Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 8485868788 561> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 26 Novembre 2008 alle 23:54 |
|||
Drazy = Dio |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 00:27 | |||
si ma in virtu di cosa avete stabilito che dad vale 80? mi stai dicendo che se lo sbustassi lo venderesti a 80? posso non crederci manco morto?
ovvio! u.u |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 00:39 | |||
vado sui forum e lo metto all'asta |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 00:44 | |||
sta di fatto che non lo vendi a 80...
sennò dico che valuto untore 4 euro... ma solo a prenderlo.. a darlo lo metto all'asta e se non arriva a 60 non lo do XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 08:53 | |||
simo...hai 1 po di messaggi vedo?^^ tipo un miglione^^
secondo me LL costa molto di +...ma cmq ognuno ha le sue opinioni. Io uso teledad, ma nn vado a vantarmi di quanto costa. Anche xke alla fine, è carta colorata |
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 11:59 | |||
oddio ice come hai scritto milione...se lo vede Edi potresti essere incriminato per tentato omicidio
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 14:13 | |||
ma lol...ops...ero di fretta!!!^^
allora lo lascio cosi, cosi quando lo vede edi lo cambia lui |
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:17 | |||
che gnurant ice XD
cmq tanto xkè lo si sappia io e drazy ci esibiamo al duomo XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:24 | |||
mettete anche una scatoletta per terra, così il dio raccoglie qualche spicciolo dai passanti |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:28 | |||
e io no?XD
cmq vogliamo anche matte! |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:33 | |||
non funziona questa tecnica... se metti il cappello o la scatoletta a terra la gente sorride ma mica ti lascia nulla XD
non capisco perchè diano soldi alle odiose statue viventi del duomo e non a noi.. siamo molto piu piacevoli da vedere e a stare fermi non ci vuole nulla XD |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:37 | |||
XD drazy allo matte starà fermo e io e te ci muoviamo u.u
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 17:43 | |||
non so se gioire o dispiacermi... comunque per cortesia finamola con gli ot... possiamo parlare su msn di queste cose u.u
|
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 18:36 | |||
no...xke qui fai +1^^
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 19:40 | |||
ice...
ci sono già troppi problemi in giro, non ti ci mettere anche tu |
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 19:51 | |||
o ma basta floodare!!!!!
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 20:12 | |||
floddi + tu scrivendo ste robe.... ci sono già i mod che ce lo dicono XD p.s.sto venerdì ceh si fa? |
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 20:26 | |||
si va al velvet a fare i truzzi
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2008 alle 20:41 | |||
e di nuovo OT...
il bello che mark dice "smettetela" e poi alla 1° occasione va in OT + degli altri XD esiste biella pro x questo, ma andate solo a far +1... usate biella pro x fare domande così nn intasiamo questo topic |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 08:59 | |||
quoto new
Buon giorno a tutti!!!!!! cè qualche torneo interessante dalle vostre parti??? |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 09:01 | |||
c'è il fortune, ma nn ricordo quando XD
|
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 09:53 | |||
ma te a scuola nn ci vai mai????^^
|
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 10:21 | |||
l ha finita, adesso è un disoccupato |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 10:37 | |||
bhe è gia qlcs^^
e come se su un epitaffio (scritta sulla lapide) ci fosse scritto: ieri sull'orlo di un baratro, oggi ha fatto un grande passo avanti |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 12:57 | |||
pausa, tra 4 gg ho l'esame |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 21:59 | |||
tanto nn lo passi XD p.s.skerzo...gli farai pena xkè sei emo e ti daranno u bel voto e tu ti taglierai dalla contentezza XD p.s.2 raga il tempo previsto x domenica nn è dei migliori ma si va lo stesso O.o |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 23:47 | |||
vi dico solo che ho dato buca alla mia tipa per stare con voi... guai a chi mi tira pacco!
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 01:17 | |||
simo nn è questione di tirare pacchi o meno...
SE NEVICA/PIOVE NON MI MUOVO DI CASA!!! nn è colpa mia, non posso cambiare il tempo a mio favore ti chiederai il xkè, ti rispondo subito: 1- xkè fa freddo 2- xkè non esco x milano saltando da una pozzanghera all'altra 3- xkè non mi muovo a milano sotto la pioggia 4- xkè, dato che spendo 13 € di treno, vorrei passare una giornata a c***eggiare duomo/giretto/negozi; non stare sotto i portici 5- in giro con la pioggia non c'è nessuno, saremmo gli UNICI 6- xkè con la pioggia non ci sono le bancarelle 7- xkè con la pioggia non si sta FUORI, ma al chiuso ripeto simo, sc***a un macello anche a me!!!!!! ma sulle previsioni abbiamo visto che il tempo è quello, non sono dio e non posso cambiare facendo splendere il sole ne parliamo doma pome/sera con altri milanesi e decidiamo... e appena puoi contattami su msn, te ne vorrei parlare lì |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 09:36 | |||
ommioddio... allora salta? spero proprio di no... ci sent su biella pro!
|
||||
|
||||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:07 | |||
Udite Udite!!!!! ci sarà il fortune tour sabato a biella!!!solita ora!!!
|
||||
Rispondi | Pagina <1 8485868788 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |