ardua per smettere u.u (ci sono decine di babbi che dicono "io se volessi potrei smettere" e non è assolutamente vero XD) anche le figurine sono un vizio... per compensarle mi sono dato all'electro dance |
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:19 | |||||
Ganzo! Veramente ganzo! Se vuoi essere ancora più figo di consiglio l'MDMA... Ok, ho usato il sarcasmo ma è meglio essere seri: peggio non potevi fare, neanche fare Bunjee Juping con lo spago dal Duomo di Milano può competere... |
||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:25 | |||||
fare banjee senza spago è peggio
comunque smetti adesso che hai appena iniziato, adesso se vuoi puoi!!!! |
||||||
|
||||||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 22:46 | |||||
dal tuo profilo vedo che hai 17 anni. se a quest'età già ti alcolizzavi e ora fumi nn posso che dirti complimenti! quando arrivi a 40 cosa fai? usi altre sostanze? smetti ora che sei in tempo, ti rovini la vita e basta. Nn serve fumare per essere fighi!!!
|
||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 22:53 | |||||
Il modo migliore per smettere di fumare è non aver mai iniziato. Peccato che lo abbia fatto.
|
||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 23:14 | |||||
junnart ha detto una grande verità
io ho provato a fumare 2-3 volte...poi vedendo che nn era sto granchè e che i soldi preferivo spenderli x i viaggi delle figu mi sono messo un cartello con scritto NO SMOKING XD |
||||||
|
||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 25 Novembre 2008 alle 23:29 | |||||
Che ci vuoi fare? L'esperienza insegna quando in un gruppo musicale sei il solo membro non fumatore...
|
||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 26 Novembre 2008 alle 00:41 | |||||
nn è per essere figo va be lo solo detto tanto per (son 2 settimane cmq lo detto tardi lol)
|
||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |