Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cosa ne pensate di germano mosconi?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cosa ne pensate di germano mosconi?
    Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:34
per me è un mito... per voi?
ma non per le bestemmie ma perchè si inc***a di brutto...
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:41
nulla da dire è un genio
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 15:46
risparmio quello che ho in mente su quell'essere che continua a bestemmiare, odio i suoi video ma non capisco come facciano a piacere alla gente
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:01
è un santino! l'ho messo nel portafoglio
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:03
è un c*****ne che si è sp*****ato la carriera bestemmiando in televisione ^^

di conseguenza è un idolo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:30
è un figo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:57
Postato originariamente da Drazhar

è un c*****ne che si è sp*****ato la carriera bestemmiando in televisione ^^

di conseguenza è un idolo!


quoto! in compenso si è aperto una carriera di pirla professionista!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 18:56
Un uomo, un mito XD

Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:10
direi che qui ci sta un bell...***** ***
godetevelo hehe
Lascia Perdere i link con bestemmie :)

Modificato da SubZero - 12 Gennaio 2009 alle 19:53
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:12
be nn lo conosco xro 1 k bestemmia in tv nn mi sembra tanto giusto di testa..... :D
1 volta x andare in tv si svestivano poi si è passato all essere nudi poi si bestemmia la prossima quale sara??XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:38
che si pò dire, è semplicemente un idiota
Bring Back Vs System
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:45
idolatrare un idiota è un po' come esserlo. essere un'idiota intendo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:48
Postato originariamente da Jinzo

idolatrare un idiota è un po' come esserlo. essere un'idiota intendo.


oppure fa semplicemente ridere per il suo comportamento eccessivo

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 19:59
no caro draz, fa pena!
perchè chiunque bestemmi solo per farsi grosso o, come in questo caso, solo per rendersi più famoso non merita certo di essere apostrofato in modo diverso da idiota.

forse più che ridere potrà far SORridere per aver compreso quanto un uomo di 60-70 anni possa rendersi penoso.
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 20:06
Postato originariamente da Repetz94

è un figo


ergo...è uno STRA -FIGO
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 20:55
l'unica cosa divertente son i montaggi delle sue bestemmie (tipo sull'orso bernard o simili)
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:02
Mosconi non bestemmiava per rendersi famoso. ^^
In pratica i colleghi gli facevano scherzi tipo attaccargli i foglietti o fare rumore con la porta (mi fa ridere il solo pensarci XD) e Germano perdeva il controllo... poi qualcuno lo ha ripreso mentre bestemmiava ed ha diffuso i video.
E' proprio quello il bello, sono bestemmie fatte col cuore
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:52
ma non bestemmia in tv cioe..non ci vuole un genio a capirlo che sono registrare di nascosto...

sono le registrazioni del tg che era in differita...anche perche..

ME TOCCA RIFA TUTTO DA CAPOOOOOO...XD..
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 16:35
scusate visto ke jinzo ,zerato ed E-horus dicono ke noi ridiamo xk lui bestemmia,allora mi kiedo...
ki di voi rotola xk si inc***a con colleghi e con se stesso ?ki di voi rotola per le sue bestemmie?
ki rotola per tutte e due?

io voto per la prima anke perchè ormai di bestemmie ne o sentite e sparate di tutti i colori XDXDXD

l'uniche volte ke bestemmio è se prendo una nota o mi mettono in punizione o mi faccio male (male intendo di brutto)ecc....
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:25
Postato originariamente da ChaosNemesis

l'unica cosa divertente son i montaggi delle sue bestemmie (tipo sull'orso bernard o simili)

anke quella su dragonball è fantastica!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:36
Pingu Mosconi POWAAA!!! xD
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:02
Postato originariamente da Nisashi

Pingu Mosconi POWAAA!!! xD


ho visto tutti i filmati
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:28
Postato originariamente da zelda

scusate visto ke jinzo ,zerato ed E-horus dicono ke noi ridiamo xk lui bestemmia,allora mi kiedo...
ki di voi rotola xk si inc***a con colleghi e con se stesso ?ki di voi rotola per le sue bestemmie?
ki rotola per tutte e due?

io voto per la prima anke perchè ormai di bestemmie ne o sentite e sparate di tutti i colori XDXDXD

l'uniche volte ke bestemmio è se prendo una nota o mi mettono in punizione o mi faccio male (male intendo di brutto)ecc....


io dico che i suoi video mi fanno semplicemente pena, dico che é gia un miracolo che i suoi video non siano cancellati dalla faccia della terra. Avete mai pensato ai bimbi piccoli che cercando video dei loro cartoni animati si trovano invece un Porky Pig,il loro eroe, che bestemmia? avete mai pensato al buon insegnamento che puo dare quel genio? ho capito, qualche bestemmia puo capitare a tutti ma non in questo modo. Non così.
mi raccomando, continuate a guardare i suoi video se vi piacciono e passateli ad altre persone, ormai é sempre + difficile trovare gente coerente che detesta questi video.
PS. Non sono Ned Flanders XD
Torna in cima
Hellfiend View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 17 Settembre 2006
Da: Guadeloupe
Status: Offline
Posts: 1441
  Quota Hellfiend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 12:45
Bambini che vanno da soli su youtube a cercare video di Porky Pig?
Beh, se per caso succedesse, in effetti non ci rimarrebbero benissimo... ma la colpa sarebbe di chi ha messo i video di quei doppiaggi. La colpa non è di Germano Mosconi che, ripeto, non bestemmiava per diventare famoso, ma perchè era inc***ato veramente; i video sono stati diffusi contro la sua volontà.
E cmq ti assicuro che su youtube c'è molto di peggio. ^^
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:06
Postato originariamente da zelda

scusate visto ke jinzo ,zerato ed E-horus dicono ke noi ridiamo xk lui bestemmia,allora mi kiedo...
ki di voi rotola xk si inc***a con colleghi e con se stesso ?ki di voi rotola per le sue bestemmie?
ki rotola per tutte e due?

io voto per la prima anke perchè ormai di bestemmie ne o sentite e sparate di tutti i colori XDXDXD

l'uniche volte ke bestemmio è se prendo una nota o mi mettono in punizione o mi faccio male (male intendo di brutto)ecc....


Vedi un po': se fossi ancora moderatore chi avesse aperto un topic come questo si beccava una bella settimana bianca.
Vuoi perchè l'argomento è stato pluri-dibattuto, vuoi per i contenuti che sono PALESEMENTE in contrasto con lo spirito del regolamento del forum stesso.
Altro motivo è che l'autore nell'intervento quotato dimostra che non sà comunicare percui a maggior ragione vedrei opportuno lasciarlo per una settimana sui libri a vedere se recupera qualcosina. "Chi di voi rotola..." cosa c***o vorrebbe dire?
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:17
Postato originariamente da zerato_

Avete mai pensato ai bimbi piccoli che cercando video dei loro cartoni animati si trovano invece un Porky Pig,il loro eroe, che bestemmia?


Cioèèèèè... sto collassando. xD
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Gennaio 2009 alle 13:57
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da zerato_

Avete mai pensato ai bimbi piccoli che cercando video dei loro cartoni animati si trovano invece un Porky Pig,il loro eroe, che bestemmia?


Cioèèèèè... sto collassando. xD



pure io è un figo mosconi secondo me
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,107 secondi.