![]() |
lumina |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Malicious ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Novembre 2008 alle 10:33 |
x attivare il suo effetto deve esserci anke un'altro bersaglio valido nel cimi oltre alla carta scartata?
|
|
![]() |
|
D-Player ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
![]() ![]() ![]() |
Si. Per poter attivare l'effetto di "Lumina, Lightsworn Summoner" devi avere almeno un bersaglio valido al Cimitero.
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
è identica al maestro zombie
|
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Non è proprio identica dato che se maestro zombie viene coperto in catena al suo effetto il mostro non viene ressato , mentre se lumina viene coperta in catena all'effetto il mostro entra comunque !
Sbaglio ? |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
boh, se leggi la carta c'è scritta esattamente la stessa cosa...apparte ke macini e quello ke entra è un lightsworn ovvio
...quindi non so... |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
Non sbagli. Maestro Zombi e Lumina hanno ruling differenti su quell'aspetto. Ma si sa che spesso i ruling dipendono solo dal fatto che..KSS! xD
|
|
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
sono differenti perchè è sbagliata la traduzione di Zombie Master. avrebbe dovuto cominciare con "Fin quando questa carta è scoperta sul terreno..."
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |