Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ccv prima o dopo??

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ccv prima o dopo??
    Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:13
nn so se sia il topic giusto cmq il dibattito tenutosi sabato da noi nn ha trovato uniformità di giudizio per cui....partenza pescata malicious si pesca la ccv rfg mali per evocare malicious setto ccv e passo

l'avversario pesca si aspetta a fare ccv o no???

perchè se nn si aspetta c'è il rischio che le mani siano piene di rinforzi oltre tutto rischi di mandare malicious al cimitero e avvantaggiare l'avversario

se si aspetta ad attivarla il rischio di vedersi comparire lo stardust è elevato e però con rinforzi a meno di cavaliere dell'armagedon o ragazzo diamante si troncherebbe sul nascere grepher o stratos senza contare che 'avversario magari tira giù goyo o arcidemone

io personalmente la attivo SEMPRE in draw phase avversaria perchè vedo la mano e mi regolo però se è la scelta giusta nn lo so

Modificato da toondragoal - 16 Dicembre 2008 alle 10:13
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:18
io aspetto, magari si brucia un tifone o una storm che non è male come cosa
poi ovvio se cerca di fare stardust lo attivo prima di farlo sincronizzare oppure aspetto che mi attacchi il malicious (per evitare che dopo che l'ho attivato mi fa reborn e mi bitta...

aspettare è meglio
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:44
IO aspetto sempre...
All' inizio che la giocavo mi beccavo sempre il rottinc''l che non aveva mai mostri in mano...
Tu aspetti un po di turni, quando vedi che l' avversario(a meno che nn sia pr sf**ato) ha un bel numero di mostri grossi in mano allora la attivi!
Io la mia CCV la tengo giu col relativo Malicious dai 2 ai 4 o 5 turni di gioco...
Se non ci credete chiedere a Sub o a Son Goku. ^ ^
POi vabbe Toon...Se vedi che il tizio contro cui sei ti sta per calare Stardust ovviamente la fai, mica aspetti che entri in campo!O no??^ --- ^


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:47
io aspetto e appena fa o tifone o tempesta la attivo opp se vedi che sta x fare stardust la attivi prima che completi la syncro
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 10:57
io la faccio subito perchè se riesco a bloccare eventuali stratos prima che prendano malicious(pescata) o diamante(fascino) gi tarpo le ali

poi tu Silvia se la tieni troppo giù rischi di beccarti un solenne o peggio un tifone in end phase

Modificato da toondragoal - 16 Dicembre 2008 alle 10:59
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:00
bè dipende dalla situzione e dipende da che mazzo stai affrontando se sai di che si tratta, tipo se è fdl visto che gioca solo es. lumina che è + piccola del effetto della ccv la fai in draw e gli blokki tutte le ricariche solari etc
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:02
quando la faccio io contro ll puntualmente ha in mano lumina e onesto, che noia...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:46
la ccv ormai fra teledad e LL con untori è quasi inutile secondo me.
difficile seccargli più di 2/3 mostri fra mano e terreno, quindi non la vedo più come indispensabile visto che si traduce molte volte in un 2x2 o al max con un leggero vantaggio).
non è un caso che molta gente la levi in caso di mirror match (stò parlando di taledad vs. teledad).
può servire solo contro gli ostinati del LL senza untori ormai.
questa stessa impressione l'ho sentita anche da molte altre persone; voi cosa ne dite?
Allergico ai cani?
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 14:15
Io La faccio subito..
a volte se aspetti comincia a settare 3 Carte magia/trappola e non le guardi...
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:35
contro luce in draw
contro il resto dopo la main ....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 15:47
Postato originariamente da il galeogrugno

contro luce in drawcontro il resto dopo la main ....


Motivo??
Il LightLord gioca Sciocche X2 (Non tutti ormai) Brigate x3 e cose varie...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 16:57
io non ce l'ho xD
cmq x me dipende da come te la senti,e in ogni caso stardust non è un pericolo visto che la puoi sempre fare prima che lui lo cali se temi quel coso buffo
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2008 alle 17:11
se babbo natale mi portasse una ccv aspetterei a giocarla...poi dipende anche da chi mi trovo contro...e quali carte ha già giocato ecc... (babbo natale portamo una ccv!!!!)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.