![]() |
Richiesta impossibile |
Rispondi ![]() |
Autore | ||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Gennaio 2009 alle 00:19 |
|||
Non so se è la sezione giusta per questa richiesta.
Volevo sapere se potevate farmi un favore. ![]() Mi potreste mica trovare un'immagine della calamita metallica demoniaca evocata dalla magia santuario del demone che Yugi usa contro Marik x evocare Obelisco? Mi serve per fare il token della suddetta magia. Grazie! ![]() |
||||
![]() |
||||
mattugo ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Dovrebbe esserci nel set di token che davano con i tin, solo che li non c'è la calamita ma una riproduzione del santuario (immagine)
Se invece volevi calamita calamita non so aiutarti. |
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
è per caso quella che ha la forma di obelisco, ma tutto di metallo?
|
||||
![]() |
||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|||
No, purtroppo non è quella... E' la carta he gli regala Seto per vincere il drago di RA...
Modificato da Iperione - 23 Gennaio 2009 alle 15:13 |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Secondo me dovresti provare a cercare l'episodio 139 della serie originale, magari su YouTube.
Oppure… http://www.megaupload.com/it/?d=T6W1C6OK poi vai a circa 14'40". Modificato da edicolante - 23 Gennaio 2009 alle 17:36 |
||||
![]() |
||||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() Ti va bene? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Miticoooooo!!!! Grazie milleeee è lei!!! Dove l'hai presa?
Scusa ma quel link che hai postato da che sito viene? Me lo puoi mandare per pm? Grazie mille! Modificato da Iperione - 24 Gennaio 2009 alle 23:48 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma la domanda è riferita al link di Megaupload di edicolante, oppure all'immagine che ho postato io?
In ogni modo, l'immagine, come puoi vedere, l'ho caricata su imageshak, e me la sono procurata con un metodo totalmente top secret... Non la troverai mai su internet, e non scoprirai mai come ho fatto a procurarmela, fino a che non ti accorgerai che ha le dimensioni di un qualsiasi video caricato su youtube... Oh cavolo, devo essermi sgamato da solo... ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni modo, i capri più sgravi restano questi: Capri Sgravi ![]() Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 00:32 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
In ogni modo, se a qualcuno può interessare questi sono i capri che gioco
![]() Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 11:44 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma li hai creati dal vero o sono fatti con photoshop/cardmaker?
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Ho preso l'immagine che ho postato in precedenza, ho ritagliato i capri, ho preso l'immagine di un VERO capro token e ho sostituito l'immagine con quella del capro dragonico.
Il tutto col caro Paint ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io me li stampo e me li incollo su una carta vera quasi quasi
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() Attento alle dimensioni comunque ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io l'ho fatto con un'immagine di sanji ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
se volete con photoshop posso farli anche piu realistici ;)
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Perché stampandoli mi sono venuti realistici come delle normali comuni... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie a tutti per la collaborazione... A questo punto avrei piacere di postare alcuni token da me realizzati ma non ho la più pallida idea di come fare... Se qualcuno mi spiega...
Modificato da Iperione - 27 Gennaio 2009 alle 01:30 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
scontornandoli riesco ad eliminare lo sfondo del cartone animato sostituendolo con quello dei token originali... cosi avranno un tocco di relistico in più ![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Però se hai tempo e voglia potresti provarci, magari diventano ancora più belli... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
prendo solo il rosso... lo scontorno, lo metto in bianc0/nero e lo ricoloro in tutte le versioni ;)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Dopo potresti postarli se possibilè già nelle dimensioni dele carte vere? Così mi faccio un po' di token sgravi da usare
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
Drahz, ma per caso ti sei dimenticato del lavoretto che dovevi fare?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |