Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Arrivederci...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Arrivederci...
    Postato: 07 Dicembre 2008 alle 21:43
Mi allontano dal forum per un tempo imprecisato.
Non ho più intenzione di scrivere nè di partecipare alla vita del forum per un po', non so quanto.
So che molti mod mi ritengono arrogante e presuntuoso, e molti utenti anche. Sono mal sopportato perchè passo per quello spocchioso e offensivo, ma non sono affatto così.
Mi spiace che non si siano colte le sfumature provocatorie (in senso buono) dei miei messaggi e i loro contenuti, sarcastici, il più delle volte.

Il mio parlare male dei player degli shonen non voleva essere un insulto fine a sè stesso per vantarmi di aver già provato combo o altro.
Semplicemente tentavo di far capire che quella gente non ha nulla di speciale, se non la fortuna di potervi partecipare. Per il resto sono sf**atelli come me o chiunque altro, nulla di più.
E scoccia passare per c*****ne quando si parla di una carta o una combo...e vedere loro idolatrati perchè la usano inseguito a un torneo Shonen. Ma mi rendo conto che è inevitabile, e questo a causa della visibilità dei loro tornei.

Detto questo chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso da me, non era mia intenzione.
E per quanto riguarda Pro, onestamente me la sono presa perchè mi ha accusato in malo modo, senza che io l'abbia fatto di proposito di sembrare o essere così arrogante come vien detto.
Mi sembrava un'accusa ad un innocente ed è una di quelle cose che mi mandano in bestia. Ma dopotutto lo so solo io che non l'ho fatto di proposito, voi no, quindi se è questa l'opinione che vi siete fatti e che manterrete, posso solo dispiacermene essendo la prima volta in vita mia che lascio un brutto segno ad altre persone.
Dopo più di quattro anni io vi saluto, guarderò il forum e osserverò ma non scriverò nulla, non parteciperò più per qualche tempo, giusto il tempo di svagarmi un po', per non passare come quello che crea disagi e problemi.

Un grazie a tutti per il tempo passato assieme, seppur virtuale, a presto.
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 145
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 21:55
ti quoto in una maniera spropositata...
dopo quello che è successo nel tuo topic hai pienamente ragione
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:12
secondo me si è esagerato, ma anke da parte tua non è esagerato voler lasciare il forum?
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:49
no kibouccio che fai?nn fare c***ate O.o
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 22:51
piu che esagerato lui sono esagerate le reazioni di un un judge che dovrebbe tenere a freno la lingua con le insinuazioni....cosa puo saperne lui se l ha fatto o non l ha fatto, ad ogni modo non ci si puo permettere di dare addosso alle persone in quella maniera!!! mi spiace kibou spero tornerai presto con la stesso voglia di prima!! XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:03
Postato originariamente da Greed

no kibouccio che fai?nn fare c***ate O.o


chi ti avrebbe dato il permesso di chiamarlo KIBOUCCIO?!?!
posso farlo solo io, chiaro?








capisco la moderazione...ma nel forum potresti restare, no? o.O
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:21
ma si kibou si sarà esagerato..e normale k te la prenda x cio k ti è stato detto prenditi qualche giorno a scassare giusto x far passare la rabbia ma nn pensare di abb il foro....
ps sono dalla tua parte XD
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:22
Dai Danny per una St******a simile non puoi non scrivere più...
Si può semplicemente chiarire con le persone che ti hanno accusato anche non conoscendoti e rimani ,Anke da Mod.
Quindi ripensaci su visto che non ne vale la pena e da parte mia mi sembra la prima discussione in 4 anni di forum...
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Dicembre 2008 alle 23:36
fuggire non serve

cmq se è questo ke hai deciso, cordiali saluti
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 09:52
fai un po' come ti pare però così facendo fai solo gli interessi di chi "ti vuol male"
impara a fregartene del parere altrui anche a me qua sul forum 3-4 persone stanno sul c***o ma mica per questo abbandono il forum...per quanto riguarda le carte da metagame beh per te demone commediante doveva essere usato nel luce e mm per ora hai fatto cilecca.
comunque se hai bisogno di una pausa di riflessioni prenditela pure ma prima lascia la carica di moderatori perchè di moderatori assenteisti(ci vorrebbe Brunetta) ce ne sono fin troppi
da grandi poteri derivano grandi responsabilità (Peter Parker)

Modificato da toondragoal - 08 Dicembre 2008 alle 09:52
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:36
Postato originariamente da toondragoal

per quanto riguarda le carte da metagame beh per te demone commediante doveva essere usato nel luce e mm per ora hai fatto cilecca.

Dai stanno giocando le Essenze Anti-Magia nel LL...prima o poi qualcuno si accorgerà di questa common in mezzo alle fuffe, no?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:51
io non lo trovo sto demone commediante su yu-judges :S
poi le essenze le giocherei al max di side con teleDAD e altro
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 10:52
Kibou sensei non andartene... poi con chi difendo FF7 da quelli che insinuano che l'X-2 sia un giocone? Q_Q
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:01
nooooooooooo senza kib mi ritrovo senza fixatori dei miei mazzi dato che nessun altro s'è mai preso la briga di commentare mazzi ormai arretrati rispetto al meta ma divertenti

kib resta per noi poveri giocatori di mazzi scarsi...
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 11:57
firmiamo una petizione per la raccolta di gnocca nel forum per far rimanere kibou??

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:21
che mi combini danny?
da quando in qua te ne frega di quello che dicono gli altri?
'nun ce lassà!
Allergico ai cani?
Torna in cima
deidario View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 02 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 56
  Quota deidario Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:39
Penso che escludendo i vari retroscena che non conosco questo comportamento sia piuttosto infantile. Cosa dimostreresti non postando più su un forum nel quale non ti va a genio qualcosa? Nulla.
"Mi allontano per non so quanto tempo" e quindi?

Davvero non capisco, ultimamente molte persone hanno preso l'abitudine di lasciare questi thread d'addio quando in realtà addio non è, visto che col forum ci resterai sicuramente in contatto, non con tutti gli utenti, ma solo con quelli che a te vanno bene.
Ti basta non commentare quelli che parlano male di te, ignorare i loro messaggi, senza lasciare che le loro critiche verso i tuoi feriscano qualche tuo strano sentimento.
Non è una critica, è solo una considerazione.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 19:45
Postato originariamente da kaworu

Kibou sensei non andartene... poi con chi difendo FF7 da quelli che insinuano che l'X-2 sia un giocone? Q_Q


Io può aiutarti se vuoi !


Cmq kibou solo una cosa...........Nunn andareeeeeeeeeeee via !!!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:03
Dai per piacere, niente sceneggiate.
Ringrazio tutti quelli che voglio che rimanga ma non ho detto che me ne vado, semplicemente mi prendo un po' di pausa. Visto e considerato che sono anche sotto esame al momento.

Quindi ci risentiamo tra un po', a presto. ^^
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:12
ma il sondaggio gnocca lo facciamo cmq?!?!?!? XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:09
Postato originariamente da kibou

Dai per piacere, niente sceneggiate.
Ringrazio tutti quelli che voglio che rimanga ma non ho detto che me ne vado, semplicemente mi prendo un po' di pausa. Visto e considerato che sono anche sotto esame al momento.

Quindi ci risentiamo tra un po', a presto. ^^

dai kibou! voglio rivederti nel forum il prima possibile (cioè finito esame) sbattitene di quello k dicono/pensano gli altri! nn lasciare il foro x qst scemenze
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2008 alle 21:50
arrivederci
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2008 alle 12:44
ciau kib^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.