Economia... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Chester™
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi
Topic: Economia... Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:06 |
|
borsa di tokio in aumento del 2%
euro 46,5 dollari al barile francia in ribasso appena detti dal tg1 economia @ Jinzo: quindi? O.O EDIT: Petty gentilmente evita di spammare Modificato da Chester™ - 05 Gennaio 2009 alle 14:12 |
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:15 | |
quindi io lo direi al tuo ultimo messaggio che non vuol dire assolutamente NULLA.. non a jinzo che ha espresso un parere molto articolato e con basi più o meno sensate |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:16 | |
jinzo è arrivato alla mia stessa conlusione: guerra civile.. |
||
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:23 | |
veramente io ho detto che la crisi non è una giornata negativa in borsa... ma è recessione la quale in tragiche situazioni può portare anche a guerre civili.
Poi non ho nemmeno detto che ci sarà una guerra civile, bensì ho detto che potrebbe esserci una guerra civile e che essa disattenderebbe la tempistica che ho detto. |
||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:25 | |
ok hai ragione |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 15:47 | |
Prorpio per scongiurare pericoli simili (più che guerre civili, mi sembra più realistico il rischio di scontri di piazza sullo stile di quelli greci e francesi) sarebbe opportuno mettere degli ammortizzatori sociali (come hanno fatto altri paesi), anziché aiutare le aziende.
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |