VJMP-JP038 - Archlord Krystia |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: VJMP-JP038 - Archlord Krystia Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:28 |
|||||
|
||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:42 | |||||
il 2800...come si kiamava...AH ECCO VENERE SPLENDIDA |
||||||
|
||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:52 | |||||
|
||||||
|
||||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:57 | |||||
quello con dentro athena...duelist pack |
||||||
|
||||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 18:59 | |||||
Aspetta, forse sono riuscito a tradurre in linguaggio umano il caos che alberga sotto ai tuoi capelli:
stavi parlando di Venere Splendida - ATK 2800 (che è una secret di TGDS - Genesi del Duellante) e di Athena - ATK 2600 (che è una secret di PP02 - Premium Pack 2)? |
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:04 | |||||
propio così |
||||||
|
||||||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:10 | |||||
|
||||||
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:12 | |||||
non è colpa mia in quel momento non mi ricordavo i nomi ...e ho provato a spiegarmi... cmq ke ne dite della venere?? con vahalla ne sa tantissimo! |
||||||
|
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:36 | |||||
ti faccio notare che calare venere di vahlalla è un'evoc. speciale.....e Krystia le nega.....non ti sembra che vadano leggermente in conflitto?
|
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:47 | |||||
bè dipende....vahalla la attivi di prima no?? |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:55 | |||||
|
||||||
|
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:10 | |||||
dai al....ti ci metti anche tu?
certo...che bello farsi -1 così.....vediamo il vostro scenario? valhalla attivo e calo krystia. a cosa serve vahlalla? a farsi -1, così se prima vahlalla era una pescata quasi morta ora lo è di certo! per l'ultima volta: krystia non è una carta da L&D fata! perchè volete rendere cozza una carta sgrava? |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:19 | |||||
Valhalla l'ho ipotizzata per poter sempre evocare Krystia, dato che ritengo difficile avere ESATTAMENTE 4 Fate... E' già difficile averne ALMENO 4, in un counter-fairy, e oltrettutto qualora ce ne fossero più di 4 sarebbe altrettanto difficile rimuoverle (possibile giocare Freed a muzzo, certo...) il -1 di Valhalla è subito rimpiazzato dal +1 di Krystia anyway... Per non parlare del fattore Control... Ripeto comunque che la mia era solo un'idea... Magari è possibile lo stesso trovare il modo per avere rapidamente 4 fate, e non di più, non lo considero come totalmente impossibile... |
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 22:15 | |||||
Sì, anche Oppression nel DAD! Ah, emh, come? Mi stai dicendo di guardare gli ultimi due Shonen? E perchè? Ah...ops...! |
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:20 | |||||
risultati esaltanti degli oppression-dad a parte, liberissimi di giocarla così se vi aggrada.
mi raccomando mettete anche le fate dark così vi bruciate praticamente tutta la mano! |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:26 | |||||
Matto? Se non hai counter settate il Dalgyon in mano è fuffa e il baratto è un ottimo riciclo! Io il fatacounter l'ho sempre fatto coi Baratti non ci vedo niente di strano. Quella carta è semplicemente magnifiqua!!! |
||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:34 | |||||
Se mi spiegate come ci può riuscire vi faccio i miei complimenti... -.- |
||||||
|
||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:38 | |||||
Beh Valhalla basta un mostro in campo ed è -1 secondo i tuoi ragionamenti sector
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 14:54 | |||||
A parte che se evochi krystia con vahlalla niente +1.
Il problema non è negare vahlalla, su quello sono d'accordo con Al. Ma in questo meta velocissimo non capisco perchè farsi del male da soli con una strategia del genere. C'è già vahlalla e tutti gli altri ciccioni nel L&D fairy che fanno pescata morta se hai mostri sul terreno, perchè aggiungere anche krystia? quando lo giocavo mi trovavo sempre in 2 situazioni: o creavo la lock con venere oppure recuperavo controllo terreno con zerato. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:56 | |||||
questa carta (anche se è un fedele) a mio parere non ne sa propio in un lightlord.
con essa il fata control sarà molto avvantaggiato , visto che lei funge un po' da oppression. però è facilmente abbattibile e la metà delle volte è carta morta. deve essere giocata in un fata control che sappia controllare il cimitero,ragion per cui io la metterei in un deck dove ha di main 2 freed, starebbero bene pure in un fata caunter che oltre a pulire il terreno dai mostri ciccioni, si può garantire l'entrata della nostra beniamina krystia. nel fata caunter si troverebbe veramente a suo agio visto che è protetta da eventuali esplosioni di ali della fenice,molto devastanti contro di lei. poi il suo effetto di recuperare un fata dal cimitero è molto versatile. difatti possiamo pure recuperare un bell'onesto e garantirci la sua fututa entrata. |
||||||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:04 | |||||
Non è un fedele xD
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 14:22 | |||||
Ma io continuo a dire che è la parte dell'effetto che la rende più sgrava, facendola essere indistruttibile, se si riesce a mantenere le 4 fate al cimitero... Modificato da Aldragon - 24 Gennaio 2009 alle 14:23 |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 19:16 | |||||
non è un fedele XD
piu che altro funge da pachicefalo XD oppression devi pagare 800 ogni volta
mi dici un mostro che non è facilmente abbattibile?
cosa è un "caunter"? XD
perchè? abche se ci faccio spaccatura torna incima... ti ringrazio se mi fai PWWB scartando una carta, quando puoi ottenere lo stesso effetto senza scartare nulla ^^ gli farà molto piu male una prison no? XD
si ok fa dei +1 immensio ma come dice aldragon è meglio lasciare 4 fate al cimi per poterla rievocare infinitamente |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 19:21 | |||||
benvenga, continuo a ricalare un 2800 che nega le special e mi riprende honest XD
perchè?? |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 09:41 | |||||
"benvenga" è relativo draz! se non hai le condizioni di evocazione è pescata morta! il rischio devi ammettere che c'è.
rai oh blocca i tutori, krystia le voc. speciali se ci metto dietro un solenne (caso non impossibile in un antimea), penso di avere buone possibilità di mantenere la lock. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:38 | |||||
è ben diverso... presupponi di avere parini dietro...
ai tempi dei primi gladial, heraklinos + spacchio era autowin contro dad XD non poteva giocare magie e trap e i mostri erano tutti dark XD per quanto riguarda la pescata morta... non vedo come... o te le spaccano e poi fanno corvo o 4 fate ci sono e ci restano. considera anche che è un 2800 che fa pachicefalo... ti giuro ho avuto difficoltà a rompere un pachicefalo, figurati sta ciccia che poi torna il turno dopo :D |
||||||
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:45 | |||||
evidentemente non vedi molti skill e kycoo di main/side....
tieni conto che molti che conosco hanno messo e montano tutt'ora rai oh in 3x nel teledad perchè se ci partono e dietro hanno un solenne hanno buone possibilità di lockare l'oppo. se non ci riescono comunque si deve fare almeno -1 per uscirne. con krystia aumentano le possibilità perchè lei blocca le evoc., rai oh i tutori e poi bisogna coprirli dalle magie/trap con le counter. inoltre sono onestabili e già di base non sono piccolissimi. |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:08 | |||||
ho capito... ma tu hai detto "raioh + kristya"...
raioh + kristia non basta! di allora raioh + kristia + parini e allora ok ci arrivo anche io che uno non ce la fa ^^ |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:10 | |||||
Bah, consideriamo il fatto che un qualsiasi mazzo meta senza evocazioni speciali non gioca... Sono ben poche le carte di un tele-dad che potrebbero buttarlo giù... solo CCV e PWWB a conti fatti... o.o
Riterrei più prioritario trovare un modo per evocarlo velocemente, e Valhalla sarebbe un'ottima soluzione per questo... |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:27 | |||||
pwwb, cecchino, ccv, caius (ok devi avere gia un mostro... magari un reper settato ci puo essere)
nel ll qulasiasi fedele + honest, phantom su JD comunque sono ben d'accordo con voi! è una carta abnorme e mi verrebbe voglia di giocarla :P solo non concordavo che bastasse un raioh e un krystia per vincere! ^^ ------------- un modo per evocarlo veloce? baratti! :D aggiungendo magari splendid venus/voltanis... come sappiamo gli onesti ci vanno da soli al cimi al limite si potrebbe fare una specia di twilight aggiungendo armageddon |
||||||
|
||||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |