cosa ne pensate di germano mosconi? |
Rispondi |
Autore | ||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: cosa ne pensate di germano mosconi? Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:34 |
|
per me è un mito... per voi?
ma non per le bestemmie ma perchè si inc***a di brutto... |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:41 | |
nulla da dire è un genio
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:46 | |
risparmio quello che ho in mente su quell'essere che continua a bestemmiare, odio i suoi video ma non capisco come facciano a piacere alla gente
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:01 | |
è un santino! l'ho messo nel portafoglio
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:03 | |
è un c*****ne che si è sp*****ato la carriera bestemmiando in televisione ^^
di conseguenza è un idolo! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:30 | |
è un figo
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:57 | |
quoto! in compenso si è aperto una carriera di pirla professionista! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 18:56 | |
Un uomo, un mito XD
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:10 | |
direi che qui ci sta un bell...***** ***
godetevelo hehe Lascia Perdere i link con bestemmie :) Modificato da SubZero - 12 Gennaio 2009 alle 19:53 |
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:12 | |
be nn lo conosco xro 1 k bestemmia in tv nn mi sembra tanto giusto di testa..... :D
1 volta x andare in tv si svestivano poi si è passato all essere nudi poi si bestemmia la prossima quale sara??XD |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:38 | |
che si pò dire, è semplicemente un idiota
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:45 | |
idolatrare un idiota è un po' come esserlo. essere un'idiota intendo.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:48 | |
oppure fa semplicemente ridere per il suo comportamento eccessivo |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:59 | |
no caro draz, fa pena!
perchè chiunque bestemmi solo per farsi grosso o, come in questo caso, solo per rendersi più famoso non merita certo di essere apostrofato in modo diverso da idiota. forse più che ridere potrà far SORridere per aver compreso quanto un uomo di 60-70 anni possa rendersi penoso. |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 20:06 | |
ergo...è uno STRA -FIGO |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 20:55 | |
l'unica cosa divertente son i montaggi delle sue bestemmie (tipo sull'orso bernard o simili)
|
||
|
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:02 | |
Mosconi non bestemmiava per rendersi famoso. ^^
In pratica i colleghi gli facevano scherzi tipo attaccargli i foglietti o fare rumore con la porta (mi fa ridere il solo pensarci XD) e Germano perdeva il controllo... poi qualcuno lo ha ripreso mentre bestemmiava ed ha diffuso i video. E' proprio quello il bello, sono bestemmie fatte col cuore |
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:52 | |
ma non bestemmia in tv cioe..non ci vuole un genio a capirlo che sono registrare di nascosto...
sono le registrazioni del tg che era in differita...anche perche.. ME TOCCA RIFA TUTTO DA CAPOOOOOO...XD.. |
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 16:35 | |
scusate visto ke jinzo ,zerato ed E-horus dicono ke noi ridiamo xk lui bestemmia,allora mi kiedo...
ki di voi rotola xk si inc***a con colleghi e con se stesso ?ki di voi rotola per le sue bestemmie? ki rotola per tutte e due? io voto per la prima anke perchè ormai di bestemmie ne o sentite e sparate di tutti i colori XDXDXD l'uniche volte ke bestemmio è se prendo una nota o mi mettono in punizione o mi faccio male (male intendo di brutto)ecc.... |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:25 | |
anke quella su dragonball è fantastica! |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:36 | |
Pingu Mosconi POWAAA!!! xD
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:02 | |
ho visto tutti i filmati |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:28 | |
io dico che i suoi video mi fanno semplicemente pena, dico che é gia un miracolo che i suoi video non siano cancellati dalla faccia della terra. Avete mai pensato ai bimbi piccoli che cercando video dei loro cartoni animati si trovano invece un Porky Pig,il loro eroe, che bestemmia? avete mai pensato al buon insegnamento che puo dare quel genio? ho capito, qualche bestemmia puo capitare a tutti ma non in questo modo. Non così. mi raccomando, continuate a guardare i suoi video se vi piacciono e passateli ad altre persone, ormai é sempre + difficile trovare gente coerente che detesta questi video. PS. Non sono Ned Flanders XD |
||
|
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 12:45 | |
Bambini che vanno da soli su youtube a cercare video di Porky Pig?
Beh, se per caso succedesse, in effetti non ci rimarrebbero benissimo... ma la colpa sarebbe di chi ha messo i video di quei doppiaggi. La colpa non è di Germano Mosconi che, ripeto, non bestemmiava per diventare famoso, ma perchè era inc***ato veramente; i video sono stati diffusi contro la sua volontà. E cmq ti assicuro che su youtube c'è molto di peggio. ^^ |
||
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:06 | |
Vedi un po': se fossi ancora moderatore chi avesse aperto un topic come questo si beccava una bella settimana bianca. Vuoi perchè l'argomento è stato pluri-dibattuto, vuoi per i contenuti che sono PALESEMENTE in contrasto con lo spirito del regolamento del forum stesso. Altro motivo è che l'autore nell'intervento quotato dimostra che non sà comunicare percui a maggior ragione vedrei opportuno lasciarlo per una settimana sui libri a vedere se recupera qualcosina. "Chi di voi rotola..." cosa c***o vorrebbe dire? |
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:17 | |
Cioèèèèè... sto collassando. xD |
||
|
||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:57 | |
pure io è un figo mosconi secondo me |
||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |