Arrivederci... |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Arrivederci... Postato: 07 Dicembre 2008 alle 21:43 |
Mi allontano dal forum per un tempo imprecisato.
Non ho più intenzione di scrivere nè di partecipare alla vita del forum per un po', non so quanto. So che molti mod mi ritengono arrogante e presuntuoso, e molti utenti anche. Sono mal sopportato perchè passo per quello spocchioso e offensivo, ma non sono affatto così. Mi spiace che non si siano colte le sfumature provocatorie (in senso buono) dei miei messaggi e i loro contenuti, sarcastici, il più delle volte. Il mio parlare male dei player degli shonen non voleva essere un insulto fine a sè stesso per vantarmi di aver già provato combo o altro. Semplicemente tentavo di far capire che quella gente non ha nulla di speciale, se non la fortuna di potervi partecipare. Per il resto sono sf**atelli come me o chiunque altro, nulla di più. E scoccia passare per c*****ne quando si parla di una carta o una combo...e vedere loro idolatrati perchè la usano inseguito a un torneo Shonen. Ma mi rendo conto che è inevitabile, e questo a causa della visibilità dei loro tornei. Detto questo chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso da me, non era mia intenzione. E per quanto riguarda Pro, onestamente me la sono presa perchè mi ha accusato in malo modo, senza che io l'abbia fatto di proposito di sembrare o essere così arrogante come vien detto. Mi sembrava un'accusa ad un innocente ed è una di quelle cose che mi mandano in bestia. Ma dopotutto lo so solo io che non l'ho fatto di proposito, voi no, quindi se è questa l'opinione che vi siete fatti e che manterrete, posso solo dispiacermene essendo la prima volta in vita mia che lascio un brutto segno ad altre persone. Dopo più di quattro anni io vi saluto, guarderò il forum e osserverò ma non scriverò nulla, non parteciperò più per qualche tempo, giusto il tempo di svagarmi un po', per non passare come quello che crea disagi e problemi. Un grazie a tutti per il tempo passato assieme, seppur virtuale, a presto. |
|
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 21:55 |
ti quoto in una maniera spropositata...
dopo quello che è successo nel tuo topic hai pienamente ragione |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:12 |
secondo me si è esagerato, ma anke da parte tua non è esagerato voler lasciare il forum?
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:49 |
no kibouccio che fai?nn fare c***ate O.o
|
|
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:51 |
piu che esagerato lui sono esagerate le reazioni di un un judge che dovrebbe tenere a freno la lingua con le insinuazioni....cosa puo saperne lui se l ha fatto o non l ha fatto, ad ogni modo non ci si puo permettere di dare addosso alle persone in quella maniera!!! mi spiace kibou spero tornerai presto con la stesso voglia di prima!! XD
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:03 |
chi ti avrebbe dato il permesso di chiamarlo KIBOUCCIO?!?! posso farlo solo io, chiaro? capisco la moderazione...ma nel forum potresti restare, no? o.O |
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:21 |
ma si kibou si sarà esagerato..e normale k te la prenda x cio k ti è stato detto prenditi qualche giorno a scassare giusto x far passare la rabbia ma nn pensare di abb il foro....
ps sono dalla tua parte XD |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:22 |
Dai Danny per una St******a simile non puoi non scrivere più...
Si può semplicemente chiarire con le persone che ti hanno accusato anche non conoscendoti e rimani ,Anke da Mod. Quindi ripensaci su visto che non ne vale la pena e da parte mia mi sembra la prima discussione in 4 anni di forum... |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:36 |
fuggire non serve
cmq se è questo ke hai deciso, cordiali saluti |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 09:52 |
fai un po' come ti pare però così facendo fai solo gli interessi di chi "ti vuol male"
impara a fregartene del parere altrui anche a me qua sul forum 3-4 persone stanno sul c***o ma mica per questo abbandono il forum...per quanto riguarda le carte da metagame beh per te demone commediante doveva essere usato nel luce e mm per ora hai fatto cilecca. comunque se hai bisogno di una pausa di riflessioni prenditela pure ma prima lascia la carica di moderatori perchè di moderatori assenteisti(ci vorrebbe Brunetta) ce ne sono fin troppi da grandi poteri derivano grandi responsabilità (Peter Parker) Modificato da toondragoal - 08 Dicembre 2008 alle 09:52 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:36 |
Dai stanno giocando le Essenze Anti-Magia nel LL...prima o poi qualcuno si accorgerà di questa common in mezzo alle fuffe, no? |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:51 |
io non lo trovo sto demone commediante su yu-judges :S
poi le essenze le giocherei al max di side con teleDAD e altro |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:52 |
Kibou sensei non andartene... poi con chi difendo FF7 da quelli che insinuano che l'X-2 sia un giocone? Q_Q
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:01 |
nooooooooooo senza kib mi ritrovo senza fixatori dei miei mazzi dato che nessun altro s'è mai preso la briga di commentare mazzi ormai arretrati rispetto al meta ma divertenti
kib resta per noi poveri giocatori di mazzi scarsi... |
|
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:57 |
firmiamo una petizione per la raccolta di gnocca nel forum per far rimanere kibou??
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:21 |
che mi combini danny?
da quando in qua te ne frega di quello che dicono gli altri? 'nun ce lassà! |
|
Allergico ai cani?
|
|
deidario
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:39 |
Penso che escludendo i vari retroscena che non conosco questo comportamento sia piuttosto infantile. Cosa dimostreresti non postando più su un forum nel quale non ti va a genio qualcosa? Nulla.
"Mi allontano per non so quanto tempo" e quindi? Davvero non capisco, ultimamente molte persone hanno preso l'abitudine di lasciare questi thread d'addio quando in realtà addio non è, visto che col forum ci resterai sicuramente in contatto, non con tutti gli utenti, ma solo con quelli che a te vanno bene. Ti basta non commentare quelli che parlano male di te, ignorare i loro messaggi, senza lasciare che le loro critiche verso i tuoi feriscano qualche tuo strano sentimento. Non è una critica, è solo una considerazione. |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:45 |
Io può aiutarti se vuoi ! Cmq kibou solo una cosa...........Nunn andareeeeeeeeeeee via !!! |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:03 |
Dai per piacere, niente sceneggiate.
Ringrazio tutti quelli che voglio che rimanga ma non ho detto che me ne vado, semplicemente mi prendo un po' di pausa. Visto e considerato che sono anche sotto esame al momento. Quindi ci risentiamo tra un po', a presto. ^^ |
|
Manko
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:12 |
ma il sondaggio gnocca lo facciamo cmq?!?!?!? XD
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:09 |
dai kibou! voglio rivederti nel forum il prima possibile (cioè finito esame) sbattitene di quello k dicono/pensano gli altri! nn lasciare il foro x qst scemenze |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:50 |
arrivederci
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:44 |
ciau kib^^
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |