Domenica 30 Milano |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Domenica 30 Milano Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:26 |
|
vero...x una volta che potevamo andare a madrid gratis...
poi ho implodo l'ottimo fagiolo ultima considerazione, che cmq posterò nel report del torneo: DA ORA IN POI NEWMARK NON ORGANIZZA + NULLA, TANTO( ghin va che nn ho scritto intanto ) LA SERA PRIMA CI SONO SEMPRE STATI CASINI. Non è la prima volta che succede, e anche se lo fosse, mi sono cmq rotto le palle di organizzare e sentire tutte SCUSE, quindi organizzatevi x conto vostro, io lo farò con chi mi garantisce di venire( con pioggia, con neve, con torcicollo, alzandosi alle 7 o con la cuffia... e gli interessati CAPIRANNO ) |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:32 | |
new su di me lo sai k puoi contare, quando vuoi l'importante k mi avvisi almeno 3 ore prima XD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:32 | |
io domenica prossima sarò a Bolzano con family... niente...
|
||
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:35 | |
Lo sai vero che se non mi fai un colpo ti banno vero ? |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 21:46 | |
hey hey vogliamo le foto!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 22:05 | |
ok va bene! ti mando pm domani e ci mettiamo daccordo |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2008 alle 23:54 | |
la prox settimana ci sarò pure io dalla mattina iiii (ci passa di mezzo il compleanno x settimana, quindi nn dovrei aver problemi di dindi xD ) |
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 15:31 | |
Io e petty eravamo gli UNICI a voler venire in caso di pioggia e/o neve, newmark m dice alle 20:00 circa che lui va con due suoi amici ce che si è rimandato a domenica prossima, io spengo il pc e m preparo a una nottata a compiti e playstation, ore 23:15 vado a nanna, la amttina alle 11 m alzo e leggo il messaggio di new che dice che lui te aki ventu e ghin siete andati, ma malgrado questo nn posso farci nulla perchè la metro dista da me 3 kilometri, ed essendo solo in casa e non avendo la patente non posso fare nulla. Il tirapacchi risparmiatelo per piacere... Inoltre avevo pregato molto cortesemente + d 10 volte di INFORMARMI, ma alla fine mi sono dovuto informare io..... molto molto bene, inoltre sapete bene che il forum l'ho lasciato quando ho lasciato le figu,quindi bisogna informare la gente che sul forum non va. Mi dispiace molto uscire di scena così, perchè a vedervi ci tenevo, forse anche troppo. Addio™ |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 15:33 | |
addio le palle sta domenica si va,e sei anche già informato |
||
|
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2008 alle 15:36 | |
Io quando avrò a che fare con gente seria ceh non cambia progrmma ogni 5 minuti senza informare forse verrò. Io tempo da buttare non ne ho.
Ciao |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |