![]() |
Giornata a Novara + Tonreo Arrandom Fortune |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Dicembre 2008 alle 10:55 |
|||
DRIIIIIIIIIN!
Sveglia delle 7.45 per arrivare al ritrovo con i biellesi tra un'ora. Come tutte le mattine provo a farmi i capelli alla "L", ma dopo 20 minuti mi rompo xkè si alzano poco, e torno a lisciarli. Arrivo puntuale alle 8.45, Petty è l'unico in anticipo( motivo: "Per tutti i biellesi il ritrovo è alle 8.45; se Petty chiede è alle 8.30") Petty alle 8.33 mi chiamava sul cell xkè nn c'era nessuno... ![]() ![]() Ma tranquilli, questa volta arriva in ritardo il Matte ![]() Vabbè, partiamo lasciando a Biella un poveretto e ci ritroviamo in una macchina: -New( aka New) -Petty( aka Greed) -Matte( aka Mattygt) -Mark( aka MakroMark) -Alby( aka Phantom se mai deciderà di iscriversi su hobby) Arriviamo in stazione per le 10, dove incontriamo Picchio che ci giuda fino al negozio con il mitico CH ![]() In negozio facciamo decklist e salutiamo tutti i novaresi, Ventu, Colo, Fala, Drazy e i Nebbia. In pre-torneo ci scambiamo i portac*lo e mi ritrovo a giocare con: braccialetto di Silvia, guanto destro di Fala e guanto sinistro di Ghin. 1° turno: vs Tele-Dad Il livello è leggermento diverso da Biella, tanto che al 1° turno becco già dad... La 1° parte con krebons+2 settate. pesco heavy e fa solenne, evoco lyla e picchio krebons( ovviamente paga), in end fa esplosioni e scarta malicious. Nel suo turno sincronizza e cala stardust, settando altri 2 solenni. patpat La 2° non c'è storia, la 3° faccio un errore, ma chiarisco subito che sono superiore xkè gioco il ciccione + grosso ![]() 1-0 2° turno: vs Light( Carta) La 1° la chiude dopo un paio di turni, causa mano: wulf+wulf+heavy+celestia+bestemmia La 2° inizia da metà partita con ruggito, turno dopo ruggito, turno dopo sentinelle, turno dopo ruggito, finisco di crush. Pesante sconfitta contro quel n00b di carta ![]() 1-1 3° turno: vs Light( Ghin) Qui sparo bestemmie arrandom, parte devastante al 1°. La 2° parto cozze, ma lui + cozze e vinco. La 3° non avevo calcolato un suo jd macinato, e perdo causa bekoning 1-2 4° turno: vs Macro Odio Macro,ma fortunatamente nn vede NULLA per rimuovere nelle due partite( eccetto un doppio caius) e vinco abbastanza isi 2-2 5° turno: vs Zombie Non ha gli untori, e mi sento molto sollevato. La 1° la perdo pesantemente...ribalto nella 2° e ribalto ancora nella 3° 3-2 Vado dal negoziante per vedere gli abbinamenti. Chiedo a Petty e a Matte di droppare( 2-3 entrambi) così abbassavano gli altri e salivo io dato che Ghin e Carta mi portavamo entrambi con 4-1 .wiwi. Accettano entrambi, ma il negoziante non lo segna... finisco 10° ![]() Si può andare a far un giro e recuperare Drazy che aveva ancora la scheda di Petty. "Conosciamo" gli amici Tektonici del Drazy e andiamo un paio di orette a farci un giretto. Dopo esser passati da questo benedetto Tune, vediamo gli scatenati esibirsi, poi riprendiamo il giretto. Compro 2/3 cose tech e torniamo a casuccia PRO: Novaresi Milanesi Biellesi Torneo, anche se poteva andare un po meglio.... MC CONTRO: Il negoziante poteva far droppare Petty e Matte, così entravo ai top ![]() Foto: Matte Mark e Greed in Autogrill ![]() Matte Mark Alby Greed ![]() Petty Ghin Simmy al MC ![]() New Petty e Ghin sempre al MC ![]() Idiota A CASO che pensa di avere lo sharingan... ![]() New e Alby ![]() Alby Petty Mark ![]() Petty Caga( da notare che ci ha impiegato circa 5 minuti per mettersi in quella posizione... XD ) ![]() Questa foto è immensa, e si descrive da sola ![]() ![]() Matte e Petty in Stazione ![]() Alby ![]() Matte ![]() MacroMarkMona ![]() p*****a con proprio palo, al lavoro ![]() Frasi da Pro della Giornata: Torna Alby con un contenitore del gas per la macchina Alby:"E questo dove lo metto...?" Si sente in coro un "Eh.....sapessi....." Appena arrivati in negozio Petty: "Non è giusto! Simmy ha il C R E e io no" Simmy:"Petty, non è un C R E ..." ![]() Petty, dopo 20 minuti al MC, serviti per spiegarci quale tipa stava osservando Petty:"Quella è f**a, sembra anche grande e quando cresce lo sarà ancora di più" Simmy:"Conosco il fratello è di Vignale, fa 3° media. Lei è sicuramente più piccola di lui" New:"Per Petty è giusto...ha MASSIMO 12 anni quindi siamo nella sua media" All'andata in macchina, mentre parlavamo di altro Petty:"...cmq non è giusto, in piscina guardo l'affare degli altri e l'hanno tutti più grosso del mio..." New:"Cristo Petty, tu in piscina guardi i c***i degli altri?" ![]() Guardando le foto nel cell di Matte Petty:"Matte, questa chi è?" Matte:"Mia cugina, ma nn è bella" Petty:"E quest'altra?" Matte:"Mia sorella...E HA 9 ANNI...." New vs Ghin New:"Ghin schiappi troppo..." Ghin:"Ma sei partito anche tu di doppia brigata" New:"Grazie, con la differenza che tu hai fatto un +3 con 2 necro al cimi e io un -1 con lumina in campo..." New alla disperata ricerca di far droppare tutti per entrare ai top New:"Alby droppi?" Alby:"Sono 3-2, forse entro. Non droppo" New:"Mark te droppi?" Mark:"NO!" New:"Petty droppi?" Petty:"No, xkè dovrei?" New:"Perchè lo decido io, ok?" Petty:"Ok droppo" New:"Matte è al cesso, vero? MATTE!!!!Stai wankando?" Matte:"No" New:"Droppi, vero? Così passo ai top" Matte:"Ok droppo" New:"ALTRI CHE DROPPANO?!" ... Negoziante:"...tu e Manin siete uguali..." In attesa che finissero le partite dell'ultimo turno New:"Mirko vince e DROPPA!" Ghin:"Vero, altrimenti Newmi non passa ai top" Negoziante:"Manin e Ramella insieme siete pericolosi. Andrò a controllare io..." New:( e non si fida...azz... ![]() Modificato da newmark - 09 Dicembre 2008 alle 14:10 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
giornata pro...solo sotto l'aspetto del divertimento....
|
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bellissima giornata, come tutte quando siamo tutti insieme ;)
|
||||
![]() |
||||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
miscredenti che non capite l'importanza della foto ![]() poi commentata da un fagiolo.... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|||
a me sembri la versione brutta di L
|
||||
![]() |
||||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|||
che emo fantastico ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
d-evil ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
lol le foto so spettacolari
|
||||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Mi chiamo sono goku non Carta XDXDXD Eppoi non ti ho fatto 3 ruggiti la cosa è stata così Tu avevi JD , lumina lyla e garoth e atacchi io faccio ruggito. Turno dopo setto 2 ruggiti perchè credevo che la tua settata fosse tifone , quindi totale dei ruggiti attivati 2 !! ^^ LOL |
||||
![]() |
||||
D.D. Warrior ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Noooo
nn avevo ancora visto newemo!! spettacol |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ventu we love you ![]()
eheh...una volta dobbiamo trovarci x far un giretto a torino ^^
e se l'intento fosse quello? XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
D.D. Warrior ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io ci sn sempre !
è qlcn altro k nn vuole mai venire XD |
||||
![]() |
||||
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
|||
newemo mi ha scioccato... se è possibile è ancora più brutto di quanto me lo ricordavo...
![]() ![]() Modificato da Pro - 09 Dicembre 2008 alle 12:40 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() sarai tu a torino che verrai a cercarmi dicendomi "che ficozzo, oltretutto è pro a figurelle..." ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si come la mamma incinta che ti commentava
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
e io nn voglio commentare la posizione ambigua della mano ![]() ![]() ![]() nn si sta mangiando le unghie XD |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
con tutti quelli che commentavano pensi che mi ricordi anche la mamma?! XD l'unico che mi ricordo è quello che fa "ma come sei bello..." "...grazie anche tu, ciao ![]()
quale posizione ambigua?!?! Modificato da newmark - 09 Dicembre 2008 alle 14:06 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
looooooool
che sukkiaaffari che sei XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|||
new tvb sempre e comunque
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
anche senza microfono? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
un lol ci sta!
![]() foto immense fatte dal sottoscritto! ![]() ci ho messo 2 ore per capire come fare la foto dall'alto per far vedere i piedini! ![]() bella giornata! da rifare senz'altro! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io devo capire cm fa a farsi i capelli matty
mi piaciono un cifro |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
XD, il gel è "Testa Nera" potenza 7 "illimitata" (ovvero la più alta) da maneggiare con cura, e da metterne poco se no si spezzano i capelli ![]() per fare la frangia e le punte mi ci vanno 10 minuti buoni ma ormai le mani vanno da sole... è come ballare l'elctro ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|||
certo ![]() |
||||
![]() |
||||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|||
death note ftw ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mi servirà capire come farmi i capelli alla L ![]()
grassie ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mitico !!!!! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
fine ot che ne dite?:)
|
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
giornata discreta... petty sei un n00b XD
sigh comunque ho ballato davvero da schifo... già oggi ad allenamento ballavo dieci volte meglio ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |