![]()  | 
 
dubbio necro | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: dubbio necroPostato: 12 Gennaio 2009 alle 21:48  | 
 |
| 
   
   
    
   raga ho un dubbio sulla necro gardna.
 
   
   
  Posso rfg nel mio turno???? so ke nn ha senso, ma se x caso ho 4 dark e senza la necro vado a 3  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:55 | 
 |
| 
   
   
    
   no solo nel turno in cui l'avversario potrebbe dichiarare un attacco. cosi almeno mi aveva detto gil
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:56 | 
 |
| 
   
   
    
   xke da quanto ho capito posso attivarla in tutto il turno avversario (tranne ke nella damgae)..quindi credevo si potesse usare pure nel mio
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:59 | 
 |
| 
   
   
    
   scusate un piccolo OT ... ma è vero ke posso rimuoverla in qualsiasi momento del turno dell'oppo....ad esempio se lui fa corvo o bol io posso rimuoverla x parare un eventuale attacco di un mostro presente in quel momento sul terreno?
 
   
   
   | 
 ||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 22:01 | 
 |
| 
   
   
    
   si lo puoi fare, ma se la usi prima ke dichiara un attacco, allora parerai solo il 1 attacco..qualsiasi esso sia
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 22:07 | 
 |
| 
   
   
    
   necro funziona cosi:
 
   
   
  la puoi rimuovere in qualsiasi momento nel turno dell'avversario, anche in risposta all'attivazione dell'effetti di carte. se e quando l'avversario deciderà di dichiarare un attacco si potrà decidere di risolverne l'effetto o meno QUINDI SU QUALSIASI ATTACCO MA UNA VOLTA SOLA  | 
 ||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Gennaio 2009 alle 22:09 | 
 |
| 
   
   
    
   ok grazie....cmq sapendo ciò la risposta alla domanda di ice dragon è NO se nn erro
    
   
   
   | 
 ||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:31 | 
 |
| 
   
   
    
   qualcun altro mi può dare opinioni???
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Zigmund  
   
   Mago Nero  
    
   judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:36 | 
 |
| 
   
   
    
   Io sapevo che se l'effetto viene attivato in catena ad un effetto (ad Es. Corvo D.D.) viene negato il primo attacco e non uno qualunque.
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:44 | 
 |
| 
   
   
    
   L'effetto della sentinella e' spell speed 2 e puo' essere incatenato ad effetti quali corvo, profezia della trasmigrazione, retiari, etc ...
 
   
   
  L'effetto della sentinella NON BERSAGLIA e quindi, se attivato al di fuori della battle phase del TUO AVVERSARIO (es main 1), potrai comunque negare il primo attacco del tuo avversario (e non uno qualunque).  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ciccio007  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:01 | 
 |
   
   
   
 ah solo il primo? ma gli altri hanno detto qualsiasi  | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:17 | 
 |
| 
   
   
    
   Gli altri sbagliano  
   
   
    
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:24 | 
 |
| 
   
   
    
   scusate....la mia domanda era se riuscivo ad ativarlo nel mio tunro...
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ciccio007  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:24 | 
 |
   
   
   
 azz e sono judge??   
cmq..che lv sei di judge te?  | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:26 | 
 |
| 
   
   
    
   allora premettendo ke la mia domanda riguarda 1 altra questionel..se la necro viene rfg prima della batlle phase, neghi solo il PRIMO attacco qualunque esso sia..
 
   
   
  rispondete invce alla mia domanda please^^  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:28 | 
 |
   
   
   
 No non puoi. 
 Non mi pare di aver visto risposte da altri judge fino ad ora ...  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Nisashi  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:29 | 
 |
   
   
   
 Basta controllare sotto il loro avatar se c'è scritto   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   ice_dragon  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:30 | 
 |
| 
   
   
    
   credo si riferisca all'esse judge al di fuori del forum
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Nisashi  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:33 | 
 |
| 
   
   
    
   Infatti mi pare che solo i Judge "esterni" possano essere considerati judge qui al forum ;)
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Gennaio 2009 alle 19:34 | 
 |
| 
   
   
    
   Sono comunque judge LV1 anche fuori dal forum + tournament organizer + player manager LV1 e sono in attesa di fare l'esame da LV2 (spero alla finale del Fortune di Domenica)
 
   
   
  MODS per favore chiudete ... sta diventando spamming Modificato da DarkMagician75 - 13 Gennaio 2009 alle 19:35  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 16 Gennaio 2009 alle 11:18 | 
 |
| 
   
   
    
   Giusto per concludere: confermo quanto scritto da DarkMagician75 (non che ce ne sia bisogno, ovviamente).
 
   
   
  Se Sentinella Necro viene rimossa prima della Battle Phase, negherà solo il primo attacco dichiarato in quel turno. Inoltre, per rispondere alla domanda di Ice Dragon, è opinione comune che l'effetto di Sentinella Necro può essere attivato solo nel turno avversario e non nel proprio. Come specificato nel ruling: 
  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:30 | 
 |
   
   
   
 scusate il mio inglese non è perfetto...non capisco se si può rimuovere DOPO la battle del tuo opponent (in main 2)  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:32 | 
 |
| 
   
   
    
   te lo traduco io: tu puoi attivare l'effetto di questa carta in tutto il turno avversario, in ogni momento prima della fine della fase di battaglia. L'effetto non può essere attivato durante il damage step
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2009 alle 17:34 | 
 |
| 
   
   
    
   a ecco quindi dopo la battle non si può..e di conseguenza non la puoi rimuovere in end x avere i dark a 3 nel cimitero...ho capito grazie
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |