Cosa chiederete a natale? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Cosa chiederete a natale? Postato: 05 Dicembre 2008 alle 22:39 |
||
ma guarda che queste cose le ho già prese eh... XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 09:43 | ||
cosa CHIEDo la ps3
cosa OTTENGO vestiti, orologi e qualche centello di € |
|||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 10:51 | ||
Quindi vorresti essere al mio posto che ho la PS3 da settembre e SC IV da due settimane... Cmq io per natale non ho idea di cosa avere...anche io mi ritengo fortunato... Manca ancora qualcosa a livello personale ma non mi posso lamentare.Vediamo i miei amici a cosa avranno pensato per natale... |
|||
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 12:55 | ||
ps3 e little big planet :Q____
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 15:50 | ||
Di solito non chiedo nulla e non ricevo nulla, però la mia famiglia è sempre disponibile ad assecondare i miei desideri e mi basta. Magari i miei familiari mi faranno qualche sorpresa, ma non credo.
Modificato da Dragon Hart - 06 Dicembre 2008 alle 15:51 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 15:56 | ||
vorrei 4 zombie untore
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 15:58 | ||
ba io vorrei (k mi compreranno di sicuro) 1 cell nuovo
tanti ma tanti vestiti k quest anno mi gira cosi XD e anche tanti soldi k nn gustano mai... qualche gioco x pc ma nn x forza visto k nn mi funziona molto :D e ragali vari k nn so :D |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 14:20 | ||
Io ho ancora conservati i Borok Kal, Toa Vakama e i due matoran del primo film con gli animaletti... volevo anche le Sister padrone dei primi Borok ma non le vendevano più Q_Q Ok per restare OT mi sono regalato un Death Note... per il resto ho ricevuto 3 Rai Oh, 1 Gorz, 1 Black Rose, 3 Solenni, 2 Goyo, 2 Red Archfiend e qualche altra cosina (Belzebub indovina chi ha pagato? ) Modificato da kaworu - 07 Dicembre 2008 alle 14:20 |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |