Anche io avrei bisogno di un suggerimento... |
Rispondi |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Anche io avrei bisogno di un suggerimento... Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:25 |
||
e dopo il topic di edicolante sui possibili regali da fara al figlio, apro questo topic per consigli su che regalo fare a mia sorella per Natale!
ha 9 anni e i miei genitori non sanno proprio cosa regalarle! loro chiedono a me ma non m viene in mente niente... da escludere libri perchè a 9 anni una bambina te li tira dietro ^^ e cellulare perchè proprio non mi sembra il caso, è ancora piccola! chiedo aiuto a voi, non badate a spese, i genitori sotto Natale sono sempre più buoni ps: mi è venuto in mente il DS, ke ne dite? ci sono giochi carini per una bimba di 9 anni? aiutatemiiiiiii!!!!!!! |
|||
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:27 | ||
chedi cosa regala petty alla tipa e fai lo stesso tanto l età sarà quella
|
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:28 | ||
quoto al 100% kiedi a greed |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:29 | ||
bambole? vestitini?
magari un pony! ds non saprei... si potrebbe fare e c'è tutta la gamma giulia passione per le ragazzine... oltre che dogz horzes ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:37 | ||
non ha il ds? ovvio allora... ;)
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:44 | ||
sinceramente me l'apsettavo ke sarebbe saltato fuori petty parlando bi bambine U_U
bambole ne ha gia troppe e non le caga più di tanto, i vestitini non penso li apprezzi. a 9 anni i bimbi per natale vogliono gioki, tecnologia ecc... non capiscono ancora l'importanza dei vestiti per quanto riguarda il pony non so, se vive bene in terrazzo credo si possa fare... comunque grazie 1000 drazy, ho visto su internet la gamma giulia ed è proprio quello che fa per mia sorella... una possibile idea è il DS... altri???? |
|||
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 19:51 | ||
no. il DS è l'unica cosa da comprare.
Lo ha detto Obama in un suo discorso alla casa nera |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:01 | ||
davvero???
ma dai, non può esserci solo il DS come regalo di Natale... consigliateee! |
|||
|
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:28 | ||
non capisco eprche i libri te li dovrebbe tirare dietro...anzi è il contrario...
sia io sia mio fratello leggevamo molto a 9-10 anni...poi io ho eprso la voglia crescendo..lui a 10 anni ancora se li divora...basta farli scegliere a loro...tra geronimo stilton e libri fantasy ne legge uno al mese sicuro...e non che sia un genio..XD..anzi tutt'altro cmq se proprio non ama leggere il ds è ottimo..poi semmai al compleanno r4 e stai a posto per sempre..XD |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:31 | ||
ds
ds ds oppure...mmmm come si kiama quella cosa....mmmm ah si: DS |
|||
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:47 | ||
praticamente x il ds c sn solo giochi x i bambini piccoli xdxd c sn giochi x fare la mamma opp quelli x fare il dottore veterinario impazzito cpuò stare il ds |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:52 | ||
Matte oltre al DS , puoi regalarle la PS3 che ovviamente tu requisirai come fratello maggiore quando fa la cattiva , sennò DS ^^
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:52 | ||
peccato non ci sia il gioco del dottore allora! andrebbe a ruba!
comunque vale lo stesso del topic di edi vista l'età. |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 20:56 | ||
Bè oddio ,la differenza di sesso non è una cosa da sottovalutare |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:08 | ||
finchè non mettono il reggiseno, la differenza non mi interessa molto.
ad es. tu dovresti giocare di più al dottore! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 21:19 | ||
grazie a tutti! domani vado a farmi un giro per vedere i prezzi e i gioki ke ci sono... |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 22:55 | ||
regalale una mia foto
le faccio anche un autografo zizi |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2008 alle 23:06 | ||
Anche io opterei per il Ds!^^
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 00:26 | ||
il ds a 9 anni mi sembra un po presto, l'anno regalato i miei a mia sorella quando aveva 11 anni
il cellulare mi sembra davvero presto io opterei x qualche cretinata di high school musical, camp rock e simili( xò esattamente cosa nn saprei. se tuhai la ps2 magari quei giochi dove può cantare le canzoncine)... vista l'età dovrebbe essere abbastanza fissata con quei film |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 03:01 | ||
matte guarda hai ragione a dire che i bambini preferiscono i gichi ai vestiti (purtroppo ^^)
però per le bambine il discorso è un po diverso! a loro il vestitino rosa carino può piacere perchè giocano a fare le donne a mia cugina (10 anni) piacciono molto i completini ad esempio. però tua sorella la conosci meglio te! XD vada per il DS lo dice anche Obama!! edit* auguri!! Modificato da Drazhar - 12 Dicembre 2008 alle 03:02 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 15:27 | ||
sisi, è troppo fissata! andrò a farmi un giro...
DS all'80% magari opto per qualcosa citata da new... eh new, lo sai mica perchè anke tua sorella è fissata con ste cose, dillo che sei il fan numero 1 di Zack! Modificato da mattygt - 12 Dicembre 2008 alle 15:28 |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2008 alle 16:13 | ||
direi ds, oppure la serie completa delle winx XD
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |