![]() |
CSOC-ITSE con Galeogrugno o AMdS |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Dicembre 2008 alle 15:29 |
||
Tra ieri e oggi sono usciti anche da noi in Italia gli Special Edition delle CSOC. In ogni confezione si può trovare o il Galeogrugno oppure l'Angelo Mietitore della Saggezza in versione super rara edizione limitata.
Ne abbiamo aperti 4, le bustine contengono SOLO rare. In 12 bustine, 0 super, 0 ultra, 0 ultimate, 0 secret. Non comprateli. ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Penso sia un caso dai...oggi ne compro uno magari :D
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
||
in italiano? ![]() ![]() cmq ne prendo due a natale a meno che siano veramente SE di rarazze in percentuale chi hai trovato di + tra galeo e l'angelo? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
2 e 2, almeno quelli sono pari.
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho dovuto rileggerlo 2-3 volte ma alla fine ho capito che volevi bestemmiare ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
||
...io e Luka ne abbiamo prese 2
Nella 1° Neos Uomo Saggio Orco Rosso Rara Nella 2° Re Ha De Rinato ultra Orco Rosso Super Rara e 2 Galeo |
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
.....mi fai skifo ![]() ![]() ![]() ...skerzo.... ![]() |
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
se volevate bruciare 24 euro bastava dirlo...... |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ho aperto uno oggi e ho trovato:
1 galeogrugno 1 mondo albero raro 1 stereo morfotronico raro 1 zombie untore!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
6 UNO SCANDALO
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
neos lo ritirano in negozio a 20... hades almeno a 10 lo piazzi credo... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci dicono k abbiamo sculato ![]() lo dai l'untore? ![]() |
|||
![]() |
|||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
||
al momento non,adesso ne ho 3 pero forse faccio un zombie.
|
|||
![]() |
|||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
||
o un dad zombie che è meglio
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
hades non lo piazzi nemmeno bestemmiando ed idem il neos visto che i negozi non lo ritirano più. l'unica cosa da fare rimane paccare i bimbi......come al solito nel loro caso! ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
kerik91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
![]() ![]() ![]() |
||
jampier scula |
|||
![]() |
|||
NuvolaSoffice ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 441 |
![]() ![]() ![]() |
||
anche io ne ho presi 2 ho trovato galeo e angelo, poi di bello 2 untori (1 ultimate) e brd ghost
|
|||
Referenze --> http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67443
|
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
e poi ![]() ![]() ![]() ma dai nn c crede nessuno che esista una persona che sculi così tanto ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
NuvolaSoffice ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 441 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho visto di peggio, come sbustare 2 dad nella special di ptdn, e quello non sono io.
|
|||
Referenze --> http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67443
|
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
il peggiore sono stato io che in 3 bustine di gold una di fila all'altra nello stesso box ho trovato 3 ccv
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
||
nono il peggiore sono stato io... in una bustina ho trovato, secondo me per sbaglio, 9 biglietti da 500€ al posto delle carte...
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ne ho trovati 10 da 500€... insieme a uno da 200€ in versione ghost ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
Malicious ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
![]() ![]() ![]() |
||
ultima dice la verita,sl k c'era 1 bimbo k vlv comprare delle gold series e lui li diceva k se trovava ccv glie ne prendeva un'altra.risultato:2 ccv a 40 euro insieme xD
|
|||
![]() |
|||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
||
Oggi di fronte allo sguardo allibito di Edi ho sbustato il terzo untore ultimate dalle special ... vabbe' a questo punto quello ultra glielo posso tranquillamente scambiare ...
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vabbeh che fate schifo l'abbiamo capito tutti io invece sono ancora fermo al mio record personale di 17 rare consecutive , oggi proverò ad aumentarlo grrrrrr
|
|||
![]() |
|||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
||
bravo ![]() ![]() ![]() ![]() continua così ![]() |
|||
![]() |
|||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io non ho mai avuto fortuna a sbustare, figurati che ho vinto lo sneak LODT trovando di foil solo Sei Massimo Ultimate e Jinzo Supremo ![]() Con le CSOC (non ho partecipato allo Sneak) invece è andata in modo diverso: Avevo preso il Tin del Black Rose e altre due buste CSOC. Un mio amico mi aveva detto che nelle CSOC si trova sempre per forza una foil. Io gli ho detto: "Ma va, non è vero, ora te lo dimostro" Ecco le carte che ho trovato (in ordine): - Mago Tempesta (la prima secret che trovo, ed era la secret CSOC che più volevo avere) - Regina delle Spine - Tytannial ultimate - Turbo Guerriero ultra. Non manca niente, una secret, un'ultra, un'ultimate, e una super... La mia sfortuna è talmente bastarda che pur di non lasciarmi dimostrare che ho ragione è disposta a trasformarsi in fortuna sfacciata! ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Maestro insegnami come fare perchè io sono alla disperazione ormai !
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |