![]() |
dubbione.... |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Dicembre 2008 alle 19:51 |
|
Si può equipaggiare le spade gemelle -che fanno perdere 500 di attacco al mostro- a un mostro con ad es 100 di attacco??? Se poi equipaggio qualcosa x aumentare l'attacco, il new attacco del mostro diminuirà di 400 o no?? Grazie mille
|
||
![]() |
||
D-Player ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si, è possibile. L'attacco del mostro, tuttavia, sarà considerato essere pari a 0.
Si, diminuirà di 400 punti. Ad esempio, se tu equipaggi "Thousand-Eyes Idol" con "Axe of Destruction" e "Twin Swords of Flashing Light - Tryce" il suo valore di attacco sarà pari a 500 punti e potrà attaccare due volte. |
||
![]() |
||
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ok grazie
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |