GinIchimaru... |
Rispondi |
Autore | |
Juan
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Topic: GinIchimaru... Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:44 |
Chi è che mi avveva assiurato che mi avrebbe pagato 2 giorni fa? ma si può sapere che fine ha fatto questo utente? ancora nessuna ricarica..
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:46 |
aspe...lo contatto su msn e gli dico di risponderti
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1057 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 20:35 |
nessuna risposta e ancora niente soldi..
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 20:41 |
si , ma aspetta un attimo ,l'ho incontrato oggi e tiha detto di star calmo ke te li manda i soldi
|
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 21:20 |
Ma guarda che non c'è bisogno che lui si preoccupi che io stia calmo...ma più che altro che si preoccupi di darmi una data di pagamento e che lo faccia.
sono gentile e paziente fino a un certo punto, per quale motivo dovrei aspettare i suoi comodi perchè non scrive sul forum lui stesso? non posso credere che lui in queste settimane ancora non abbia trovato UN MOMENTO per pagarmi. Ad essere sincero lui non mi deve pagare chissà che cosa. ma deve rendersi conto che se h preso un impegno, lo deve mantenere. |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 21:30 |
sisi tranquillo nn è un truffatore come alchimista XD
presto ti risponderà...e spero ti faccia le scuse u.u |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 21:56 |
ci ho parlato oggi...
mi ha detto che ti aveva avvertito che fino a sabato nn sarebbe potuto andare a spedire. domenica le poste sono chiuse. mi ha assicurato che andrà lunedì Modificato da newmark - 18 Gennaio 2009 alle 21:56 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 18 Gennaio 2009 alle 22:16 |
non mi convince con quella sua faccia da volpe e quei capelli lilla!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 10:12 |
Non ho ricevuto nessun suo PM, tantomeno avvertimenti che non avrebbe potuto pagarmi, io aspetto ancora..vediamo se oggi mi pagherà..
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:05 |
così mi ha detto lui... lo sentirò oggi |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:07 |
è un truffatore? mi sn perso qualcosa o eri sarcastico? |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:09 |
...leggiti gli altri topic x capire il sarcasmo XD
c'è ribadisco che gin lo conosco di persona e nn penso sia un truffatore come quello sopra citato u.u Modificato da Greed - 19 Gennaio 2009 alle 14:10 |
|
|
|
D-Hero xtm
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:13 |
sto leggendo i topik XD ma ho trovato solo 1 chiuso x indagini..mi dici dove devo leggere x capire la situazione?XD comunque ho sentito ora gin..ha detto che in giornata dovrebbe pagare...e ti ripeto ke è un bravo utente è solo che ha molto da fare |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:31 |
già...cercare di fare through the fire and flames in esperto al 100% è impegnativo su, tranqui che va a spedire ^^ |
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 21:09 |
io non ho mai detto che sia un truffatore, semplicemente sto reclmando iò che mi spetta. non mettetemi in bocca cose che non ho detto.. Edit: Ancora nessuna ricarica..e ha mancato ancora al suo dovere.. Modificato da Juan - 19 Gennaio 2009 alle 21:10 |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:51 |
già...si è inc***ato quando x una nota non ha completato the metal al 100%... ha detto che è passato il posta, poi c'erano 20 numeri davanti e nn aveva tempo. speriamo in domani |
|
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 20 Gennaio 2009 alle 19:01 |
non ho parole..
|
|
Juan
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:45 |
ci siamo riusciti finamente a fare la ricarica!
buh..che pazienza...chiudete pure |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:54 |
ok scusami ancora
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |