Antimetà più forte? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: Antimetà più forte? Postato: 03 Dicembre 2008 alle 20:19 |
Mettere la Oppression in un DaD Synchro è come mettere Rimozione di limite in un Big City...non ne vedo assolutamente l'utilità °_°"
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 11:49 |
L'oppression invece blocca tutti i mazzi avversari... Dato che l'oppression però blocca anche il tuo mazzo, la strategia immagino che si baserebbe sul fare piazza pulita sul lato avversario, e quando si ha netto vantaggio, se l'oppo prova a evocare in speciale un mostro con cui potrebbe ribaltare, si attiva l'oppression... Anche se è molto rischioso, soprattutto se parti di prima mano con doppia oppression, e se l'oppo riuscisse a fare piazza pulita sul tuo terreno, entrambi i giocatori hanno i mazzo bloccati... (cosa però difficile se hai uno Stardust, anche se può negare solo 1 volta, dato che dopo non torna più) Ma io penso che la filosofia di base sia: Se ho un DAD e uno Stardust in campo, con un'oppression dietro (che già mi ha dato +1 negando un'evocazione non da poco, come un DAD o uno Stardust, altrimenti non sarei stato così fesso da averla attivata), l'oppo (soprattutto se gioca DAD Synchro) cosa può fare? Cecchino o Brain ok, ma poco altro... Sarebbe da provare, anche se io preferirei in 1x... Modificato da Aldragon - 04 Dicembre 2008 alle 11:50 |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 13:00 |
infatti, morto un otk ne fanno subito uno nuovo XD prima c era l otk synchro con i gatti e x-saber,ora è rinato l otk demise...se siete curiosi andate nella sezione mazzi e strategie ke lo posto :P |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2008 alle 14:36 |
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |