Domanda |
Rispondi |
Autore | ||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda Postato: 07 Dicembre 2008 alle 11:35 |
|
qualcuno sa come si fanno ad organizzare tornei sanzionati??
grazie in anticipo |
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 14:32 | |
up
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 16:20 | |
clicchi su evento sanzionato nella casellina quando fai nuovo torneo nel mantis
ti trovi un giudice, un organizzatore registrato e li metti dentro assieme al luogo dell'evento se sei organizzatore devi andare nel sito della uppedeck e fare il pre-sanzionamento col codice che t'han mandato assieme alla qualifica... da me organizziamo tutto alla buona e io sono in contatto col responsabile ude per la svizzera e mi occupo io di registrare tutti i tornei (ed anche arbitrarli, l'unico posto dove l'arbitro gioca anche) questo è quello che ho sempre fatto io, poi spero che qualcuno tipo jun sappia darti una risposta più esaustiva e completa |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 16:33 | |
chiedi ad Alessandro Pugliese, lui lo sa benissimo
|
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 17:46 | |
so cascato dalla sedia..ahahaahhahaahahahahahaha |
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 18:16 | |
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 00:22 | |
un uomo una leggenda... il re del mantis kiedi a lui te lo saprà spiegare benissimo |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:44 | |
avrei risposto ank'io così se nn l'avessi fatto già tu |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:48 | |
qui per contattarlo |
||
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 20:49 | |
sono bannato da italian
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:38 | |
|
||
|
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 19:22 | |
avete una soluzione a tutto
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 19:38 | |
io abito vicino latina (cisterna) se volete gli faccio una visitina....non vi preoccupare ho i miei mezzi..xD
comunque se mi dite dove abita l'indirizo lo posso andare a trovare...scusate l'OT |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:47 | |
sei un figo XD |
||
|
||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 04:45 | |
Finchè dici alla gente che deve andare dallo psicologo, e aggredisci i mod che commentano le scelte dei giocatori dello shonen, grazie al c***o che sei bannato dall'italian XDXD |
||
Mazzù
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 06:46 | |
ciao...
sono un nuovo judge di un piccolo negozietto...il propietario ha problemi ad usare il mantis e alla ude mi hanno consigilato di rivolgermi a te....dicono che beno o male hai organizzato molti tornei. mi manderesti un pm con le spiegazioni per orgaznizzare un torneo?? inviato ora..vediamo come reagisce..XD |
||
Pro
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 08:22 | |
e tu che m*****a vuoi di una testa di c***o?? sto scherzando eh? |
||
Mazzù
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 14:34 | |
Ciao Nessun Problema Allora..Per organizzare un torneo è davvero facile: -Apri il mantis -Menu "Torneo" (in alto di fianco a "File") -Crea Nuovo Torneo ti apparira una finestra dove tu dovrai inserire i dati del negozio,organizatore e del Judge: -inserisci un nome al torneo: "Hobby League nome del negozio: AlterEgo" -clicchi sul quadratino per far si che l evento sia ufficiale.. Località il negozio in cui si svolge il torneo;se non l hai ancora fatto devi aprire una nuova località e sara lui a chiderti i dettagli.. -Numero organizzatore..tessara del T.O. -Numero Judge...dopo aver inserito il numero della tessera clicchi su aggiungi Judge -Gioco..YuGiOh -Formato..Costruito se i giocatori giocheranno con il loro mazzo..Booster se deciderai di fare un torneo con le carte ke troveranno dentro i pacchetti -Struttura abbinamenti..di solito va selezionata SWISS se invece vuoi fare elimanzione diretta selezionerai Eliminazione Diretta -Data e Ora... -Aggiungi Nuovo Torneo Una volta aggiunto il torneo torneai alla schermata principale li aggiungera i tutti i partecipanti mettendo Numero UDE e Dati -Sotto al nome del torneo (in Verde)troverai un altro menu:Iscrivi Giocatore..Torneo ecc tu vai su TORNEO e da li farai i Turni di Svizzera -finiti i turni metti PlayOFF...finito il torneo lo chiudi voce"CHIUDI TORNEO" -per inviare i dati alla UDE vai su UTILITà..esegui caricamento dati..selezioni i tornei metti numero e password dell organizzatore..esegui attivita.. Spero di essere stato utile cmq per qualsiasi altra cosa INFO,BOX di carte e carte singole questo è il numero del telefono 0773/663150 Alessandro visto...manco ha capito che lo stavo a prendere per il qlo..XD ora pro hai le istruzioni direttamente dal piu bravo a creare tornei.. |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 16:06 | |
ormai lo sa a memoria come si usa mantis...
|
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2008 alle 16:12 | |
OT LoL FINE OT |
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:04 | |
Come ha fatto a non capire che lo stavi prendendo per il fondoschiena??? xDxDxDxD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:37 | |
ma secondo te uno che spera di fare centinaia di punti ude con tornei fantasma senza che nessuno se ne accorga è intelligente? al massimo cerca di essere furbo con mediocri risultati XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |