VJMP-JP038 - Archlord Krystia |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: VJMP-JP038 - Archlord Krystia Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:57 |
draz mi sa che non hai letto le altre pagine....
baratti, LL e onesti già detti! a me comunque puzza nel L&D fairy, la metterei in un counter fairy o in un luce antimeta altrimenti usi solo 1/3 del suo effetto. La voltanis è ! leggiti il ruling per capire il perchè e non dirlo mai più! Una domanda che mi sorge spontanea visto che continuate a dire di appesantire il L&D fairy: ma lo avete mai giocato un L&D fairy? sapete quanto si incarta facilmente? |
|
Allergico ai cani?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2009 alle 17:09 |
Et voilà, la VJMP-JP038 mi è appena arrivata. Devo dire che la foilatura gold giapponese è parecchio meglio della nostra… che meraviglia!
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |