Il bimbominkiese |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi
Topic: Il bimbominkiese Postato: 29 Novembre 2008 alle 19:54 |
|
Credimi sotto stress da studio escono queste sparate... |
||
|
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 16:55 | |
io sapevo k erano quelle persone..... mi informerò x sostenere le mie tesi....
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 15:43 | |
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 15:13 | |
Per impiegare il tempo risparmiato a non digitare le h e le doppie S
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 14:57 | |
SiAmo NoI iL pArAdIsO e NnK 1 BaCio DaTo Da AvRiL LaViGnE, lA dOnNa + PuNk In The wOrld, PoTrEbBe NeGaRlO!!!!!!!!!!!!!!!!!! RANDOM tHe BeSt, f**k ThE ReST!
P.S.: HoUsE 4lIfE......... (oddio quanto è difficile scrivere così;perchè complicarsi la vita?) |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 14:52 | |
Chaos per la precisione la frase esatta è:
JINZO TADBTV1KDB4EVER 6 IL MIO ANGELO XSEO IO E TE 3MSC TI LOVVO TROPPIXIMIXIMUUUUU Caps lock perennemente attivo (nonciclopedia docet XD) ;) Che poi... TADB... ti amo di bene... che m*****a significa ancora non lo so... XD Modificato da kaworu - 29 Novembre 2008 alle 14:54 |
||
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 14:20 | |
essendo costretto a convivere con un essere chiamato fratello minore ovviamente bimbominkia ho imparato qualche cosa:
la k si usa per sostituire la c di solito-kavolo/kazzo(sostituibile con kaxxo)/ke al posto di ,.ecc usano ... a intervalli in ogni frase-vorrei avere la forza di chiedere di fare pace con una persona con cui ho litigato da poco in modo serio...vorrei farci pace ma ho paura che lei non la pensa come me facendo cosi solo una brutta figura... usano la x al posto di per -xò/xkè/ci sn zito sl x scoparmela e poi parole tipo: c-ci dusi-duci bo-bho/boh -_-/ v********o giorno - grn (parola cui ho messo mesi a decifrare) kmq - cmq (non è da bimbiminkia cmq) - comunque bn - bene x usata anche come 2 s:caxxo/bellixima no - nu bello - billu CiAo AmÒ cOmE sTaI ??? - ciao amore come stai? giornata - grnt (pare grunt XDD) suca - suka tutto - tt e potrei continuare all'infinito |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 14:15 | |
loOoOoOoOl
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 14:13 | |
CeRtO kE qStA dIsC e PrP bElIxImAaAaAa
JiNzO tvtttttbxs |
||
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 13:57 | |
uAu GraZie X AverMi deTto QesTa Kosa BeLlIXimiXimA!
NoN KapiSko le UUuUU!!!!!!! ;) ^^ u.u *_* |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 13:42 | |
Jinzo mi permetto di ricordarti che la doppia S va translata in X ;)
es. Bellissimo -> BiLLixiMuUuUu u.u Modificato da kaworu - 29 Novembre 2008 alle 13:43 |
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 13:32 | |
io non ho mai fatto analisi... ma l'ho capita e non mi ha fatto ridere... |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 13:26 | |
Kome simbologia Ke l'akKento signifiKasse derivata mi manKava.
Sarà la NoTazioNE BimbominkIeSe di DeRiVaTa |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 13:16 | |
finiamola qui con i messaggi da +1 o mi tocca ammonirti |
||
|
||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 12:07 | |
non l ho capita |
||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 12:05 | |
Ragazzi ma veramente...
Jinzo ha il potere di tirare fuori da ognuno il peggio che ha dentro! Cmq io non mi abbasserò mai a parlare il bimbominkiese neanche per scherzo. A parte il cmq che risulta essere comodo,ma solo questo. Perchè io lo scrivo sempre perchè, scrivere xkè mi sa troppo di costante k moltiplicata per la variabile x per la derivata del numero di nepero,che fa zero quindi xkè automaticamente diventerebbe zero.... Al momento penso che solo Dragon pochi altri bravi in analisi possano capire la battuta . Modificato da Mark - 29 Novembre 2008 alle 12:06 |
||
|
||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 11:12 | |
CeRtO kE e Da BiMbOmInKiA!!!!!
Nn VeDi Cm e + FeScIoN cOsi????? |
||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 10:52 | |
O Kapito. Kerkerò di skrivere in questa bellissimissima lingua.
Domanda, intervallare minuskole a maiuskole è da bimbominkia |
||
kenzo
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 10:16 | |
Kome? XDXDXDXD
Modificato da kenzo - 29 Novembre 2008 alle 10:16 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 10:11 | |
quoto. lo faccio anKe io da una vita altri esempi: sono= sn non= nn tutto= tt ce ne sono un'infinità... |
||
|
||
kenzo
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 08:07 | |
ragazzi il xkè ci sta....ma tipo sKuola ke ci si guadagna a scriverlo con la K?cioè non si abbrvia nnt XDXD
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 01:22 | |
il bimbominkia, di norma, è un nerd!!!! non toccatemi l'emo... eppoi tamarri?!?!?! da dove esce questa? xD
no linguaggio da "bimbominkia", ma linguaggio "puccioso"... ps:abbreviare il "perchè" in "xkè", l'ho sempre fatto XKE' è comodissimo XD Modificato da newmark - 29 Novembre 2008 alle 01:24 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 00:52 | |
si ma non dirlo a nessuno o potresti essere ammonito per insuli!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2008 alle 00:39 | |
direi che a leggere gli esempi fatti, almeno 3/4 del forum potrebbero essere ritenuti bimbominkia :)
|
||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 23:56 | |
dunque funziona cosi grosso modo:
devi mettere "x" al posto di "per" OVUNQUE e devi completamente dimenticare sia la "c" che la "ch", le quali engono sommariamente sostituite dalla "k". esempi: xkè = perchè parekki = parecchi (notare l'utilità di sostituire due "c" con due "k") poi ci sono una marea di abbreviazioni e "guggheggi" vari: - cmq -> comunque - amo -> amore - teso -> tesoro - dmn/doma -> domani ---------- altra caratteristica fondamentale del bimbominkia è riempire i messaggi di faccine; in msn si traduce con frasi impossibili da leggere per la quantità di emoticons esagerata. Spesso aggirano questo problema notando che se scrivono tutto in maiuscolo escono molte meno emoticons! In quel caso siamo già allo stadio 2: l'urlatore perenne! Modificato da Drazhar - 28 Novembre 2008 alle 23:57 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 22:39 | |
mole=amore
kiz=bacio ciauz=ciao pappa=mangiare dv andare avanti XD |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 22:04 | |
nuuuuuuuuuuuuu=nooooooooooooooooo
beso=bacio |
||
|
||
kenzo
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 21:11 | |
qual è il tuo nick precedente?XD |
||
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 21:08 | |
Potrei sapere cosa succede a Jinzo?
Sono rimasto indietro, a quando era mod e apriva thread utili..no forse questo no. Comunque, basta non scrivere frasi sensate. |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2008 alle 21:03 | |
Abbiamo appena perso un pioniere, peccato! |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |